Oggi ho cambiato le sfere e poi l'ho provata per una 30 di chilometri, quella sensazione ritrovata di galleggiare sopra le asperità è veramente meravigliosa.Comunque è stato più semplice di quel lo che credevo...eccetto che per trovare la vite del congiuntore. Grazie dell'aiuto.
Ieri ho realizzato che anche la mia neoarrivata Circe è dura dietro.Ricordavo di aver letto un topic che parlava di durezze posteriori ed eccole.Devo spiccare un ordine sostanzioso di ricambi (quasi tutti estetici) e alla fin fine è probabile aggiunga qualche soldo per prendere le 4 sfere.Davanti funziano, ma mi hanno detto essere del CX e comunque so che è meglio averle tutte e quattro a posto.Ho letto di sfere ricaricabili, di caricapalle, di sfere confort e non....Già mi basterebbe capire quante sfere prendere e quali... La mia è una DS-FD del '72
...se sono state sostituite...
Montandole su apposito banco idraulico provasfere........se sono state sostituite ........ passa le vecchie al cassone del ferro che fai un affare.......Parere personale
Grazie della risposta precisa... beh dai... quando vuoi non sei poi male Mò credo di aver capito cosa fare e anche in questo caso il portafogli avrà la meglio.Per quello che riguarda me, penso proprio compererò una coppia di IFHS Confort sperando che facciano il paio con quelle davanti.A tal proposito, sulle IFHS è scritta/incisa da qualche parte una qualche sigla che mi dica se quelle che ho su sono confort o standard?