beh ma allora se vogliamo snobbare la sicurezza a favore di delle saponette con scritta la nota marca d'oltralpe, è del tutto inutile continuare a mantenere queste automobili......suvvia buttiamole tanto, come hai appena detto, son vecchie
Fulvio, forse abbiamo due modi diversi di intendere la nostra passione: a me le DS piacciono come testimonianza della loro epoca, non ho mai pensato di poter fare in DS i chilometri che percorro annualmente, sarebbe troppo costoso e ben poco rispettoso per la DS stessa. Dal 1987 (ovvero un dopo aver ereditato la DSpécial di mio padre) ho affiancato alla DS una vettura più moderna: prima la CX e poi l'XM. La DS è sempre stata nel suo bravo box, disponibile per le gite domenicali o per ogni santa volta che m'è venuta voglia di usarla. E ci sono stato in Francia (molte volte), persino in Svezia, sempre con le sue brave Michelin e con la radio ad onde medie, riuscendo persino a sentire qualcosa, visto che oltr'alpe le AM sono ancora in uso.
Come ho detto, sono diversi modi di usare e godere l'automobile. Io non sindaco il tuo: l'auto ti appartiene, fanne quel che vuoi.