piu' che altro faccio fatica a giustificare i 1300€ che costa....
e (qui salta fuori il musicista/fonico che e' in me) anche il concetto di fondo che sottende la costruzione
Ascoltare per credere, si in macchina la resa non è identica ma posso dirti per esperienza personale avendone una a casa ma non di quella serie li che il reso musicale è proprio eccezzionale. L'ho montata in soffitto, l'appartamento mio essendo tipo aperto (non ho muri di separazione) il suono si diffonde in qualsiasi angolo e non riesci a percepire da dove arriva la sorgente....è proprio particolare non ha niente a che vedere con i due classici fonte stereofoniche.
Il prezzo si, può sembrare alto. Avevo già il sistema a casa da tempo e quando ho saputo della realizzazione in ceramica e a numero chiuso (200) l'ho fatto realizzare con il logo DS di sotto sulla base e di più son riuscito ad ottenere la N°1 che era già verniciata color titanio e che hanno rinfornato per smaltare in nero. Ha tecnologia e arte in se e trovo che calza bene nella Dea.
Ma ripeto se hai l'occasione di ascoltare la tua musica con Stereolith, cambierai idea e vedrai che per arrivare a quei livelli di ascolto ci vorranno moltissimo di più del prezzo di un Stereolith.
PP