La fine...

  • 365 Risposte
  • 65797 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #75 il: Novembre 10, 2011, 08:58:44 pm »
Altra bella notizia...secondo la mia assicurazione ho torto, ma me l'aspettavo in quanto pur non essendomi spostato di un millimetro, avrei invaso la corsia quel tanto che basta per entrare nella "traiettoria" della signora kamikaze!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: La fine...
« Risposta #76 il: Novembre 10, 2011, 09:27:45 pm »
MInkia!!!! :( :(  :-\ :-\
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: La fine...
« Risposta #77 il: Novembre 10, 2011, 09:29:12 pm »
Altra bella notizia...secondo la mia assicurazione ho torto, ma me l'aspettavo in quanto pur non essendomi spostato di un millimetro, avrei invaso la corsia quel tanto che basta per entrare nella "traiettoria" della signora kamikaze!
fabio mi dispiace, e ti sono vicino . cmq il paraurti anteriore lo dovrei avere io , se ti serve non hai che da chiedere.
 [:hello]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: La fine...
« Risposta #78 il: Novembre 10, 2011, 09:30:04 pm »
In questo caso ilmio personale parere diviene totalmente inutile...........se ci sono le quote giuste (magari l'enciclopedico sa come rimediarle) la dima si costruisce anche...........di sicuro andranno poste palcche di rinforzo che non hanno niente a che vedere con l'originalità.......ma piuttosto che un taglio netto di una parte di telaio ed impianto di un altro (mica è cosi facile controllare le deformazioni in fase "saldante" specie su telai con lamiera leggera e liscia senza particolari nervature) io, io ehhh, penserei a sistemare quello esistente............poi affidati sempre a qualcuno che ha fatto interventi di carrozzerie su queste macchine:  i carrozzieri attuali "nostrani" non sanno più intervenire ed a sorpresa alcuni ragazzi provenienti dai paesi dell'est forse, scegliendo bene, ancora si......

Bonne chance
Dodo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: La fine...
« Risposta #79 il: Novembre 10, 2011, 09:31:56 pm »
Anche io ho un paraurti anteriore intero ma smontato, e come sai non mi serve sulla ID...  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

Re: La fine...
« Risposta #80 il: Novembre 10, 2011, 09:42:44 pm »
Minkia che sfiga,non oso pensare  come potrei stare io.... :'( :'( :'(,ma ti ha preso di striscio sul paraurti?non riesco a capire come abbia fatto a storgersi il telaio senza fare neanche un graffio al parafango o rotto frecce fanali,pazzesco,da qui si capisce che LEI NON vuole morire...ANZI...è ancora bellissima anche così [(bacio)] [(bacio)]   FORZA CORAGGIO E IN BOCCA AL LUPO,oltre tutto hai tanti AMICI che sono lì che aspettano solo di aiutarti........
 [:hello] [:hello]

Re: La fine...
« Risposta #81 il: Novembre 10, 2011, 10:33:27 pm »
Fabio
grande sfortuna ma hai un sacco di amici che ti vogliono bene davvero.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Michel Le Lorrain

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: La fine...
« Risposta #82 il: Novembre 10, 2011, 10:44:22 pm »
Caro Fabio, mi spiace molto per quel che ti è successo. :'(
Purtroppo non so darti consigli su come intervenire sul telaio, ma la macchina è bella e credo che dovresti fare il possibile per salvarla.
Io smonterei il possibile nella parte anteriore e poi deciderei, sentendo anche qualche esperto di raddrizzatura telai.
In bocca al lupo! [:hello]
Vince

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #83 il: Novembre 10, 2011, 11:29:01 pm »
Fabio
grande sfortuna ma hai un sacco di amici che ti vogliono bene davvero.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Mamma mia...non credevo davvero!!!
Sono davvero stupito, con tutte le offerte d'aiuto che ho ricevuto e con la valanga di ricambi che mi avete offerto potremmo mettere su un autosalone!

Tornando a sabato, ditemi voi se preferite a colazione, pranzo o cena, oppure tutte e tre!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: La fine...
« Risposta #84 il: Novembre 10, 2011, 11:49:24 pm »
Caro Fabio, leggo solo ora.
Mi dispiace molto, ma sono certo che saprai risolvere la situazione nel modo migliore.
Un abbraccio!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La fine...
« Risposta #85 il: Novembre 10, 2011, 11:55:48 pm »

Se poi ti potranno servire ho le dime che si usavano all'epoca per verifcare attacchi castelli sospensioni e attacchi rinvii sterzo.

Coraggio!
Ciao, Emanuele

grande Emanuele......sempre super disponibilissimo per tutti  [:kiss]

hai visto Fabio quanti amici?.......e che AMICI!!!!!!!!!
« Ultima modifica: Novembre 11, 2011, 12:04:42 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La fine...
« Risposta #86 il: Novembre 11, 2011, 12:08:04 am »
Carissimo Daviduccio e amici miei tutti, il vostro interessamento mi riempie di gioia, ma non dovete preoccuparvi (il cofano ce l'ho) !

Vedrete che quanto prima la tirero' di nuovo a lucido, mi rimane solo di stabilire come....grazie ancora!

e andiamo! dai che questo è il verso giusto [:clap] [:clap] [:clap]

forza Fabio!
 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: La fine...
« Risposta #87 il: Novembre 11, 2011, 08:45:54 am »
Mamma mia...non credevo davvero!!!
Sono davvero stupito, con tutte le offerte d'aiuto che ho ricevuto e con la valanga di ricambi che mi avete offerto potremmo mettere su un autosalone!

Tornando a sabato, ditemi voi se preferite a colazione, pranzo o cena, oppure tutte e tre!
Io arriverei a cavallo del pranzo tipo 13:30-14:00.
Adesso mi consulto coi moschettieri!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La fine...
« Risposta #88 il: Novembre 11, 2011, 10:14:47 am »
Io arriverei a cavallo del pranzo tipo 13:30-14:00.
Adesso mi consulto coi moschettieri!
Per me disponibilità dalle 9 fino al pomeriggio inoltrato.

Re: La fine...
« Risposta #89 il: Novembre 11, 2011, 12:29:02 pm »
Anch'io Fabio, tarda mattinata