ds ??

  • 99 Risposte
  • 11662 Visite
Re: ds ??
« Risposta #75 il: Novembre 03, 2011, 09:53:19 pm »
confermo....proprio cosi.....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ds ??
« Risposta #76 il: Novembre 03, 2011, 09:54:22 pm »
grazie giò, vuotata la casella di posta.
intanto per chiarire spiego che l'auto è mia sulla parola in quanto il proprietario sta aspettando che me la vada a caricare, sono io che sto tergiversando perchè non mi sembra tutto a posto.
inoltre, ho pubblicato l'annuncio per capire dalle risposte e dall'interesse che tipo di ds ho per le mani, non essendo un'esperta e non avendo un sufficiente know how per capirlo da sola.

quanto ai dettagli che ho potuto ragguagliare oggi, il proprietario dice che:
1. il freno a fungo l'ha messo lui (a me sembra piuttosto improbabile considerata la complessità dell'opera)
2. ha cambiato le custodie e ha sostituito il motore con una 21 a 5 marce
3. in origine era una D super a 4 marce

- il nr. di telaio inciso sul longherone destro, corrisponde a quello della targhetta e della visura
- le plafoniere interne sono posizionate due agli angoli posteriori, due sui montanti centrali verticali come le D
- il colore originale è AC  87 LE
- nel piazzale accanto a quest'auto, ci sono almeno due DS 21 smontate e complete di tutti i pezzi di meccanica, idraulica, carrozzeria ecc.
(tutto ciò mi fa pensare che l'auto in questione possa essere una DS 21 con documenti di una D super.
voi che ne pensate



se le plafoniere cui fai riferimento sono originali, trattasi di confort e il fungo ci sta!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: ds ??
« Risposta #77 il: Novembre 03, 2011, 09:55:26 pm »
...
voi che ne pensate

Scusami se sono brusco ma, visto che non stiamo parlando di una Coupé Le Paris ma di un ordinario modello di ID/DS, suggerirei di valutare l'acquisto di una vettura quantomeno "ordinata" dal punto di vista burocratico. Insomma una vettura che non ci voglia un detective per scoprire cosa è.

Poi vedi tu.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ds ??
« Risposta #78 il: Novembre 03, 2011, 09:56:08 pm »
ma a prescindere da tutto, io al tuo posto la lascerei sempre li dove si trova!!!!

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ds ??
« Risposta #79 il: Novembre 03, 2011, 09:57:29 pm »
io e Gianluca, pur se con parole diverse ci ricorriamo dicendo la stessa cosa..... [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ds ??
« Risposta #80 il: Novembre 03, 2011, 10:00:10 pm »
potrei prenderla per cannibalizzarla, 1500 € piu passaggio, l'aggiunta di numerosi ricambi...lamierati meccanica idraulica....a gogo'

Re: ds ??
« Risposta #81 il: Novembre 03, 2011, 10:01:06 pm »
cmq grazie di cuore a tutti....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: ds ??
« Risposta #82 il: Novembre 03, 2011, 10:03:36 pm »
io e Gianluca, pur se con parole diverse ci ricorriamo dicendo la stessa cosa..... [:fiu] [:fiu]

Non farti illusioni non mi farò prendere. Non sei il mio tipo, fustacchione !  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ds ??
« Risposta #83 il: Novembre 03, 2011, 10:03:46 pm »
potrei prenderla per cannibalizzarla, 1500 € piu passaggio, l'aggiunta di numerosi ricambi...lamierati meccanica idraulica....a gogo'

io te ne propongo una un po lontanina, ma quasi pronta per galoppare a parte la tapezza e le gomme da autocarro!!!!

a solo 7.000,00.
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9946.msg127255#msg127255
   
 [:hello] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 03, 2011, 10:07:36 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: ds ??
« Risposta #84 il: Novembre 03, 2011, 10:06:05 pm »
potrei prenderla per cannibalizzarla, 1500 € piu passaggio, l'aggiunta di numerosi ricambi...lamierati meccanica idraulica....a gogo'

Beh a quella cifra si, forse così ne vale la pena, ma rimetterla in piedi penso sia molto problematico... se poi cerchi una DS valida, fidati dei consigli precendenti.
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ds ??
« Risposta #85 il: Novembre 03, 2011, 10:07:51 pm »
E comunque non è una ex DSuper: il numero di telaio non ammette alternative in quanto ad essere una DSpécial. Quindi il venditore è un bugiardo. In quanto alle parti in aggiunta, io da una DS fotografata per un annuncio in lire(minimo di marzo 2001) all'addiaccio in quelle condizioni...solo i vetri puoi salvare.....
Lasciala dov'é....non ti sporcare.
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ds ??
« Risposta #86 il: Novembre 03, 2011, 10:08:48 pm »
Beh a quella cifra si, forse così ne vale la pena, ma rimetterla in piedi penso sia molto problematico... se poi cerchi una DS valida, fidati dei consigli precendenti.

1.500,00 euroni per ricambi? nn ti sembra una follia?

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ds ??
« Risposta #87 il: Novembre 03, 2011, 10:10:02 pm »
ho venduto una pallas 20 semi da rifare la sett scorsa.ora ho una d super a 4 marce del 71.bella piu una dea 67

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: ds ??
« Risposta #88 il: Novembre 03, 2011, 10:10:55 pm »
1.500,00 euroni per ricambi? nn ti sembra una follia?

 [:hello] [:hello]

beh sono quasi 3 DS... tutti sti ricambi li valgono sta cifra
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: ds ??
« Risposta #89 il: Novembre 03, 2011, 10:11:42 pm »
ho venduto una pallas 20 semi da rifare la sett scorsa.ora ho una d super a 4 marce del 71.bella piu una dea 67

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Giovanni