Le cose vanno fatte per bene e con la giusta ispirazione. Ecco qua un po' di scatti dell'arnese della Norev:
Questo è l'oggetto così come si presenta nel suo insieme:
Veramente carina, nel complesso, ma si vede bene il primo errore: il battistrada è quello delle Michelin X, non delle XAs, in pratica hanno usato le gomme già impiegate sul loro modello della DS Cabriolet anziché quelle delle lore DS23.
Anche i righi decorativi sui vetri dei fari hanno un'inclinazione sbagliata, anche qui il pezzo è lo stesso usato sui modelli 1:18 delle altre Norev bifaro.
Ben fatti, invece, il portapacchi, le maniglie esterne, gli specchi (gli stessi delle DS23), le frecce ed il paraurti anteriore. Così come le coppe ID delle ruote.
Questa è la vista laterale. Ben fatta, vero?
Il portellone è come quello delle vere Break, qui è chiuso:
E qui è completamente aperto:
Come nelle vere Break (francesi), la targa posteriore è doppia ed è visibile in entrambe le posizioni d'apertura della parte inferiore del portellone.
Notare anche la qualità della riproduzione della plancia.
Questa è una vista dall'alto da dove si apprezza la fattura della parte posteriore (paraurti, fregi del portellone e luci posteriori):
Qui di lato con la "purtera" aperta:
Qui qualche particolare dell'interno:
E qui, infine, un dettaglio del vano motore, direi la parte più deludente: dentro c'è il motore di una 23 caburatori (!) oltre alle cinghie della ruota di scorta (che è tutta nera) messe un po' a fantasia:
Spero che le immagini siano all'altezza delle aspettative