La fine...

  • 365 Risposte
  • 65684 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #255 il: Novembre 27, 2011, 06:45:22 pm »
Questo filmato mi ricorda qualcosa....chissà perchè....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: La fine...
« Risposta #256 il: Novembre 27, 2011, 06:48:40 pm »
Questo filmato mi ricorda qualcosa....chissà perchè....

a che punto sei  [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?]
Michel Le Lorrain

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #257 il: Novembre 27, 2011, 10:40:45 pm »
a che punto sei  [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?]

Beh...il tempo a disposizione non è poi tanto, comunque si lavora, il musone ha ritrovato il suo aspetto originario, ancora qualche saldaturina, poi si carteggia e si vernicia (il telaio) e poi si passerà alla carrozzeria!

Sono già in astinenza....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: La fine...
« Risposta #258 il: Novembre 27, 2011, 10:52:07 pm »
Beh...il tempo a disposizione non è poi tanto, comunque si lavora, il musone ha ritrovato il suo aspetto originario, ancora qualche saldaturina, poi si carteggia e si vernicia (il telaio) e poi si passerà alla carrozzeria!

Sono già in astinenza....

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Michel Le Lorrain

Re: La fine...
« Risposta #259 il: Novembre 28, 2011, 09:31:20 am »
Beh...il tempo a disposizione non è poi tanto, comunque si lavora, il musone ha ritrovato il suo aspetto originario, ancora qualche saldaturina, poi si carteggia e si vernicia (il telaio) e poi si passerà alla carrozzeria!

Sono già in astinenza....

Come dico ai ragazzi quando vincono una partita................UNDERGROUND !!!!!!! [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #260 il: Dicembre 05, 2011, 01:22:08 pm »
Ecco le condizioni in cui versa attualmente la povera dea...

[imghttp://

Uploaded with ImageShack.us[/img]

[imghttp://

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Ecco un particolare che dimostra quanto la lamiera si sia stirata!

[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]

Ed ecco la stessa parte a "trattamento" eseguito!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: La fine...
« Risposta #261 il: Dicembre 05, 2011, 01:49:43 pm »
Beh, beh! Mi sembra che ci siano ottimi miglioramenti!  [:clap] [:clap] [:clap]
Prossime tappe?

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #262 il: Dicembre 05, 2011, 04:33:49 pm »
Beh, beh! Mi sembra che ci siano ottimi miglioramenti!  [:clap] [:clap] [:clap]
Prossime tappe?

 [:hello]

Lourdes!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: La fine...
« Risposta #263 il: Dicembre 05, 2011, 04:44:57 pm »

Re: La fine...
« Risposta #264 il: Dicembre 05, 2011, 04:48:04 pm »
 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] troppo forte.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: La fine...
« Risposta #265 il: Dicembre 05, 2011, 04:52:56 pm »
Oggi, tanto perchè il ciclo di sfiga non si è ancora concluso, un mio amico sale in macchina di dietro, chiude la portiera e............ BOOM!!!! Si è nuovamente disintegrato il finestrino posteriore dx.
Fabio quando parti per Lourdes fai un fischio che mi accodo.  :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: La fine...
« Risposta #266 il: Dicembre 05, 2011, 05:00:19 pm »
Oggi, tanto perchè il ciclo di sfiga non si è ancora concluso, un mio amico sale in macchina di dietro, chiude la portiera e............ BOOM!!!! Si è nuovamente disintegrato il finestrino posteriore dx.
Fabio quando parti per Lourdes fai un fischio che mi accodo.  :) :)

 [:ouch] [:ouch] [:ouch]
Ma come l'ha chiusa la porta?!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #267 il: Dicembre 05, 2011, 05:01:36 pm »
ciao davide,

nn devi andare a Lourdes, ma dal carrozza a rompergli il ...........


 [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #268 il: Dicembre 05, 2011, 05:03:01 pm »
[:ouch] [:ouch] [:ouch]
Ma come l'ha chiusa la porta?!

il problema nn sta nel come Davide o chi per lui chiude la porta, ma bensì dove sbatte il vetro quando si chiude la porta!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: La fine...
« Risposta #269 il: Dicembre 05, 2011, 07:10:13 pm »
il problema nn sta nel come Davide o chi per lui chiude la porta, ma bensì dove sbatte il vetro quando si chiude la porta!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
secondo me ado non ha MAI ragione [:fiu]
ma penso propio che il problema e' propio tra la pressione che c'e' tra il vetro e la guarnizione oppure e' lo sportello che quando lo si chiude con una forza maggiore spinge troppo in dentro provocando la rottura.forse va regolato meglio il coso dove va a chiudere  la portiera.

comunque a davide le piu' sentite condoglianze ;D ;D
 
ps DAVIDE quando vai dal carrozziere se hai bisogno fai un fischio ;D ;D