Ciao Andrea e ciao a tutti gli altri amici, (spero di ricordare quello che ho letto nelle ultime tre pagine trovate stamane)
1°: Giobri, ti ringrazio per la spedizione dei Moschettieri, ma vi voglio sgravare da questo impegno.
(
e mi voglio sgravare anch'io dall'imbandire una tavola per quattro/cinque Omoni Laziali
)
2° Mi spiace,con la mia sventura, aver portato polemiche (tanto per cambiare) su questo topic, che era forse l'unico di tutto il forum dove prevaleva il vero senso di comunità e di Amicizia.
Fabio, ti chiedo scusa per aver insozzato il tuo topic. 3° Per circa 2 anni e mezzo ho girato in lungo ed in largo la Sicilia, e la Puglia con 4 Toyo fituse* c'ho camminato col sole con la pioggia, con la neve e con l'asfalto molliccio nelle torride estati Siciliane. Non mi è mai successo nulla di simile.
Se nn ricordo male 6 (o 8 ) mesi fa comprai queste Michelin da Nori Gomme (di Bassano del Grappa) uno dei tre maggiori importatori Michelin per l'Italia. E, per rispondere all'amico Andrea, in questi 8 mesi certamente il bitume Siciliano
non è cambiato (ti assicuro che i Ns amministratori se ne sono guardati bene dall'investire soldi), è sempre la stessa merdaccia sulla quale camminiamo. Però era lo stesso di quando avevo le Toyo!!! (che nn sono certo le Michelin, per Blasone, qualità e durata. In teoria). Ieri mattina, ripeto, nn correvo mica! camminando piano e con delle Michelin di otto mesi di vita (da premettere che ho dovuto aspettare prima che me le mandassero, perchè in magazzino non ne avevano e dovevano arrivare) mi è successo quello che è successo. Con questo, dico solo che alla prima occasione vi interpellerò per sapere quali gomme consigliate al posto delle Mich. perchè dopo questa esperienza,sicuramente, non le monterò più.
Io sto tutti i giorni sulla Ds (perchè ho scelto di godermela in questo modo) e,sinceramente, me ne frego se la Dea
DEVE montare Mich. perchè all'epoca era così, perchè Mich. era proprietà Citroen o cose del genere. A me Citroen non mi da certamente soldi o mi passa le gomme gratis per far camminare mattina e sera la sua storia sulle strade Italiane. LA MIA VITA VALE MOLTO DI PIù DI CITROEN E DI MICHELIN MESSE ASSIEME.
Lo so, adesso mi tirerò dietro l'ira e la disapprovazione di molti di voi. E,forse, rischerò anche di essere bannato.
Ma io la penso così.
* (letteralmente,
sporche) in questo caso,
di scarso valore.
Dimenticavo! il tutto senza polemica. Ma con cognizione di causa. Le foto della mia Ds, di qualche pagina fa, ne sono la dimostrazione.