Si ma tu c'hai il Maestro Barbuto che te la aggiusta...
Non solo lui ho un'intera cooperativa di sònati a dare una mano: quì ad Arezzo abbiamo il gruppo di auto aiuto, nemmeno fossimo alcolizzati
e tra noi, Ami e il Beppe-taz riusciamo a manutenere da soli tutte le nostre carrettine
ciao a tutti i diessisti del forum,sono riccardo(vintage 58)...posso venire al raduno anche se non ho la ds?mi piacerebbe conoscere un pò di voi e vedere come curate le auto.....ma essendo iscritto al forum sono anche socio del club oppure è un altra cosa? ve lo chiedo x saperne d piu su tutto ciò che rigarda il forum..ho preso anche il cell d ila( posso?) cosi appena arrivo (lavoro permettendo)mi presento a tutti...sto ancora cercando la mia "anima "gemella... prima o poi la trovo....chissà...può anche scattare la molla e trovarla...scherzi a parte, so bene che non ci saranno ds in vendita....grazie a chi mi risponderà e vorrà conoscermi.riccardo
Ciao, per prima cosa: benvenuto nel forum
spero che riuscirai a trovare la tua Dea e anche dei citro-amici.
Per quello che riguarda l'iscrizione: quella al forum e quella al club sono due cose diverse e nessuna esclude o comprende l'altra.
Registrandoti sul forum ne diventi un utente ed entri a far parte di questa comunità se poi ti fa piacere puoi anche iscriverti al Club e qui trovi molte info utili
http://www.ideesse.itIn tutti i casi non importa se ancora non hai una DS, quello che conta di più sono le persone e la passione, poi viene tutto il resto della mania.
Per qualunque informazione chiamami o scrivimi pure 3336885238 e
segreteria@ideesse.it se poi ci vediamo al raduno ci sarò sia io che altri soci e forumisti e potremo fare quattro chiacchiere e rispondere alle domande.
Per quel che riguarda il raduno, naturalmente sei benvenuto anche se non hai ancora una DS e chi sa mai che trovi qualcuno che ti fa fare un giretto sulla sua Citrona.
In ogni caso, l'unica cosa di cui ti prego è di avvisarmi se decidi di partecipare perchè devo dare ai ristoratori, ecc... il numero dei coperti.
Intanto ti metto nella lista "da confermare", fammi sapere prima possibile!
Lista partecipanti aggiornataIla e Mau
AMI
Cerreti 1°
Marco C.
Break Fast
Riccardo Q.
Samuds (1, solo domenica)
Ugomaria
Erikke (1, solo domenica)
Marzio
Stefano S. (solo domenica)
Macaco (solo domenica, forse in 2)