La fine...

  • 365 Risposte
  • 65655 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: La fine...
« Risposta #330 il: Gennaio 30, 2012, 09:45:22 pm »
p.s. se ti convincessi a verniciare quel collettore, avremmo due vano becchia quasi gemelli.....[:fiu] [:fiu]

Fabio non lo fare...! E' più bello cosi...  >:D >:D
Giovanni                                           

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: La fine...
« Risposta #331 il: Gennaio 30, 2012, 10:00:27 pm »
Fabio non lo fare...! E' più bello cosi...  >:D >:D


 >:D >:D concordo anchio... poi rischi di diventare come Ado... ;D Adocolorado ..... [(martell)] [(martell)] [(cavolo)]
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2012, 10:08:30 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La fine...
« Risposta #332 il: Gennaio 30, 2012, 11:13:17 pm »
Non so per voi ragazzi, ma io su quella DS ci sono stato, ho riso e sofferto assieme a Fabio in un bellissimo raduno. Quando ho saputo dell'incidente sono stato malissimo (Fabio ricorderà la mia chiamata), quando l'ho vista non credevo ai miei occhi.

Vederla ora nel suo ritorno alla migliore forma è una gioia impagabile. Sto da un'ora su Google Maps a cercare il posto migliore per fotografarla a breve.

Io non ho una DS e rare volte ci sono stato sopra. Questa l'ho anche guidata e devo dire grazie a quella persona speciale e dal cuore d'oro che è Fabio Rossi.

Saranno pure ca**te ma per me sono queste le cose che contano fra noi e fanno di questa comunità qualcosa di inarrivabile. En avant la 21 !!!!!!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La fine...
« Risposta #333 il: Gennaio 30, 2012, 11:54:02 pm »
Auguroni Fabio  [:clap] [:clap] [:clap] non potevi scrivere un lieto fine migliore!!!  [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: La fine...
« Risposta #334 il: Gennaio 31, 2012, 03:30:32 pm »
...questa me l'ero proprio persa...
Dev'essere stato un momento fantastico... spero di riuscire a rivedere presto la macchina e -soprattutto- te.
Ciao!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: La fine...
« Risposta #335 il: Gennaio 31, 2012, 04:46:39 pm »
Beh! Che dire? Mi sembra proprio il caso di chiudere questo Topic con la classica frase dei bei racconti a lieto fine:

" E VISSERO TUTTI.........FELICI E CONTENTI;D ;D ;D

 [(spetteg)] Fabio più di noi, naturalmente.

Grande Fabio, sono veramente contento per Te. Grande Amico.  [(su)] [(su)] [(su)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: La fine...
« Risposta #336 il: Gennaio 31, 2012, 06:01:17 pm »
Grandissimo Fabio!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: La fine...
« Risposta #337 il: Gennaio 31, 2012, 06:17:27 pm »
p.s. se ti convincessi a verniciare quel collettore, avremmo due vano becchia quasi gemelli.....[:fiu] [:fiu]

Il collettore verniciato???? e che cos'è stà boiata???? eh eh eh

*

PieroChevron

Re: La fine...
« Risposta #338 il: Gennaio 31, 2012, 06:23:05 pm »
 [:color] [:color]....e te pareva che anre non ci metteva la pezzolina a colorrrr,,,,,bravo fabio.... [:clap] [:clap] [:clap]pierochevron

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: La fine...
« Risposta #339 il: Gennaio 31, 2012, 06:38:37 pm »
Non so per voi ragazzi, ma io su quella DS ci sono stato, ho riso e sofferto assieme a Fabio in un bellissimo raduno. Quando ho saputo dell'incidente sono stato malissimo (Fabio ricorderà la mia chiamata), quando l'ho vista non credevo ai miei occhi.

Vederla ora nel suo ritorno alla migliore forma è una gioia impagabile. Sto da un'ora su Google Maps a cercare il posto migliore per fotografarla a breve.Io non ho una DS e rare volte ci sono stato sopra. Questa l'ho anche guidata e devo dire grazie a quella persona speciale e dal cuore d'oro che è Fabio Rossi.

Saranno pure ca**te ma per me sono queste le cose che contano fra noi e fanno di questa comunità qualcosa di inarrivabile. En avant la 21 !!!!!!!!


signori ..... c'è  la  privacy  !!!! [:fiu] [:hello]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: La fine...
« Risposta #340 il: Gennaio 31, 2012, 07:19:57 pm »
Eccola qua...



Adesso è di nuovo sulle sue ruote....



sei grande  fabio!!!, anzi siete grandi visto il sostegno  dei  "volontari  protezione ds", ma vogliamo vederla completamente finita! [:clap]
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2012, 07:24:47 pm da armonie »
mimmo

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #341 il: Gennaio 31, 2012, 07:22:49 pm »
Non so per voi ragazzi, ma io su quella DS ci sono stato, ho riso e sofferto assieme a Fabio in un bellissimo raduno. Quando ho saputo dell'incidente sono stato malissimo (Fabio ricorderà la mia chiamata), quando l'ho vista non credevo ai miei occhi.

Vederla ora nel suo ritorno alla migliore forma è una gioia impagabile. Sto da un'ora su Google Maps a cercare il posto migliore per fotografarla a breve.

Io non ho una DS e rare volte ci sono stato sopra. Questa l'ho anche guidata e devo dire grazie a quella persona speciale e dal cuore d'oro che è Fabio Rossi.

Saranno pure ca**te ma per me sono queste le cose che contano fra noi e fanno di questa comunità qualcosa di inarrivabile. En avant la 21 !!!!!!!!

Troppo buono Giorgio, ti sei guadagnato almeno diecimila chilometri al volante della sventurata e anche qualche fine settimana in prestito!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #342 il: Gennaio 31, 2012, 07:24:52 pm »
sei grande !!!, ma voglimo vederla completamente finita! [:clap]

Ciao Mimmo, anche noi vogliamo vedere la tua finita, con te al volante!! [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: La fine...
« Risposta #343 il: Gennaio 31, 2012, 07:28:23 pm »
Ciao Mimmo, anche noi vogliamo vedere la tua finita, con te al volante!! [:hello]

  se dovesse succedere, ci vorra' un po di tempo
mimmo

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #344 il: Gennaio 31, 2012, 07:32:16 pm »
  se dovesse succedere, ci vorra' un po di tempo

Non avere fretta, assaporerai di piu' il momento in cui ti metterai alla guida di una stupenda e affidabilissima 21 semiautomatica!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....