il 22 anno del Saltino

• 129 Risposte
  • 26547 Visite
*

Offline Andy LHM

• 9.721
  • la mia pagina facebook: Citroen DS Marche
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #120 il: Dicembre 06, 2011, 05:05:47 pm »
Grazie delle foto fratelloni!!! non è la stessa cosa lo so però in questo modo fate rivivere a tutti noi non presenti un pezzettino anche se piccolissimo di uno splendido raduno   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  [:kiss]

*

Offline Andy LHM

• 9.721
  • la mia pagina facebook: Citroen DS Marche
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #121 il: Dicembre 06, 2011, 05:08:57 pm »
concordo Matteo, foto hiper bellissima  [(su)]  e con un pò di photoshop si potrebbero togliere le auto di sfondo e l'insegna del ristorante e fare un bel quadro da mettere in sala  ;D

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.781
  • det bedste er ikke for godt
    • il mio sito
Re: il 22 anno del Saltino
« Risposta #122 il: Dicembre 06, 2011, 05:25:41 pm »
concordo Matteo, foto hiper bellissima  [(su)]  e con un p di photoshop si potrebbero togliere le auto di sfondo e l'insegna del ristorante e fare un bel quadro da mettere in sala  ;D

Vi confesso che, mentre gli altri dormivano ancora (a me 4 ore di sonno sono abbondantemente sufficienti) ho gironzolato parecchio attorno alla SM acquattata, e me la sono goduta. E' un'auto bellissima. Sapere che l'amico Marzio (che una persona davvero speciale e di grande humour) la tiene nel suo garage una grande invidia !
a mare calmo ogni strunz marenar

« Risposta #123 il: Dicembre 06, 2011, 06:17:29 pm »
Ugomaria...anzi Giorgio, non ho parole per ringraziarti, hai fatto delle foto splendide degne di un fotografo professionista.....rinnovo la stima e l'affetto che ho per te anche se abitiamo lontani.
Vedendo il mio ultimo acquisto l, immerso nella nebbia e bagnato, mi rendo conto di quanto sia suggestiva e di come abbia fatto bene a cercarla per lunghi mesi!
Scusatemi lo sfogo, ma sono le soddisfazioni che soltanto noi "malati" di citroen possiamo capire...
Rinnovo il saluto a tutti e a te Giorgio in modo particolare.
Al prossimo e speriamo arrivi presto!
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline fischer

• 4.946
« Risposta #124 il: Dicembre 06, 2011, 06:47:05 pm »
Complimenti per le foto e complimentissimi per la meravigliosa SM di Marzio! Ne avevi accennato al CRIC, ma hai davvero acquistato una meravigliosa Signora!  [:clap] [:clap] [:clap]
fischer

« Risposta #125 il: Dicembre 06, 2011, 07:38:05 pm »
ciao d nuovo a tutti...non vi aspettavate un atmosfera cosi goliardica  a questo raduno eh? stato il ritrovarsi in un ambiente diverso dal solito o la cucina e il vino che li s essere ottimi?da quel che ho letto vi siete proprio abbuffati...ma si sa ,quando siamo in compagnia...tra il bere e due chiacchere la giornata v che un piacere....ma importante .....stare con nuovi e vecchi amici diessisti...spero come ho detto d ritrovarvi tutti al prossimo raduno(spero con la dea)..un saluto a tutti quelli  che ho conosciuto domenica,e a quelli che conoscer..ciao riccardo( vintage 58).ah dimenticavo...giorgio dove andavi quando hai fatto la foto del tuo profilo????

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #126 il: Dicembre 06, 2011, 07:53:50 pm »
Ugomaria...anzi Giorgio, non ho parole per ringraziarti, hai fatto delle foto splendide degne di un fotografo professionista.....rinnovo la stima e l'affetto che ho per te anche se abitiamo lontani.
Vedendo il mio ultimo acquisto l, immerso nella nebbia e bagnato, mi rendo conto di quanto sia suggestiva e di come abbia fatto bene a cercarla per lunghi mesi!
Scusatemi lo sfogo, ma sono le soddisfazioni che soltanto noi "malati" di citroen possiamo capire...Rinnovo il saluto a tutti e a te Giorgio in modo particolare.
Al prossimo e speriamo arrivi presto!

complimenti! [:inch]

ciao d nuovo a tutti...non vi aspettavate un atmosfera cosi goliardica  a questo raduno eh? stato il ritrovarsi in un ambiente diverso dal solito o la cucina e il vino che li s essere ottimi?da quel che ho letto vi siete proprio abbuffati...ma si sa ,quando siamo in compagnia...tra il bere e due chiacchere la giornata v che un piacere....ma importante .....stare con nuovi e vecchi amici diessisti...spero come ho detto d ritrovarvi tutti al prossimo raduno(spero con la dea)..un saluto a tutti quelli  che ho conosciuto domenica,e a quelli che conoscer..ciao riccardo( vintage 58).ah dimenticavo...giorgio dove andavi quando hai fatto la foto del tuo profilo????

[(su)] [(su)]

[:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.781
  • det bedste er ikke for godt
    • il mio sito
« Risposta #127 il: Dicembre 06, 2011, 08:19:08 pm »
giorgio dove andavi quando hai fatto la foto del tuo profilo????

Ciao Riccardo, stato un piacere conoscerti. Speriamo che presto tu possa essere di nuovo in nostra compagnia, assieme ad una Citroen ovviamente.

Quando stata scattata la foto volavo in un ristorante di Latina assieme ad alcuni amici di questo forum, mentre godevamo dell'ospitalit del buon Giobri. A presto
a mare calmo ogni strunz marenar

« Risposta #128 il: Dicembre 06, 2011, 08:30:05 pm »
ah ah ah...come mai torniamo sempre li?....al dolce gozzovigliare....

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #129 il: Dicembre 08, 2011, 08:36:25 pm »

[:hello]