Uso questo topic di Fabio, perchè credo sia quello più appropriato.
Lunedì scorso, alle 08:30 arrivo qui al lavoro, accendo il PC e,come da tre anni oramai, apro subito il Forum.
Mi accorgo che accanto alla scritta "messaggi" c'è l'(1) clicco e leggo :" CIAO GIOVANOTTO,A ME LO PUOI DIRE....HAI VISTO UN GRAN SEDERE ED HAI SBATTUTO...è COSI?.......SCHERZO...SE TI OCCORRE QUALCOSA IO SONO A DISPOSIZIONE...FARO..PLASTICA INTERNA E PARAFANGO...DISPONI PURE DI ME COME VUOI E QUANDO VUOI.....SICULO..." (ometto la firma per correttezza. Poi,se lo vorrà, sarà lui stesso a svelarsi)
Dico questo per rimarcare (lo so, sarà pure un discorso trito e ritrito. Però,penso che di tanto in tanto fa bene rispolverare la memoria con queste cose, anzichè (s)parlare, criticare,gettare veleno sulle persone e poi,quando le abbiamo davanti siamo tutti sorrisi ed abbracci.)dicevo, per rimarcare lo spirito sincero, la genuinità e la semplicità che distingue l'Amicizia tra (almeno) alcune persone di questo Forum.
A tal proposito, ringrazio Giobri ed i Moschettieri Laziali per essersi prestati da subito ad intervenire in mio soccorso. Anche se era impossibile farsi un viaggio per una cazz.. come quella capitatami.
E,naturalmente, ringrazio un pò più giu, l'Amico Forumista che è venuto in mio aiuto inviandomi i pezzi per sistemare la mia Dea.