La fine...

  • 365 Risposte
  • 65681 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #315 il: Gennaio 03, 2012, 10:14:54 pm »
Ciao Ado....come hai ragione!

ne ho approfittato pero' per sistemare qualche cosuccia, tipo il cambio, speriamo bene!

te lo auguro di cuore, dopo le ultimi vicissitudini un po di fortuna nn guasterebbe!!!!!!!

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #316 il: Gennaio 03, 2012, 10:17:22 pm »
te lo auguro di cuore, dopo le ultimi vicissitudini un po di fortuna nn guasterebbe!!!!!!!

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]




Eh già, e allora mi autoauguro un bell'in bocca al lupo! [:D]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: La fine...
« Risposta #317 il: Gennaio 03, 2012, 10:47:12 pm »
ne avrebbe fatto volentieri a meno, il becchia era già pulito e lucido, visto che lo aveva rimesso al suo posto pochi mesi fa!!!!!!!!!!!!
:-\ azz che figura di m..... [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] non lo sapevo, ho voluto fare la battuta ed invece.... è perchè non vi conosco e non conosco ancora le vostre Dee [:kiss]  ciao alla prossima  [:hello] [:hello]
Marco

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #318 il: Gennaio 03, 2012, 10:49:06 pm »
:-\ azz che figura di m..... [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] non lo sapevo, ho voluto fare la battuta ed invece.... è perchè non vi conosco e non conosco ancora le vostre Dee [:kiss]  ciao alla prossima  [:hello] [:hello]

ma no quale figura di me.... Fabio è un ragazzo di spiritoe tu sei nuovo, appostone nn è successo nulla!!!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #319 il: Gennaio 03, 2012, 10:51:20 pm »
:-\ azz che figura di m..... [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] non lo sapevo, ho voluto fare la battuta ed invece.... è perchè non vi conosco e non conosco ancora le vostre Dee [:kiss]  ciao alla prossima  [:hello] [:hello]

Figurati, fossero questi i problemi...se potessi rimediare a taluni problemi che affliggono l'esistenza di tanta gente, smonterei e rimonterei il becchia due volte al giorno!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #320 il: Gennaio 28, 2012, 09:33:29 pm »
Stasera, dopo due lunghi mesi in cui la dea ha riposato sui cavalletti...rimontate le ultime cosuccie, batteria e....brooom!
Dopo due mesi, partita al primo colpo! Piccolo giretto (senza muso) e devo dire che sembra perfetta, anche la scatola dello sterzo, non mi è ancora scoppiata in faccia!!

A presto le foto...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La fine...
« Risposta #321 il: Gennaio 28, 2012, 09:35:06 pm »
Stasera, dopo due lunghi mesi in cui la dea ha riposato sui cavalletti...rimontate le ultime cosuccie, batteria e....brooom!
Dopo due mesi, partita al primo colpo! Piccolo giretto (senza muso) e devo dire che sembra perfetta, anche la scatola dello sterzo, non mi è ancora scoppiata in faccia!!

A presto le foto...

No, a presto giretto inaugurale direzione Sud perchè le foto le dobbiamo fare insieme dalle mie parti  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #322 il: Gennaio 28, 2012, 09:38:36 pm »
Va bene...compagno di sniffate!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La fine...
« Risposta #323 il: Gennaio 28, 2012, 09:46:58 pm »
Alla grande!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #324 il: Gennaio 30, 2012, 08:45:46 am »
Eccola qua...



Adesso è di nuovo sulle sue ruote....

E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La fine...
« Risposta #325 il: Gennaio 30, 2012, 08:58:38 am »
 [(ola1)]

Evvai !

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #326 il: Gennaio 30, 2012, 09:02:46 am »
 [(regista)] grande Fabiooooooooo.


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #327 il: Gennaio 30, 2012, 09:04:31 am »
p.s. se ti convincessi a verniciare quel collettore, avremmo due vano becchia quasi gemelli.....[:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La fine...
« Risposta #328 il: Gennaio 30, 2012, 09:30:41 pm »







                 Ottimo lavoro!! [(compl)]
RENE' COTTON

Re: La fine...
« Risposta #329 il: Gennaio 30, 2012, 09:38:22 pm »
Grandissimo Fabio! Proprio ben fatto!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)