Io sono d' accordo con lo scarrrrrrafone
le nostre ore se fatte per noi stessi non le dobbiamo quantificare economicamente ci mancherebbe, è giustamente un hobby per noi appassionati
Mi spiego meglio: anche a me piace stare ore a ricreare la perfezione e a recuperare un pezzo, e non conto le ore che ho dedicato alla break che senno' viene una cifra astronomica, ma non mi va di perdere tempo a fare un lavoro alla bene e meglio che poi dovrò rifare.
Se mi fermo per strada certo che mi arrangio, in garage no.
Il lavoro fatto bene è fatto una volta, per me, poi ognuno ha diritto di fare prove ed esperimenti di ogni tipo, tenere l'auto ferma per settimane, fare danni, guastare la macchina, saltare per aria, smontare e rimontare 7 volte un pezzo, e divertirsi col suo giocattolone a 4 ruote comegli pare.
Io prima o poi me lo chiedo se sto perdendo tempo a fare un mal-lavoro e se non avessi fatto meglio a procedere diversamente.
Resta il fatto che Ruotesgonfie ha cercato informazioni, cercato un serbatoio 205, trovato, pagato, è andato a prenderlo, lo ha messo in opera, ha visto che non andava bene, lo ha ritolto, ha avuto pure il culo che fosse in città e glielo riprendesse - volevo vedere se era spedito da 600km- e tutto questo per non arrivare a una benemerita cippa di niente.
Se poi non sapendo il prezzo delle cose aveva già tratto delle conclusioni, cosa ci si può fare?
Concludo col prezzo del mio : 375 euro, quello dello Scara da 250 non so dove sia.