La fine...

  • 365 Risposte
  • 65742 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: La fine...
« Risposta #120 il: Novembre 13, 2011, 04:55:09 pm »
Eccomi qui Fabio, come diceva Ado, per esserti ancor più vicino anch'io mi sono dato da fare.......





camminando incolonnato a non più di 40 KMh, causa pioggerellina autunnale, in curva la Dea ha voluto fare di testa sua e mi son ritrovato il guardrail tra il paraurti ed il parafango.  :( :( :(

Ma questa è un epidemia  [V] [V] [V]

Re: La fine...
« Risposta #121 il: Novembre 13, 2011, 04:55:31 pm »
gomme michelin, eh??


SI. Acquistate 8 mesi fa.  >:( >:(
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: La fine...
« Risposta #122 il: Novembre 13, 2011, 04:55:50 pm »
ma porc......  [:ouch]    mi  dispiace davide !!! :( :(

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: La fine...
« Risposta #123 il: Novembre 13, 2011, 04:57:31 pm »

SI. Acquistate 8 mesi fa.  >:( >:(

mi spiace un sacco! fortunatamente a differenza di Fabio non sembra essersi compromesso il telaio......

p.s. tempo un paio di mesi che si lisciano totalmente e le tolgo anche io quelle ciofeche di pneumatici......settimana scorsa con la pioggia era una saponetta la macchina

Re: La fine...
« Risposta #124 il: Novembre 13, 2011, 05:00:13 pm »
Dinuzzo, quando si dice "cchiu scuru i menzannotti non po fari"

Proprio questo, non era il periodo giusto per fare spese extra. Intanto oggi la sorte ha voluto così.  :-\ :-\
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: La fine...
« Risposta #125 il: Novembre 13, 2011, 05:02:27 pm »
mi spiace un sacco! fortunatamente a differenza di Fabio non sembra essersi compromesso il telaio......

p.s. tempo un paio di mesi che si lisciano totalmente e le tolgo anche io quelle ciofeche di pneumatici......settimana scorsa con la pioggia era una saponetta la macchina

Grazie Dessex, si,onestamente io posso considerarmi veramente fortunato rispetto a Fabio. Però, come dicevo prima, questo non è il periodo migliore per fare altre spese. Pazienza.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #126 il: Novembre 13, 2011, 05:22:38 pm »
ciao davide,

ti è andata bene tutto sommato, mi dispiace tanto, visto che nn sono stato il solo a pensare alle scarpe?

 [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La fine...
« Risposta #127 il: Novembre 13, 2011, 05:30:00 pm »
ciao davide,

ti è andata bene tutto sommato, mi dispiace tanto, visto che nn sono stato il solo a pensare alle scarpe?

 [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

 ;D ;D ;D  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: La fine...
« Risposta #128 il: Novembre 13, 2011, 05:37:45 pm »
Mi dispiace tantissimo Davide...per fortuna sembrerebbe un danno limitato...ad una superficiale visione...solo il vascone fari è compromesso..
Piuttosto...ditemi un po dell'effetto sapone delle Michelin.....ma davvero ??

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #129 il: Novembre 13, 2011, 05:38:37 pm »
Mi dispiace tantissimo Davide...per fortuna sembrerebbe un danno limitato...ad una superficiale visione...solo il vascone fari è compromesso..
Piuttosto...ditemi un po dell'effetto sapone delle Michelin.....ma davvero ??


giuro!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #130 il: Novembre 13, 2011, 05:45:25 pm »
Mannaggia Daviduzzo!!
Questa è proprio sfortuna! Fatti coraggio, tutto si ripara....

Tornando al cartoccio con le ruote e per rispondere ad alcuni di voi...
A sentire l'assicurazione avrei torto marcio, quindi non credo che mai alcun perito venga a farmi visita, in caso contrario c'è abbastanza documentazione fotografica e conservero' tutti i pezzi sostituiti.
Riguardo al telaio. debbo dire che è tornato abbastanza bene, ho fatto anche un giretto e l'auto contrariamente a prima non tira piu', va dritta e la razza del volante è tornata alla sua posizione iniziale.
Ho anche misurato il telaio in diversi punti, constatando che tra un lato e l'altro ci sono pochi millimetri di differenza.
Ma non è ancora perfetto, abbiamo individuato tutte le pieghe della lamiera generate dall'urto e finchè non saranno sparite tutte l'operazione di raddrizzamento non puo' dirsi conclusa.

E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: La fine...
« Risposta #131 il: Novembre 13, 2011, 06:00:24 pm »
giuro!!!!!!!!!!!

carissimo ado, per una volta andiamo d'accordo.......è solo una speculazione.......van bene se la ds sta li sui cavalletti......ma se uno la vuole usare IN SICUREZZA piuttosto preferisco le federal...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #132 il: Novembre 13, 2011, 06:04:50 pm »
come darti torto caro Fulvio!!!!!!!!!!

e poi se la usi tutti i giorni, è una  follia assoluta!!!!!!!!

pochi minuti dopo aver avuto l'increscioso incidente mi sono sentito con Davide, il quale mi ha raccontato la dinamica dello stesso, la domanda mi è sorta spontanea ma ne che centrano quelle lussuose scarpe che usi......... [:crazy] [:crazy] [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: La fine...
« Risposta #133 il: Novembre 13, 2011, 06:09:13 pm »
come darti torto caro Fulvio!!!!!!!!!!

e poi se la usi tutti i giorni, è una  follia assoluta!!!!!!!!

pochi minuti dopo aver avuto l'increscioso incidente mi sono sentito con Davide, il quale mi ha raccontato la dinamica dello stesso, la domanda mi è sorta spontanea ma ne che centrano quelle lussuose scarpe che usi......... [:crazy] [:crazy] [:crazy]


spero entro fine anno, o max gennaio di buttarle le mie XVS.......quanti soldi buttati al vento......guarda, settimana scorsa che c'è stata pioggia ovunque qui al nord, c'era da andare in giro a 30 all'ora......nelle curve e rotonde c'era da aver paura, e non parliamo nel traffico.....sembrava di non avere i freni

Re: La fine...
« Risposta #134 il: Novembre 13, 2011, 06:21:31 pm »
Mannaggia Daviduzzo!!
Questa è proprio sfortuna! Fatti coraggio, tutto si ripara....

Tornando al cartoccio con le ruote e per rispondere ad alcuni di voi...
A sentire l'assicurazione avrei torto marcio, quindi non credo che mai alcun perito venga a farmi visita, in caso contrario c'è abbastanza documentazione fotografica e conservero' tutti i pezzi sostituiti.
Riguardo al telaio. debbo dire che è tornato abbastanza bene, ho fatto anche un giretto e l'auto contrariamente a prima non tira piu', va dritta e la razza del volante è tornata alla sua posizione iniziale.
Ho anche misurato il telaio in diversi punti, constatando che tra un lato e l'altro ci sono pochi millimetri di differenza.
Ma non è ancora perfetto, abbiamo individuato tutte le pieghe della lamiera generate dall'urto e finchè non saranno sparite tutte l'operazione di raddrizzamento non puo' dirsi conclusa.



Fabio, è stato tutto per mostrarti la mia solidarietà.  ;D ;D ;D
Invece, mi fa piacere che il tuo danno si sta sistemando nel migliore dei modi.  [(abbraccio)] [(abbraccio)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.