La fine...

  • 365 Risposte
  • 65690 Visite
*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: La fine...
« Risposta #285 il: Dicembre 13, 2011, 06:31:27 pm »
Un Lucano, se ogni tanto comparisse su questo forum...  [(martell)] [(martell)] [(martell)]


Presente  ;D

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La fine...
« Risposta #286 il: Dicembre 13, 2011, 09:02:33 pm »
caspita Fabio, complimenti! e andiamo! [:clap]

 [:hello]

Re: La fine...
« Risposta #287 il: Dicembre 13, 2011, 09:32:29 pm »
Complimenti, questo è un caso ESEMPLARE.
Massimo rispetto  [:inch]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: La fine...
« Risposta #288 il: Dicembre 13, 2011, 11:32:26 pm »
Complimenti Fabio,mi fa' tantissimo piacere vedere che bel lavoro avete fatto,la tua dea se lo merita,era troppo bella per perderla. [:hello]

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: La fine...
« Risposta #289 il: Dicembre 14, 2011, 09:50:12 am »
Congratulazioni per il lavoro, Fabio. davvero un risultato eccellente. La fine di questo incubo è vicina...... qualche ultimo sforzo e sarà pronta per tornare in strada.  [;)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La fine...
« Risposta #290 il: Dicembre 14, 2011, 10:28:22 am »
Evvai Fabio! Quando l'avrai finita faremo un tour internazionale... dei McDonald's  ;D

Gran bel lavoro, daiiiiiii

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: La fine...
« Risposta #291 il: Dicembre 14, 2011, 11:37:01 am »
sono vere soddisfazioni... altro che!
Complimenti
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: La fine...
« Risposta #292 il: Dicembre 14, 2011, 04:27:58 pm »
Io sono pronto per il pellegrinaggio. Alle 13:00 mi ha telefonato il carrozziere dicendomi che aveva finito di montare il vetro del finestrino e sono andato a prendere la mia Dea. Adesso è (si spera) finita.
Fabio, quando vuoi, partiamo per farle benedire.  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La fine...
« Risposta #293 il: Dicembre 14, 2011, 09:50:08 pm »
Io sono pronto per il pellegrinaggio. Alle 13:00 mi ha telefonato il carrozziere dicendomi che aveva finito di montare il vetro del finestrino e sono andato a prendere la mia Dea. Adesso è (si spera) finita.
Fabio, quando vuoi, partiamo per farle benedire.  ;D ;D ;D

complimentoni Fabio, hai visto...mai disperare!!!  ;D

in quanto al nostro Davide, controlla questa volta che il carrozza l'abbia montato come si deve, altrimenti si ricomincia  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La fine...
« Risposta #294 il: Dicembre 15, 2011, 09:00:01 am »
complimentoni Fabio, hai visto...mai disperare!!!  ;D

in quanto al nostro Davide, controlla questa volta che il carrozza l'abbia montato come si deve, altrimenti si ricomincia  [:fiu]

Andy, la mia è tutta una tattica.  ;D ;D Questa è stata la seconda volta che mi si rompe il vetro. Lo faccio apposta. Giusto per far girare l'economia tra i rivenditori di pezzi di ricambio.  ;D ;D

 [(spetteg)] ho cambiato carrozziere, ho controllato,alzando al massimo il finestrino e adesso si ferma al punto giusto. Se nel 2012 si dovesse rompere qualcos altro, giuro che me la vendoooooooooo!!!!!!...................... e poi tanto per essere sicuri vado davvero a Lourdes. "Un si sa mai"  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: La fine...
« Risposta #295 il: Dicembre 15, 2011, 09:33:24 am »
Andy, la mia è tutta una tattica.  ;D ;D Questa è stata la seconda volta che mi si rompe il vetro. Lo faccio apposta. Giusto per far girare l'economia tra i rivenditori di pezzi di ricambio.  ;D ;D

 [(spetteg)] ho cambiato carrozziere, ho controllato,alzando al massimo il finestrino e adesso si ferma al punto giusto. Se nel 2012 si dovesse rompere qualcos altro, giuro che me la vendoooooooooo!!!!!!...................... e poi tanto per essere sicuri vado davvero a Lourdes. "Un si sa mai"  [:fiu] [:fiu] [:fiu]



nun ci cridu  !!!!

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: La fine...
« Risposta #296 il: Dicembre 15, 2011, 02:20:15 pm »


nun ci cridu  !!!!

Anche io!!! Infatti Davide starà scherzando, vero???  [:clap] [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

Re: La fine...
« Risposta #297 il: Dicembre 15, 2011, 03:43:13 pm »
Naturalmente è uno sfogo, ma se le belle avventure continuano anche nel 2012..... beh!!!! Comincerò a pensarci seriamente!!! Camminerò con una bicicletta.  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La fine...
« Risposta #298 il: Dicembre 15, 2011, 05:22:29 pm »
Naturalmente è uno sfogo, ma se le belle avventure continuano anche nel 2012..... beh!!!! Comincerò a pensarci seriamente!!! Camminerò con una bicicletta.  ;D ;D ;D

dai su fratellone che il prossimo dicembre finisce tutto e poi ci riposiamo per sempre  ;D

            
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #299 il: Dicembre 19, 2011, 07:55:04 pm »
Beh...prima della fine...spero di farmi almeno un giretto!

Domenica si è iniziato a rimontare, verniciato il telaio ho tolto tutti e due i semiassi per sostituire le maledette guarnizioni, ho usato la pasta verde...speriamo bene!
Togliendo le pinze dei freni, amara sorpresa, due delle quattro pasticche ORGNALI, si sono scollate, se non me ne accorgevo, sistemato tutto, magari andavo dritto in frenata....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....