La fine...

  • 365 Risposte
  • 65762 Visite
*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: La fine...
« Risposta #105 il: Novembre 12, 2011, 07:49:09 pm »
Ciao Marco, i mitici moschettieri sono andati via ora, abbiamo tolto tutto il muso e gli abbiamo dato una "pressatina", abbiamo guadagnato centimetri importanti, ma la di la' del risultato sono stato felicissimo della buona volontà e sopratutto della solidarietà dimostratami!

Questo è il forum, questo è lo spirito che dovrebbe accomunarci tutti quanti, oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione che le macchine alla fine per belle o conservate che siano...sono solo un pretesto, ed è giusto che sia cosi'!

Ringrazio pubblicamente tutti i ragazzi...Fischer, Rama, Andrea, Giobri, Ugomaria...grazie ragazzi!!!

 avete documentato per bene per l'assicurazione?
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: La fine...
« Risposta #106 il: Novembre 12, 2011, 07:56:40 pm »
Ciao Marco, i mitici moschettieri sono andati via ora, abbiamo tolto tutto il muso e gli abbiamo dato una "pressatina", abbiamo guadagnato centimetri importanti, ma la di la' del risultato sono stato felicissimo della buona volontà e sopratutto della solidarietà dimostratami!

Questo è il forum, questo è lo spirito che dovrebbe accomunarci tutti quanti, oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione che le macchine alla fine per belle o conservate che siano...sono solo un pretesto, ed è giusto che sia cosi'!

Ringrazio pubblicamente tutti i ragazzi...Fischer, Rama, Andrea, Giobri, Ugomaria...grazie ragazzi!!!

  [:inch] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: La fine...
« Risposta #107 il: Novembre 12, 2011, 08:00:20 pm »
Bel pomeriggio passato insieme ai moschettieri romani e non, bella strada fra le campagne della provincia romana e calorosa accoglienza con lauto pranzo da parte di Fabio e Signora... posto a riposo le forchette abbiamo iniziato a "fare danno" sulla povera 21 di Fabio vistosamente offesa dal paraurti altrui... appena tolto il muso ci si rende benissimo conto che il valente e sapiente Fabio non aveva sbagliato: muso deviato di parecchi cm verso destra, barra della retro piegata tanto che non ingrana, qualche lamierino dei parafanghi strappato nelle saldature...! Senza lacrima porgere, e imbracciato un pistolone idraulico Fabio riesce con molta attenzione a donare l'aspetto originale al muso... ci vorrà ancora qualche ritocco ma almeno adesso la razza dello sterzo è tornata sui suoi 30 gradi e la retro ingrana... prevista a breve prova su strada per sincerare l'entità del danno e decidere.
Ma al di la di tutto abbiamo riso, scherzato, giocato e cercato per quanto possibile di rallegrare lo sfortunato Fabio che in realtà non aveva alcun bisogno di sostegno tanto è determinato e certo delle sue azioni!!!

Due brutte foto ma che rendono l'idea della botta

Prima



dopo la chirurgia

« Ultima modifica: Novembre 12, 2011, 08:02:02 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La fine...
« Risposta #108 il: Novembre 13, 2011, 12:57:33 am »
E andiamo! [:clap] [:clap] [:clap]

 [:inch]

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: La fine...
« Risposta #109 il: Novembre 13, 2011, 09:23:26 am »
Forza fabio...... con l'aiuto di tutti, avrai la forza di ripristinare il tutto. In bocca al lupo!!!  [;)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: La fine...
« Risposta #110 il: Novembre 13, 2011, 09:33:07 am »
Ragazzi siete forti!
anche se questo non e' un caso di vitale importanza,l'amicizia e la solidarieta' dimostrano come in casi piu' seri tipo "gli angeli del fango"che a questo mondo esistono ancora uomini con dei valori.
Fabio sei una persona fortunata, auguri e continua cosi'
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: La fine...
« Risposta #111 il: Novembre 13, 2011, 12:05:40 pm »
per me non avrei toccato nulla fino alla definizione del danno.
torto o ragione.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #112 il: Novembre 13, 2011, 12:06:21 pm »
Ragazzi siete forti!
anche se questo non e' un caso di vitale importanza,l'amicizia e la solidarieta' dimostrano come in casi piu' seri tipo "gli angeli del fango"che a questo mondo esistono ancora uomini con dei valori.
Fabio sei una persona fortunata, auguri e continua cosi'

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

p.s. caro Fabio, davide 2009 per esserti ancor più vicino, ha provato ad imitarti, nn c'è riuscito benissimo ma abbastanza, pochi minuti fa ha demolito il parafango sx, la vasca fari e i fari............ :'( :'( :'( :'( :'(
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: La fine...
« Risposta #113 il: Novembre 13, 2011, 12:13:12 pm »
per me non avrei toccato nulla fino alla definizione del danno.
torto o ragione.

già......finchè per lo meno non vien fuori un perito o che.....a costo di lasciarla ferma anche uno o due mesi......secondo me presi troppo dall'enfasi ora siete arrivati in un vicolo cieco......e l'assicurazione era già scettica......non aggiungo altro

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: La fine...
« Risposta #114 il: Novembre 13, 2011, 12:23:55 pm »
già......finchè per lo meno non vien fuori un perito o che.....a costo di lasciarla ferma anche uno o due mesi......secondo me presi troppo dall'enfasi ora siete arrivati in un vicolo cieco......e l'assicurazione era già scettica......non aggiungo altro

Non credo abbiano fatto male, l'assicurazione per definire esattamente il danno (se Fabio ha ragione) preferisce la vettura smontata....altrimenti come stabiliscono il danno Su tiranti,rinvii,parti interne in generale, se invece Fabio ha torto....il problema assicurativo non si pone.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: La fine...
« Risposta #115 il: Novembre 13, 2011, 12:55:38 pm »
L'assicurazione non paga, Fabio ha già definito tutto... ma lascio a lui i chiarimenti
Giovanni                                           

Re: La fine...
« Risposta #116 il: Novembre 13, 2011, 12:57:05 pm »
L'assicurazione non paga, Fabio ha già definito tutto... ma lascio a lui i chiarimenti

l'assicurazione di Fabio siete voi ragazzi [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Michel Le Lorrain

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La fine...
« Risposta #117 il: Novembre 13, 2011, 02:35:11 pm »

al di la' del risultato sono stato felicissimo della buona volontà e sopratutto della solidarietà dimostratami!

Questo è il forum, e questo è lo spirito che dovrebbe accomunarci tutti quanti, oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione che le macchine alla fine per belle o conservate che siano...sono solo un pretesto, ed è giusto che sia cosi'!



concordo fratellone fabio.........PEACE AND LOVE!!!.....e anche un pò di SEX ogni tanto  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La fine...
« Risposta #118 il: Novembre 13, 2011, 03:55:37 pm »
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

p.s. caro Fabio, davide 2009 per esserti ancor più vicino, ha provato ad imitarti, nn c'è riuscito benissimo ma abbastanza, pochi minuti fa ha demolito il parafango sx, la vasca fari e i fari............ :'( :'( :'( :'( :'(

Eccomi qui Fabio, come diceva Ado, per esserti ancor più vicino anch'io mi sono dato da fare.......





camminando incolonnato a non più di 40 KMh, causa pioggerellina autunnale, in curva la Dea ha voluto fare di testa sua e mi son ritrovato il guardrail tra il paraurti ed il parafango.  :( :( :(
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: La fine...
« Risposta #119 il: Novembre 13, 2011, 04:54:09 pm »
Eccomi qui Fabio, come diceva Ado, per esserti ancor più vicino anch'io mi sono dato da fare.......





camminando incolonnato a non più di 40 KMh, causa pioggerellina autunnale, in curva la Dea ha voluto fare di testa sua e mi son ritrovato il guardrail tra il paraurti ed il parafango.  :( :( :(

gomme michelin, eh??