Citroen Italia

  • 20 Risposte
  • 2280 Visite
Re: Citroen Italia
« Risposta #15 il: Novembre 05, 2011, 10:06:24 am »
Ok ora posso morire felice [:love] [:love] [:love] [:love]
Nella foto a colori dall alto ne ho contate 28 in strada,un SM ... [:fiu] [:fiu]dietro un cancello,qualche ami e una trentina sul tetto.....
MIIIIIIIII   NON  CI POSSO CREDEREEEEE darei 10 anni futuri della mia vita x poter essere in quell epoca a 20 e potermi permettere una DS,come invidio mio padre e come me i tanti vostri papā(x tanti di noi č COLPA loro se siamo COSI' [(nonso)]) x aver avuto la possibilitā di godersele quando i concessionari PULLULAVANO di DS,e anche le strade,in officine cosė ci andrei a vivere...GRANDE MATTEO [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch].......
.....ora posso svenire....anzi ora vado a riguardarle x mezz oretta....
 [:hello]

Ivan, tanti di loro  [:fiu] [:fiu] [:fiu] (vedi Ado, Scarabeo, Badante e.....tanti altri) , gia all'epoca, erano in etā pensionabile  ;D ;D ;D ;D . Qui dentro, quelli che negli anni '60 e '70 non erano nati o, erano appena nati.......... [(regista)] SIAMO IN POCHIIIIIII!!!!  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Citroen Italia
« Risposta #16 il: Novembre 05, 2011, 10:25:31 am »
Bellissime, grazie Matteo

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Citroen Italia
« Risposta #17 il: Novembre 05, 2011, 11:18:02 am »
Oddio, ho un mancamento.... ;D [:clap] [:clap] [:clap]

Grazie Matteo!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Citroen Italia
« Risposta #18 il: Novembre 06, 2011, 06:03:10 pm »
Ok ora posso morire felice [:love] [:love] [:love] [:love]
Nella foto a colori dall alto ne ho contate 28 in strada,un SM ... [:fiu] [:fiu]dietro un cancello,qualche ami e una trentina sul tetto.....
MIIIIIIIII   NON  CI POSSO CREDEREEEEE darei 10 anni futuri della mia vita x poter essere in quell epoca a 20 e potermi permettere una DS,come invidio mio padre e come me i tanti vostri papā(x tanti di noi č COLPA loro se siamo COSI' [(nonso)]) x aver avuto la possibilitā di godersele quando i concessionari PULLULAVANO di DS,e anche le strade,in officine cosė ci andrei a vivere...GRANDE MATTEO [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch].......
.....ora posso svenire....anzi ora vado a riguardarle x mezz oretta....
 [:hello]

Ciao IVAN,il fiume po' che fa'?sta buono buono?

NON occorre dare anni della tua vita,il presente e'quello che conta ed e' quello di salvaguardare al meglio la creatura viaggiante,come stai facendo tu del resto;anzi e' una missione ormai!!
Tuo papa'(immenso)ha vissuto quei meravigliosi anni 60-70 che io personalmente ADOro!!ma adesso anche lui si e'reso conto grazie a te e grazie a noi tutti,
che ai suoi tempi nn poteva immaginare tanto interesse e tanto sacrificio che un domani molto lontano,fosse pensabile in questo modo!!
Per me se la sta godendo ancora di piu' adesso!!! [:love] [:love] [:love]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Citroen Italia
« Risposta #19 il: Novembre 06, 2011, 06:11:14 pm »
RENE' COTTON

Re: Citroen Italia
« Risposta #20 il: Novembre 06, 2011, 06:14:41 pm »
Ciao Renč,hai perfettamente ragione,era x far capire quanto era bello vederle in giro come auto di tutti i giorni,chiaramente chi se la poteva permettere con quello che costava la benza,ora la regalano [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Infatti la sua 23,l ultima l ha data in demolizione che aveva 8/9 anni e 140.000km,senza che avesse particolari problemi,anzi,pensa che lui,essendo geometra,era sempre nei cantieri,quindi usava copri sedili,e quando l ha demolita i sedili erano praticamente nuovi,solo che ormai veniva considerata una mangia soldi,benza manutenzione etc,da chi non ne aveva tanti,e parecchie come sapete hanno fatto una brutta fine :'( :'( :'(
 [:hello] [:hello]