La fine...

  • 365 Risposte
  • 65801 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: La fine...
« Risposta #45 il: Novembre 10, 2011, 08:52:39 am »
Porca troia!...vedere le immagini da lo stesso effetto per un fumatore della frase: il fumo provoca il cancro.. [:ouch]

Ma sappiamo entrambi che un fumatore difficilmente smetterà, esso è capace di raccogliere un mozzicone da terra (vediado) e fumarselo, metaforicamente come farai tu con la tua DEA, la "raccogli", la raddrizzi, la spolveri....e te la fumi!! ;D [:clap] [:clap] [:clap]...coraggio! [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 10, 2011, 08:54:42 am da IDcronio »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #46 il: Novembre 10, 2011, 08:56:13 am »
i soliti paragoni del cavolo................ [:D]

dai Fabio, nn è la fine, mi aspettavo di peggio!!!

Forse nn hai neppure la necessità di tirar giù il becchia, certo giudicare dalle foto nn è facile ma a lume di naso dovrebbe essere così.


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: La fine...
« Risposta #47 il: Novembre 10, 2011, 09:19:09 am »
forza Fabio!!!! Cuneo è con te!!!! Rimettila in strada al più presto e per festeggiare la vostra prima uscita ti offriamo il primo raduno...  [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: La fine...
« Risposta #48 il: Novembre 10, 2011, 09:55:47 am »
Propongo un citropesce di solidarietà da Fabio in cui ci adoperiamo chi più chi meno per aiutarlo a rimettere la dea su strada con pezzi in più o comunque non in uso e mani per smontare e occhi per valutare e cuori per stare insieme e trovare La Soluzione.

..un gran dispiacere  :-X :'( [:(!] , non ti demoralizzare e sappi che, per quello che posso, sono pronto! 
..estote semper parati..
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: La fine...
« Risposta #49 il: Novembre 10, 2011, 10:16:24 am »
ciao fabio leggo solo ora dell'accaduto.....non sai quianto mi spiaccia.....c'è solo da valutare bene la situazione.....perchè se si piega più anteriormente....tagli e risaldi un pezzo di telaio buono, ma quando si piega in quella zona.....sarà un parere personale ma puoi trovare la migliore dima del mondo ma l'auto andrà sempre dura e storta....è un punto delicatissimo, basta veramente un grado fuori per avere cm di diversità a livello della ruota/mozzo.......smonta se hai tempo e valuta bene

ciao

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #50 il: Novembre 10, 2011, 10:21:31 am »
ciao fabio leggo solo ora dell'accaduto.....non sai quianto mi spiaccia.....c'è solo da valutare bene la situazione.....perchè se si piega più anteriormente....tagli e risaldi un pezzo di telaio buono, ma quando si piega in quella zona.....sarà un parere personale ma puoi trovare la migliore dima del mondo ma l'auto andrà sempre dura e storta....è un punto delicatissimo, basta veramente un grado fuori per avere cm di diversità a livello della ruota/mozzo.......smonta se hai tempo e valuta bene

ciao

Ciao Fulvio, purtroppo la penso come te...vedremo!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: La fine...
« Risposta #51 il: Novembre 10, 2011, 11:12:46 am »
Calma e sangue freddo: non prendere decisioni affrettate e valuta la situazione domani, alla luce del giorno.
Ovviamente, hai tutta la nostra solidarietà.

Ciao,

Mi spiace tantissimo, e ti capisco Moooolto bene, ci sono dentro ancora per un po...

Ho deciso di non far niente, l'ho messa in un angolo del garage e aspetterò tempi e morale migliore.

*

Matteo

Re: La fine...
« Risposta #52 il: Novembre 10, 2011, 11:54:53 am »
Ciao, io sono d'accordo al 100% con quello che afferma Hal9000. Infatti mi aspettavo di vedere una macchina da buttar via, accartocciata e distrutta. Secondo me l'urto può aver leggermente piegato le punte del telaio,lasciando intatta la traversa sottomotore che per piegarla ci vuole ben altro. Per cui armati di pazienza e smonta l'anteriore.
La traversa anteriore (che regge il cambio) dovrebbe aver fatto da leva, quindi ripeto, secondo me, l'unica cosa che devi raddrizzare e la punta del telaio interessata. Un discorso a parte per i pezzi della carrozzeria ma quelli si trovano.....
Anche a me è successo di ricevere un furgone nella fiancata sinistra, pensavo di buttare via tutto, adesso circola ancora più bella di prima. So che è un piccolo shock, ma vedrai che lo supererai!!
Un saluto.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #53 il: Novembre 10, 2011, 12:02:35 pm »
Ciao, io sono d'accordo al 100% con quello che afferma Hal9000. Infatti mi aspettavo di vedere una macchina da buttar via, accartocciata e distrutta. Secondo me l'urto può aver leggermente piegato le punte del telaio,lasciando intatta la traversa sottomotore che per piegarla ci vuole ben altro. Per cui armati di pazienza e smonta l'anteriore.
La traversa anteriore (che regge il cambio) dovrebbe aver fatto da leva, quindi ripeto, secondo me, l'unica cosa che devi raddrizzare e la punta del telaio interessata. Un discorso a parte per i pezzi della carrozzeria ma quelli si trovano.....
Anche a me è successo di ricevere un furgone nella fiancata sinistra, pensavo di buttare via tutto, adesso circola ancora più bella di prima. So che è un piccolo shock, ma vedrai che lo supererai!!
Un saluto.

 [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: La fine...
« Risposta #54 il: Novembre 10, 2011, 12:02:59 pm »
Ciao, io sono d'accordo al 100% con quello che afferma Hal9000. Infatti mi aspettavo di vedere una macchina da buttar via, accartocciata e distrutta. Secondo me l'urto può aver leggermente piegato le punte del telaio,lasciando intatta la traversa sottomotore che per piegarla ci vuole ben altro. Per cui armati di pazienza e smonta l'anteriore.
La traversa anteriore (che regge il cambio) dovrebbe aver fatto da leva, quindi ripeto, secondo me, l'unica cosa che devi raddrizzare e la punta del telaio interessata. Un discorso a parte per i pezzi della carrozzeria ma quelli si trovano.....
Anche a me è successo di ricevere un furgone nella fiancata sinistra, pensavo di buttare via tutto, adesso circola ancora più bella di prima. So che è un piccolo shock, ma vedrai che lo supererai!!
Un saluto.

ANch'io sono dello stesso avviso. Certo smontando viene fuori la verità.
Soprattutto eventuale coinvolgimento di parti meccaniche

Comunque dai che ce la fai anche se all'istante comprendo iil tuo "calo di  zuccheri"

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: La fine...
« Risposta #55 il: Novembre 10, 2011, 12:24:07 pm »
ciao fabio.sei cosi' bravo che troverai il modo per rimetterla su.tra le altre cose ricordo che la tua macchina era veramente BELLA.
spero che tu possa risolvere BENE e d al piu' presto.
per quello che posso sono a tua disposizione.

*

PieroChevron

Re: La fine...
« Risposta #56 il: Novembre 10, 2011, 12:34:14 pm »
 :-\ :-\....CIAO FABIO....MI DISPIACE MOLTO DELL.ACCADUTO......UN PARERE ASSOLUTAMENTE PERSONALE...........NON TAGLIARE E SALDARE......UTILIZZA LE DIME SE è PIEGATO....IN BOCCA AL LUPO.......UN TELAIO NON RICUCITO è SEMPRE MEGLIO DI UNO SALDATO.............PIEROCHEVRON

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #57 il: Novembre 10, 2011, 12:40:17 pm »
Ciao, io sono d'accordo al 100% con quello che afferma Hal9000. Infatti mi aspettavo di vedere una macchina da buttar via, accartocciata e distrutta. Secondo me l'urto può aver leggermente piegato le punte del telaio,lasciando intatta la traversa sottomotore che per piegarla ci vuole ben altro. Per cui armati di pazienza e smonta l'anteriore.
La traversa anteriore (che regge il cambio) dovrebbe aver fatto da leva, quindi ripeto, secondo me, l'unica cosa che devi raddrizzare e la punta del telaio interessata. Un discorso a parte per i pezzi della carrozzeria ma quelli si trovano.....
Anche a me è successo di ricevere un furgone nella fiancata sinistra, pensavo di buttare via tutto, adesso circola ancora più bella di prima. So che è un piccolo shock, ma vedrai che lo supererai!!
Un saluto.

Forse le foto non rendono l'idea, ma non sono le punte ad essersi piegate, il telaio ha ceduto dove si trovano i rinvii dello sterzo, esattamente dove ci sono i fori dei semiassi!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #58 il: Novembre 10, 2011, 12:55:30 pm »
questo l'avevo capito, anche se economicamente sarà uno svenamento, la dea tornerà appostone, abbiamo visto riparare carrette moderne da buttare, vuoi che nn si possa riparare la tua!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #59 il: Novembre 10, 2011, 01:01:06 pm »
Caro Ado, nessuno dice che non si possa riparare, tutto si ripara, ma un longherone prima storto e poi raddrizzato secondo me non è il massimo, considerato anche l'uso che ne faccio (facevo)!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....