La fine...

  • 365 Risposte
  • 65757 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #135 il: Novembre 13, 2011, 06:22:32 pm »
[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]

consulto...

[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]

i moschettieri all'opera...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #136 il: Novembre 13, 2011, 06:29:40 pm »
La giobrimobile

[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]

al lavoro...

[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #137 il: Novembre 13, 2011, 06:32:34 pm »
Fabio, è stato tutto per mostrarti la mia solidarietà.  ;D ;D ;D
Invece, mi fa piacere che il tuo danno si sta sistemando nel migliore dei modi.  [(abbraccio)] [(abbraccio)]

Davide, va bene la solidarietà...ma tu esageri! [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #138 il: Novembre 13, 2011, 07:10:06 pm »
Dinuzzo, quando si dice "cchiu scuru i menzannotti non po fari"

Proprio questo, non era il periodo giusto per fare spese extra. Intanto oggi la sorte ha voluto così.  :-\ :-\

ciao Davide,

vedi che per riparare quel danno occorrono la metà di quello che hai pensato!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La fine...
« Risposta #139 il: Novembre 13, 2011, 07:13:39 pm »
Mannaggia mannagia mi dispiace Davide! tornando a Fabio ragazzi avete fatto bene, se sperate nell'assicurazione state freschi...sveglia!

 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: La fine...
« Risposta #140 il: Novembre 13, 2011, 07:27:11 pm »
Orcazozza Davide, che peccato...! Mi dispiace tanto ma non c'era bisogno di tanta solidarietà...! Ora ci tocca prendere l'aereo e scendere da te! Moschettieri...????? Pronti...????  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La fine...
« Risposta #141 il: Novembre 13, 2011, 07:33:08 pm »
Mi dispiace tantissimo Davide...per fortuna sembrerebbe un danno limitato...ad una superficiale visione...solo il vascone fari è compromesso..
Piuttosto...ditemi un po dell'effetto sapone delle Michelin.....ma davvero ??


Esperienze e punti di vista diversi: io sulle DS ho sempre montato solo e soltanto Michelin e non ho MAI avuto problemi di tenuta di strada.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #142 il: Novembre 13, 2011, 07:40:22 pm »
Orcazozza Davide, che peccato...! Mi dispiace tanto ma non c'era bisogno di tanta solidarietà...! Ora ci tocca prendere l'aereo e scendere da te! Moschettieri...????? Pronti...????  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

nn esageriamo ora........... :-* li ci basta il carrozza che ha Gela.............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]


 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La fine...
« Risposta #143 il: Novembre 13, 2011, 07:54:38 pm »
Esperienze e punti di vista diversi: io sulle DS ho sempre montato solo e soltanto Michelin e non ho MAI avuto problemi di tenuta di strada.

Quindi non sai se altre marche possono andar meglio ?

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La fine...
« Risposta #144 il: Novembre 13, 2011, 07:58:41 pm »
La giobrimobile

[img[http://


ad un musone così affasciante che gli vuoi dire? per trovare il pelo nell'uovo ; ma gli specchietti erano rotondi o andrebbero cambiati?

 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La fine...
« Risposta #145 il: Novembre 13, 2011, 08:02:00 pm »
Quindi non sai se altre marche possono andar meglio ?

No, ma so che quelle gomme sono nate per quelle sospensioni e che non c'è un altro produttore che ne fa della misura giusta. Mi basta per continuare a montare Michelin  [:D]
(Non vorremo ricominciare da capo anche questa dicussione, vero?)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: La fine...
« Risposta #146 il: Novembre 13, 2011, 08:08:34 pm »
nn esageriamo ora........... :-* li ci basta il carrozza che ha Gela.............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]


 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]



... ma noi siamo più bravi...  [:fiu] [:fiu]

ad un musone così affasciante che gli vuoi dire? per trovare il pelo nell'uovo ; ma gli specchietti erano rotondi o andrebbero cambiati?

 [:hello]

Montava solo uno specchietto minuscolo che si piega con la (alta!) velocità... quei due li ho trovati alla fiera di Sora ed è il meglio che ho trovato considerando che sono a pinza, non voglio assolutamente forare l'augusta lamiera...
Bello il muso da sarda vero?  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La fine...
« Risposta #147 il: Novembre 13, 2011, 08:16:43 pm »
No, ma so che quelle gomme sono nate per quelle sospensioni e che non c'è un altro produttore che ne fa della misura giusta. Mi basta per continuare a montare Michelin  [:D]
(Non vorremo ricominciare da capo anche questa dicussione, vero?)

Ho solo fatto una domanda.
Uno che dice "ho sempre montato solo e soltanto Michelin" e che aggiunge "sono nate per quelle sospensioni"....
Io aggiungo: negli anni '60 !
Forse, e sottolineo forse, c'è stata un'evoluzione.

Vedi Maurizio come poco mi piace leggere "Non vorremo ricominciare da capo anche questa dicussione, vero?" perchè sai,
e qui resterai stupito, io sulle mie DS ho solamente delle Michelin. Ma questo non mi impedisce di ascoltare altri pareri.

Cerco solo di non avere i tuoi paraocchi.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La fine...
« Risposta #148 il: Novembre 13, 2011, 08:18:11 pm »
il musone è uno spettacolo [:inch] ho chiesto dello specchietto perchè mentre ero alla ricerca della DS mi sono imbattuto in un carrozziere che stava restaurando una Dluxe (1970) ed aveva lo stesso specchietto (solo lato guida). Io gli feci notare che secondo me (cercando su Le nuancier) quello specchietto non c'entrava una mazza, invece lui era assolutamente convinto che quella macchina lo aveva in quel modo boh...

 [:clap]

ps a me personalmente piace più quello rettangolare

 [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: La fine...
« Risposta #149 il: Novembre 13, 2011, 08:20:35 pm »
Ho solo fatto una domanda.
Uno che dice "ho sempre montato solo e soltanto Michelin" e che aggiunge "sono nate per quelle sospensioni"....
Io aggiungo: negli anni '60 !
Forse, e sottolineo forse, c'è stata un'evoluzione.

Vedi Maurizio come poco mi piace leggere "Non vorremo ricominciare da capo anche questa dicussione, vero?" perchè sai,
e qui resterai stupito, io sulle mie DS ho solamente delle Michelin. Ma questo non mi impedisce di ascoltare altri pareri.

Cerco solo di non avere i tuoi paraocchi.






feature=fvwrel

 ;D ;D ;D