La fine...

  • 365 Risposte
  • 65677 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #270 il: Dicembre 05, 2011, 07:35:49 pm »
Organizziamo un bel pellegrinaggio??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: La fine...
« Risposta #271 il: Dicembre 05, 2011, 08:22:17 pm »
il problema nn sta nel come Davide o chi per lui chiude la porta, ma bensì dove sbatte il vetro quando si chiude la porta!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ado hai proprio ragione. Dalla volta che la portai al primo carrozziere (che non ha saputo regolare il fine corsa) ho solo cambiato il primo vetro e basta. Ogni volta facevo attenzione a non far alzare troppo il vetro. ieri sera qui a diluviato e mentre andavo a casa mi son fatto il giro dei finestrini alzando ben benino tutti i vetri. Poi all'una quando ho ripreso l'auto per andare a casa, siccome il genio di un mio amico ha bucato la gomma della moto, mi sono proposto di accompagnarli io, ed uno di loro entrando dietro, appena ha chiuso la portiera è scoppiato il vetro perchè essendo alzato al massimo andava a finire sul girotetto esterno. Quindi facendo leva tra tetto e portiera ....................... :'( :'( :'( :'(
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: La fine...
« Risposta #272 il: Dicembre 05, 2011, 08:23:30 pm »
Organizziamo un bel pellegrinaggio??

E me sa proprio de si,caro Fabio.   ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: La fine...
« Risposta #273 il: Dicembre 05, 2011, 10:20:32 pm »
Ma hai tolto i pivot perchè hai dovuto smontare i bracci??

Non discuto il trattamento termico di raddrizzatura: io però non mi fiderei completamente causa sicuro incrudimento del metallo.......
Parere personale
Dodo

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #274 il: Dicembre 06, 2011, 07:12:59 am »
Il metallo non è stato raffreddato "di botto", è stato scaldato, lavorato e poi raffreddato molto lentamente con uno straccio bagnato, in questo modo gli è stata restituita la resistenza iniziale, persa causa stiramento dovuto al fatto che quel punto è stato il "fulcro" (grazie al supporto del cambio) dove il longherone si è piegato.
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #275 il: Dicembre 13, 2011, 04:47:18 pm »
DRITTA!!

[imghttp://

Uploaded with ImageShack.us[/img]
[imghttp://

Uploaded with ImageShack.us[/img]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: La fine...
« Risposta #276 il: Dicembre 13, 2011, 04:48:23 pm »
Che lavoro!! Bravissimo!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

PieroChevron

Re: La fine...
« Risposta #277 il: Dicembre 13, 2011, 04:50:03 pm »
 ;D ;D...ottimo fabio meglio di cosi non poteva essere...dritta ed allineata pronta per la strada... [:clap] [:clap]pierochevron

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #278 il: Dicembre 13, 2011, 04:57:29 pm »
grande Fabio,

sono felice per te......... [:kiss] [:kiss] [:kiss]

mo chiedi all'ADIMIN di cambiare il titolo del topo!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La fine...
« Risposta #279 il: Dicembre 13, 2011, 05:00:19 pm »
grande Fabio,

sono felice per te......... [:kiss] [:kiss] [:kiss]

mo chiedi all'ADIMIN di cambiare il titolo del topo!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Lo chiamiamo "L'inizio"?  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #280 il: Dicembre 13, 2011, 05:01:10 pm »
grande Fabio,

sono felice per te......... [:kiss] [:kiss] [:kiss]

mo chiedi all'ADIMIN di cambiare il titolo del topo!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Grazie ragazzi...Ado, il titolo lo lascerei cosi'...la fine è ancora lontana!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: La fine...
« Risposta #281 il: Dicembre 13, 2011, 05:02:07 pm »

bravo fabio complimenti !

 [:clap]
Filippo

Re: La fine...
« Risposta #282 il: Dicembre 13, 2011, 05:14:25 pm »
Grazie ragazzi...Ado, il titolo lo lascerei cosi'...la fine è ancora lontana!!

E dai Fabio!!!!! Intanto da come eri all'inizio di questa vicenda ad oggi, la situazione è completamente ribaltata. Non si parla più di finedi un avventura, non si parla più di mollare tutto e, sopratutto, non si parla più di vendere. E aluuura caro mio????!!!! Cosa vuoi di più dalla vita??? ;D ;D ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: La fine...
« Risposta #283 il: Dicembre 13, 2011, 05:15:48 pm »
E dai Fabio!!!!! Intanto da come eri all'inizio di questa vicenda ad oggi, la situazione è completamente ribaltata. Non si parla più di finedi un avventura, non si parla più di mollare tutto e, sopratutto, non si parla più di vendere. E aluuura caro mio????!!!! Cosa vuoi di più dalla vita??? ;D ;D ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Un Lucano, se ogni tanto comparisse su questo forum...  [(martell)] [(martell)] [(martell)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La fine...
« Risposta #284 il: Dicembre 13, 2011, 05:36:48 pm »
OTTIMO!! [(su)] [(su)] [(su)]
RENE' COTTON