Ciao, si, il 502 va bene per il motore ma è completamento diverso dal verde delle parti idrauliche, chissà perchè i libri scrivono lo stesso codice????Ciao, Emanuele
Chi meglio di te può chiarire questo punto.Domanda: magari il motore, scaldando per ovvi motivi più di una qualsiasi parte idraulica, con il tempo cambia tonalità il verde con il quale fu verniciato (ricordiamoci) all'origine?Ps. credo difficile poter trovare un testimone oculare "d'epoca" per avallare o viceversa, affossare questa ipotesi.
Ps. credo difficile poter trovare un testimone oculare "d'epoca" per avallare o viceversa, affossare questa ipotesi.
ADO ?
il codice colore ac502 è per gli organi idraulici mentre ac501 è per il motoreAC502 Vert Green (all hydraulic parts) '67-'75AC501 Vert Green (engine, gearbox) '56-'75
è la risposta definitiva??? accendiamo???
e che cos'ha in + l'AC 209 dell'AC200 che lo rende resistente all'LHS2
AC502 Vert Green (all hydraulic parts) '67-'75AC501 Vert Green (engine, gearbox) '56-'75
Ragazzi ho acquistato il verde 502 per le parti idrauliche ma non sembra verde da più su un azzurro,hanno sbagliato a farmelo?c è qualche immagine dove possa vedere il colore in questione così da confrontarlo?grazie