Ci sono importanti novità...avrei trovato (incredibile ma vero) un telaio pressochè PE RFE TTO!Che faccio???
Ps: non intendo consigliare (non credo tu ne abbisogni) ma riforza quel telaio che avete raddrizzato con piccole e poco visibili placchette saldate sotti i bordi dello stesso quando sie riuscito a farlo tornare in dima, ricordando che l'operazione più difficile sono le diagonali .....
Visto la piega sotto al rinvio dello sterzo?Ora non c'è piu'...ma li' si dovrà necessariamente rinforzare la zona..
li' si dovrà necessariamente rinforzare la zona..
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
Sono latitante da tempo... e leggo solo ora. Mi dispiace molto, ma se...sappi che su di me puoi contare
grande Fabio e il babbo della tua signora............ avendo visto bene le foto ero sicuro che con un bravo carrozza avresti portato a compimento, la missione nel migliore dei modi!!!!L'acquisto dell'altro telaio mi sembrava una follia che ti portava a sperperare un po di soldini inutilmente!!!!
Ciao Ado, direi un BEL PO' di soldini....ci rifaccio completamente l'interno in cuoio!