Dura dietro ...

• 96 Risposte
  • 24819 Visite
*

Offline MAMBO

• 3.864
Re: Dura dietro ...
« Risposta #45 il: Dicembre 02, 2011, 08:58:54 am »
pur guardandomi dal contestare quel che asseriscono il mega super MARTINI nonchè il mega super MARCO dall'alto della loro esperienza, quindi analisi e consigli corretti, intervengo per l'ultima volta in questo "topo" chiarendo che ho percorso 5.000 KM+KM- colla configurazione in questione, quando scrivo lo faccio sempre per esperienza diretta e nn per sentito dire o per mie teorie, e vi posso assicurare che nn succede assolutamente nulla e per di più col mio passo, si avverte soltanto, nelle curve strette autostradali ma a 180 kmh uno sgradevole pompaggio al post. ma nulla di più, e nn anche nei larghi curvoni dove nn si avverte alcuna differenza, quindi alle velocità da codice e quelle alle quali la DEA dovrebbe viaggiare NESSUNA DIFFERENZA DI COMPORTAMENTO é AVVERTIBILE!!!!!! passo e chiudo.

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Si... ma tu le hai cambiate tutte e quattro.... giusto..?? quì la questione è nata sapprattutto perchè lui avrebbe cambiato solo quelle posteriori...
STEFANO

« Risposta #46 il: Dicembre 02, 2011, 09:01:21 am »
quindi alle velocità da codice e quelle alle quali la DEA dovrebbe viaggiare NESSUNA DIFFERENZA DI COMPORTAMENTO é AVVERTIBILE!!!!!! passo e chiudo.

HA! Con questo ammetti di viaggiare a velocità sbagliate e inadatte alla tua vettura!  [(martell)] [(martell)] [(martell)]  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #47 il: Dicembre 02, 2011, 09:05:32 am »
ahahaha ... mi ci vedo a 180 con la Dèa ... 

mammamia che paura !

;D

Alex Bromo
"Siamo appesi ad un filo, come panni bagnati
come amori mancati ..."

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #48 il: Dicembre 02, 2011, 09:07:00 am »
Si... ma tu le hai cambiate tutte e quattro.... giusto..?? quì la questione è nata sapprattutto perchè lui avrebbe cambiato solo quelle posteriori...
buongiorno Mambuzzo, nn le ho cambiate tutte quattro, infatti pompava per questo motivo!

Le ho dovute tirar giù perchè in frenata si alzava dietro come un cavallo imbizzarrito, solo quando ho montato le normali mi sono reso conto che il problema nn risiedeva nella morbidezza delle " palle" ma bensì nel fungo!!!!

[:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #49 il: Dicembre 02, 2011, 09:08:25 am »
ahahaha ... mi ci vedo a 180 con la Dèa ... 

mammamia che paura !

;D

Alex Bromo

anche 200, e nn solo io, ma con 2 23 attaccati al paraurti a trenino!!!!

p.s. vero AngeloID e Mau65?

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #50 il: Dicembre 02, 2011, 09:12:41 am »
Amo lo spirito spregiudicato di questo forum.
Gli amanti del brivido e gli impavidi e coraggiosi utenti che sfidano
la sorte magari montando l'adesivo sbagliato....

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #51 il: Dicembre 02, 2011, 09:17:03 am »
Amo lo spirito spregiudicato di questo forum.
Gli amanti del brivido e gli impavidi e coraggiosi utenti che sfidano
la sorte magari montando l'adesivo sbagliato....

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

[:D] [:D] [:D]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #52 il: Dicembre 02, 2011, 09:33:08 am »
buongiorno Mambuzzo, nn le ho cambiate tutte quattro, infatti pompava per questo motivo!

Le ho dovute tirar giù perchè in frenata si alzava dietro come un cavallo imbizzarrito, solo quando ho montato le normali mi sono reso conto che il problema nn risiedeva nella morbidezza delle " palle" ma bensì nel fungo!!!!

:-X :-X :-X :-X  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]... [:crazy]
STEFANO

« Risposta #53 il: Dicembre 07, 2011, 04:30:16 pm »
... accidenti però, passano mesi interi che lascio la Dèa in garage appagandomi anche solo del guardarla un po' ogni tanto, ma quando è guasta e ferma non mi passa più ...  :(

Stavo quasi pensando di documentare la sostituzione delle sfere con qualche foto e due righe di commento ... non so, potrebbe essere utile da pubblicare sul forum ?

Alex Bromo
"Siamo appesi ad un filo, come panni bagnati
come amori mancati ..."

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #54 il: Dicembre 07, 2011, 06:19:45 pm »
... accidenti però, passano mesi interi che lascio la Dèa in garage appagandomi anche solo del guardarla un po' ogni tanto, ma quando è guasta e ferma non mi passa più ...  :(

Stavo quasi pensando di documentare la sostituzione delle sfere con qualche foto e due righe di commento ... non so, potrebbe essere utile da pubblicare sul forum ?

Alex Bromo

Si dai fallo!!!
Ho letto solo ora questo Topic, e mi sto chiedendo "io che sfere ho?" confort , super confort, normali, extra soft????  di sicuro sono verdi.  ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #55 il: Dicembre 08, 2011, 03:02:36 pm »

Alex Bromo

si si Alex foto e commenti sempre utilissimi  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] soprattutto in area tecnica...guarda un pò in sezione restauri
quel principiante di lupi  ;D  che foto gustose che posta...altro che manualoni francesi in b/n!!!  [A:slurp]

Quindi uso la pasta rossa solamente per accoppiare queste due parti !!!

« Ultima modifica: Dicembre 08, 2011, 03:09:24 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #56 il: Ottobre 20, 2012, 01:47:02 pm »
ciao a tutti,
una domanda.

in settimana sono finalmente riuscito e tirare fuori lamia dspecial... revisione al volo e controllatina sotto il cofano. tutto ok
non la usavo da tempo.
nel tragitto verso casa le sospensioni diventano durissime.

mi sono chiari motivi e soluzioni.
la mia domanda è: corro rischi ad andare in giro domani oltre ad una discopatia??  [(occhioni)]
la macchina ne risentirebbe? non ho perdite di olio sotto la sospensione.

ho un piccolo raduno tra amici e mi spiacerebbe perderlo!
grazie
 [:hello]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #57 il: Ottobre 20, 2012, 02:23:08 pm »
ciao a tutti,
una domanda.

in settimana sono finalmente riuscito e tirare fuori lamia dspecial... revisione al volo e controllatina sotto il cofano. tutto ok
non la usavo da tempo.
nel tragitto verso casa le sospensioni diventano durissime.

mi sono chiari motivi e soluzioni.
la mia domanda è: corro rischi ad andare in giro domani oltre ad una discopatia??  [(occhioni)]
la macchina ne risentirebbe? non ho perdite di olio sotto la sospensione.

ho un piccolo raduno tra amici e mi spiacerebbe perderlo!
grazie

ciao rischi non molti, però se è troppo dura dura con il tempo si potrebbero rovinare i castelli. Allora si che sono ..azzi ameri!

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #58 il: Ottobre 20, 2012, 05:00:13 pm »
Grazie mille, ho provato ancora a fare un giro ma i 150 km di domani non li regge.
Ciao ciao raduno.  :'(

*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #59 il: Ottobre 20, 2012, 06:17:25 pm »
Ti sarà semplicemente esplosa una sfera. (difficilmente ne muoiono 2 in contemporanea)
Quando dici che è diventata durissima vale per dietro o davanti ?