Rispolveratina
.
Dopo le varie regolazioni,causa neve etc non l avevo più usata se non x qualche km ogni tanto,ora visto le stupende giornate la sto usando, anche x le piccole registrazioni in vista dei raduni e viaggetti vari,ma veniamo a noi.
Magari è una domanda stupida,ma....
il registro sotto al carburatore,quello x la fluidità nelle cambiate(e non cangurotto
)ha un fine corsa da una parte e dall altra?
Mi spiego meglio,alla precedente regolazione,stacco etc,avevo dovuto già svitare il registro(quello dove c è l anello da togliere)fino ad arrivare a una cambiata e scalata fluida,ora dopo aver di nuovo registrato la frizione dalla forcella etc,va di nuovo un pò a canguro quando cambio,quindi devo di nuovo svitare,posso svitare senza problema fino a che non va bene,o ad un certo punto ha un fine corsa o addirittura si può sfilare(non credo)
La friz ora non slitta più e va bene,c è solo questo particolare ancora da sistemare bene.
Se è così vuol dire che ad ogni regolazione stacco friz.bisogna in genere svitarlo,se tra una cambiata e l altra fa il canguro,quindi non dovrebbe avere un fine corsa
I minimi, ora sono a posto credo,sia a gas che a benza,almeno a me sembra così,ho fatto da me
Grazie