GROAR!

  • 18 Risposte
  • 3755 Visite
GROAR!
« il: Ottobre 14, 2011, 07:41:35 pm »
Sono una iena stasera  [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]

Vado a prendere la DS per il week end (finalmente, dopo una settimana che era ferma) e la porto a casa... regola del parcheggio condominiale vuole che ci stia UNA macchina per condomino (nessuno ovviamente la rispetta) e siccome c'è già nel parcheggio la SMART  [(prrr)] di mia madre... quest'ultima se la prende con me (e non è la prima volta  [(martell)]) dicendomi di portar via QUELLA LA' (la ds) per rispettare la regola di condominio che SOLO NOI rispettiamo. Ma che spostassero gli altri quei nriughjfrhggfggfd di altre macchine! Che fastidio dà la mia povera per una sera?  Voglio un parcheggio meritocratico... solo belle macchine dentro!
Guardate com'è triste la povera dea nel triste, squallido e bigio retro di casa...  :'(

Compatitemi per i miei 20 anni ... anche questi sono problemi.  ;D Scusate lo sfogo... ma magari qualcun altro ha madri/mogli/donne che rompono sulle ds dei figli/mariti e vuole raccontarlo...  ;D altrimenti cancellate il topo, volevo solo sfogarmi con qualcuno che mi capisse...




"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: GROAR!
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2011, 07:50:54 pm »
meglio sola che male accompagnata!

dai, coraggio.... pensa sempre che tu vai in giro con un'opera d'arte, gli altri solo con delle automobili... e poi si sa': non tutti capiscono l'arte

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: GROAR!
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2011, 07:54:19 pm »
meglio sola che male accompagnata!

dai, coraggio.... pensa sempre che tu vai in giro con un'opera d'arte, gli altri solo con delle automobili... e poi si sa': non tutti capiscono l'arte

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] SACROSANTE PAROLE!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: GROAR!
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2011, 08:13:47 pm »
..........magari potresti sempre prendere alla lettera il suggerimento che ti ha dato quel passante alcuni giorni fa..........e quindi serve che sia pronta a partire sottocasa!!!!! ;D [(occhioni)] [}:)] [:crazy] [:ouch]
Dodo

Re: GROAR!
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2011, 08:28:17 pm »
Sono una iena stasera  [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]

Vado a prendere la DS per il week end (finalmente, dopo una settimana che era ferma) e la porto a casa... regola del parcheggio condominiale vuole che ci stia UNA macchina per condomino (nessuno ovviamente la rispetta) e siccome c'è già nel parcheggio la SMART  [(prrr)] di mia madre... quest'ultima se la prende con me (e non è la prima volta  [(martell)]) dicendomi di portar via QUELLA LA' (la ds) per rispettare la regola di condominio che SOLO NOI rispettiamo. Ma che spostassero gli altri quei nriughjfrhggfggfd di altre macchine! Che fastidio dà la mia povera per una sera?  Voglio un parcheggio meritocratico... solo belle macchine dentro!
Guardate com'è triste la povera dea nel triste, squallido e bigio retro di casa...  :'(

Compatitemi per i miei 20 anni ... anche questi sono problemi.  ;D Scusate lo sfogo... ma magari qualcun altro ha madri/mogli/donne che rompono sulle ds dei figli/mariti e vuole raccontarlo...  ;D altrimenti cancellate il topo, volevo solo sfogarmi con qualcuno che mi capisse...



lasciala li ,bella tranquilla,lontana dagli sportelli altrui.una ds non si parcheggia.......si espone.

vuoi metterla in mezzo a due righe delimitatrici?????

vai tranquillo così.


You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: GROAR!
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2011, 09:45:22 pm »
Citazione
altrimenti cancellate il topo, volevo solo sfogarmi con qualcuno che mi capisse...
...........................piu' che cancellarlo magari spostarlo su:l'angolo dello sfogo................... [:hello] [:hello]

Re: GROAR!
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2011, 09:51:58 pm »
...........................piu' che cancellarlo magari spostarlo su:l'angolo dello sfogo................... [:hello] [:hello]

Bell'idea, non ci avevo pensato!  [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: GROAR!
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2011, 10:17:30 pm »
L'importante e' che non la lasci li'a capodanno,a mezzanotte lanciano le lavatrici vecchie dalla finestra..
RENE' COTTON

Re: GROAR!
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2011, 11:09:29 pm »
ciao Matteo !! non disperarti ho la soluzione [:clap] [:clap] [:clap] il cortile di casa mia [:D] [8D]  [:hap] così finalmente farò le prove per quando troverò la mia, come saprai infatti sono alla ricerca.......nel frattempo faccia di bronzo pur di averne una anche se è di un amico e non la mia.
Comunque con la metropolitana linea 2 fermata villa fiorita appena dopo cernusco s/n. Comodo no ?? ;D ;D ;D ;D
dimenticavo: servizio di guardia (leggasi "fila brasileiro" in costante ronda notturna) gratuito come il posto auto del resto.
ciao ti aspetto è sempre aperto [:hello] [:hello]
Marco

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: GROAR!
« Risposta #9 il: Ottobre 14, 2011, 11:22:23 pm »
che bello il Fila, ce l'ha un mio amico si chiama Attila..già il nome dice tutto [:D] è una guardia perfetta.



Matte, tu mettila a testa alta! se poi ti fanno storie tu digli che la SMART conta 1/2 macchina...

scherzi a parte, che ci vuoi fare? pazienza. Le regole vanno rispettate purchè le rispettino tutti

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: GROAR!
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2011, 09:51:45 am »
Matteo imponiti ! Chi bastona per primo bastona due volte !

Re: GROAR!
« Risposta #11 il: Ottobre 15, 2011, 10:05:02 am »
ciao Matteo !! non disperarti ho la soluzione [:clap] [:clap] [:clap] il cortile di casa mia [:D] [8D]  [:hap] così finalmente farò le prove per quando troverò la mia, come saprai infatti sono alla ricerca.......nel frattempo faccia di bronzo pur di averne una anche se è di un amico e non la mia.
Comunque con la metropolitana linea 2 fermata villa fiorita appena dopo cernusco s/n. Comodo no ?? ;D ;D ;D ;D
dimenticavo: servizio di guardia (leggasi "fila brasileiro" in costante ronda notturna) gratuito come il posto auto del resto.
ciao ti aspetto è sempre aperto [:hello] [:hello]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: GROAR!
« Risposta #12 il: Ottobre 15, 2011, 11:13:40 am »







Ciao Matteo, scusa il mio piccolo OT, ma notavo che dalla prima finestra al 2° piano, proviene una strana luce rossa: MA CHE STAVANO FACENDO??? [:)] [:)] [:fiu]
 [:fiu] sicuro che non abiti ad Amsterdam?  [:fiu] ah ah ah
Ho LHM nel sangue!

Re: GROAR!
« Risposta #13 il: Ottobre 15, 2011, 12:38:36 pm »
Comunque la serie tv Mentalist e il suo protagonista mi hanno suggerito una nuova strategia.

"Non può parcheggiare lì!"
"Certo che posso! Guarda!"

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: GROAR!
« Risposta #14 il: Ottobre 15, 2011, 12:41:12 pm »
The mentalist è la mia serie preferita del momento insieme a SOA.

Cmq ti devi imporre con tua madre, fuori quel cesso di smart e dentro la ds e che cacchio!!
 :)
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA