meglio sola che male accompagnata!dai, coraggio.... pensa sempre che tu vai in giro con un'opera d'arte, gli altri solo con delle automobili... e poi si sa': non tutti capiscono l'arte
Sono una iena stasera Vado a prendere la DS per il week end (finalmente, dopo una settimana che era ferma) e la porto a casa... regola del parcheggio condominiale vuole che ci stia UNA macchina per condomino (nessuno ovviamente la rispetta) e siccome c'è già nel parcheggio la SMART di mia madre... quest'ultima se la prende con me (e non è la prima volta ) dicendomi di portar via QUELLA LA' (la ds) per rispettare la regola di condominio che SOLO NOI rispettiamo. Ma che spostassero gli altri quei nriughjfrhggfggfd di altre macchine! Che fastidio dà la mia povera per una sera? Voglio un parcheggio meritocratico... solo belle macchine dentro! Guardate com'è triste la povera dea nel triste, squallido e bigio retro di casa... Compatitemi per i miei 20 anni ... anche questi sono problemi. Scusate lo sfogo... ma magari qualcun altro ha madri/mogli/donne che rompono sulle ds dei figli/mariti e vuole raccontarlo... altrimenti cancellate il topo, volevo solo sfogarmi con qualcuno che mi capisse... lasciala li ,bella tranquilla,lontana dagli sportelli altrui.una ds non si parcheggia.......si espone.vuoi metterla in mezzo a due righe delimitatrici?????vai tranquillo così.
altrimenti cancellate il topo, volevo solo sfogarmi con qualcuno che mi capisse...
...........................piu' che cancellarlo magari spostarlo su:l'angolo dello sfogo...................
ciao Matteo !! non disperarti ho la soluzione il cortile di casa mia così finalmente farò le prove per quando troverò la mia, come saprai infatti sono alla ricerca.......nel frattempo faccia di bronzo pur di averne una anche se è di un amico e non la mia.Comunque con la metropolitana linea 2 fermata villa fiorita appena dopo cernusco s/n. Comodo no ?? dimenticavo: servizio di guardia (leggasi "fila brasileiro" in costante ronda notturna) gratuito come il posto auto del resto.ciao ti aspetto è sempre aperto