La fine...

  • 365 Risposte
  • 65798 Visite
*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: La fine...
« Risposta #60 il: Novembre 10, 2011, 01:21:24 pm »
Leggo solo ora dell'accaduto.... :'( :'( hai tutta la mia solidarietà.....
Io prima di tirare le somme incomincerei a smontare il davanti, per vederci chiaro e per poi decidere il dafarsi.....
STEFANO

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: La fine...
« Risposta #61 il: Novembre 10, 2011, 02:14:33 pm »
Porca miseria....!!!

Dispiace veramente tanto per Fabio... :'(

Coraggio  [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: La fine...
« Risposta #62 il: Novembre 10, 2011, 03:28:38 pm »
Prenditi qualche giorno prima di valutare quello che vuoi fare. La soluzione giusta verrà fuori prima o poi. Ricordati però che non sei solo hai un sacco di amici che ti possono aiutare nell'impresa.Forza e coraggio.

Re: La fine...
« Risposta #63 il: Novembre 10, 2011, 03:58:13 pm »
Calcola che il parafango lato guida lo avrai presto nel box.Basta un tuo segnale.E' in ottime condizioni e completo al 95% (manca qualche levetta e qualche molla).Naturalmente A GRATISE.
A disposizione  [:inch]
non posso metterti a disposizipone la mia esperienza tecnica,...perche' non ne ho ,pero' i ricambi che ho.....quelli si !!!
Rovistando nel box e' rispuntata fouri una mezza lama paraurti ant DX, ha i fori per l' AC,ed ha un piccolo taglio quasi invisibile che ora non ricordo dove....
DAJE FABIO DAJE.
Daie....! Roma Daie!!

Re: La fine...
« Risposta #64 il: Novembre 10, 2011, 03:58:56 pm »
Considerato quello che è accaduto a Fabio72 e sentito qualche amico io sono dell'idea di utilizzare sabato per fare una spedizione "punitiva" in senso buono in quel di colleferro armati di tuta guanti e crikketti per tirare giù il muso e quant'altro della macchina di Fabio e fare l'autopsia, con la differenza rispetto al corpo umano che le macchine possono resuscitare!!!!!
Ci state? (fischer, ugomaria, giobri, rama, lupifusi se puoi anche tu?..........)
« Ultima modifica: Novembre 10, 2011, 04:07:29 pm da andrea16 »

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: La fine...
« Risposta #65 il: Novembre 10, 2011, 04:06:20 pm »
..presente!! (come già scritto altrove)
aspetto orari e consegne..
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: La fine...
« Risposta #66 il: Novembre 10, 2011, 04:07:37 pm »
Fabio, anche io dovrei avere una mezza lama paraurti. Che forse mi mandasti tu stesso. Dico dovrei, perchè l'ho lasciata dal carrozziere l'inverno scorso, assieme alle cerniere del cofano.
A proposito di cofano fammi fare una telefonata che ne dovrei avere uno in un magazzino di un amico forumista. Se c'è ancora, consideralo a casa tua al più presto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #67 il: Novembre 10, 2011, 04:49:48 pm »
Fabio, anche io dovrei avere una mezza lama paraurti. Che forse mi mandasti tu stesso. Dico dovrei, perchè l'ho lasciata dal carrozziere l'inverno scorso, assieme alle cerniere del cofano.
A proposito di cofano fammi fare una telefonata che ne dovrei avere uno in un magazzino di un amico forumista. Se c'è ancora, consideralo a casa tua al più presto.

Carissimo Daviduccio e amici miei tutti, il vostro interessamento mi riempie di gioia, ma non dovete preoccuparvi (il cofano ce l'ho) !

Vedrete che quanto prima la tirero' di nuovo a lucido, mi rimane solo di stabilire come....grazie ancora!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La fine...
« Risposta #68 il: Novembre 10, 2011, 06:13:37 pm »
Carissimo Daviduccio e amici miei tutti, il vostro interessamento mi riempie di gioia, ma non dovete preoccuparvi (il cofano ce l'ho) !

Vedrete che quanto prima la tirero' di nuovo a lucido, mi rimane solo di stabilire come....grazie ancora!

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(bravo)]  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
« Ultima modifica: Novembre 10, 2011, 06:20:50 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La fine...
« Risposta #69 il: Novembre 10, 2011, 06:17:57 pm »
Carissimo Daviduccio e amici miei tutti, il vostro interessamento mi riempie di gioia, ma non dovete preoccuparvi (il cofano ce l'ho) !

Vedrete che quanto prima la tirero' di nuovo a lucido, mi rimane solo di stabilire come....grazie ancora!

Ecco il mood giusto!
Vai Fabio!

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: La fine...
« Risposta #70 il: Novembre 10, 2011, 06:35:36 pm »
Carissimo Daviduccio e amici miei tutti, il vostro interessamento mi riempie di gioia, ma non dovete preoccuparvi (il cofano ce l'ho) !

Vedrete che quanto prima la tirero' di nuovo a lucido, mi rimane solo di stabilire come....grazie ancora!

Grande Fabio [:clap] [:clap] e così che si fa!!!
Invece facci sapere come va con l'assicurazione che li sono delle rogne incredibili  [:(!] [:(!]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: La fine...
« Risposta #71 il: Novembre 10, 2011, 06:46:29 pm »
Ciao, mi associo alle ...condoglianze, che condoglianze non sono visto che a quanto pare è assolutamente riparabile!
Io prima di fare qualsiasi cosa sentirei l'assicurazione e aspetterei il perito. Sicuramente, se hai ragione, visto che la vettura prima dell'incidente era molto bella, non sarà considerata un rottame; battiti in modo che tutte le spese necessarie per un perfetto ripristino ti vengano pagate.
Vedi di instaurare un buon rapporto fin da subito con il perito, spiegagli la tua passione e coinvolgilo nella riparazione. Fagli capire che non lo vuoi fregare ma solo riavere la TUA dea così come era prima. Chiaro che poi verrà più bella!
Dopo che avrà visto e fotografato la vettura smontala, tieni da parte tutti i ricambi che sono da sostituire, richiamalo e spiegagli cosa serve fare per la riparazione. Bisogna che anche lui si appassioni alla tua Dea!
Proprio oggi ho avuto a che fare con una situazione simile, il perito che è venuto in officina da me per visionare il danno a una DS 21 ha cominciato subito a dirmi quante perizie aveva fatto all'epoca su queste macchine, che era un pezzo che non ne vedeva una da periziare, che bella che è ecc. ecc.
Non abbiamo neanche cominciato a parlare di soldi, mi ha detto di smontare e poi richiamarlo. Era solo un po' preoccupato per la reperibilità ed i prezzi dei ricambi, ma l'ho tranquillizato dicendogli che molti ricambi sono riprodotti ed esistono tanto di cataloghi con i listini prezzi.

Se poi ti potranno servire ho le dime che si usavano all'epoca per verifcare attacchi castelli sospensioni e attacchi rinvii sterzo.

Coraggio!
Ciao, Emanuele

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La fine...
« Risposta #72 il: Novembre 10, 2011, 06:46:44 pm »
Considerato quello che è accaduto a Fabio72 e sentito qualche amico io sono dell'idea di utilizzare sabato per fare una spedizione "punitiva" in senso buono in quel di colleferro armati di tuta guanti e crikketti per tirare giù il muso e quant'altro della macchina di Fabio e fare l'autopsia, con la differenza rispetto al corpo umano che le macchine possono resuscitare!!!!!
Ci state? (fischer, ugomaria, giobri, rama, lupifusi se puoi anche tu?..........)


Ovviamente sono disponibile !

Re: La fine...
« Risposta #73 il: Novembre 10, 2011, 07:43:37 pm »
 [:clap] vai così Fabio!!!! il bicchiere sempre mezzo pieno!!! non è facile ma è così che dovremmo sempre vederlo.  [(birra)] Ciao Marco "Deestino"
Marco

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: La fine...
« Risposta #74 il: Novembre 10, 2011, 08:15:10 pm »
Come già enunciato ad inizio topic e per primo ( >:D) sono a disposizione... attendiamo solo la chiamata di Fabio!  [:clap] [:clap]
Giovanni