Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!

• 86 Risposte
  • 12320 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« il: Novembre 24, 2011, 12:05:34 pm »
Cose incredibili succedono attorno alle fiancate della nostra DEA, immaginate un uomo che girando attorno alla vettura di Matteo, anni fa, montava orgoglioso le sue Michelin nuove fiammanti.
Ora immaginate la stessa persona lasciare il testimone a Matteo soffermandosi a spiegare quanto siano belle quelle 4 gomme.
Matteo è giovane e legittimato alla ricerca della verginità, compra delle gomme nuove..
Infine immaginate un'uomo come cronio che non avendo più i bollori adolescenziali che sembrano affliggere molti ultraquarantenni di questo forum.. ;D....è determinato a portare queste gomme a un traguardo mai varcato prima,.....LA VITA ETERNA!!!!!!!!! [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)]

4 gomme e quattro cerchi da sfoggiare solo in occasioni speciali, con un'aria vissuta ma dignitosa e un po snob! [:fiu] [:hap] [:hap]

Ps. questa data è importante per me, ho gettato le fondamenta di una nuova era per "l'orgoglio Michelin", che consiste nel comprare solo gomme usate e MAI nuove... [:clap] [:clap] [:clap]

Miles and smiles a tutti dal vostro affezionato cronio..

E non dimenticate di "allineare le valvole".. [^]
« Ultima modifica: Novembre 24, 2011, 12:09:41 pm da IDcronio »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2011, 12:12:52 pm »
nn avevamo dubbi che nn sei normale e andresti internato subito subito, ma oggi hai raggiunto il punto di nn ritorno!!!!!!!

Questo topo andrebbe cancellato immediatamente, perchè metti a rischio la comunità facendo passare il messaggio che nn si debbano comprare mai gomme nuove ma bensi usate!!!!!!!!

Chiedo formalmente agli amministratori di cancellarlo!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2011, 12:14:29 pm »
nn avevamo dubbi che nn sei normale e andresti internato subito subito, ma oggi hai raggiunto il punto di nn ritorno!!!!!!!

Questo topo andrebbe cancellato immediatamente, perchè metti a rischio la comunità facendo passare il messaggio che nn si debbano comprare mai gomme nuove ma bensi usate!!!!!!!!

Chiedo formalmente agli amministratori di cancellarlo!!!!

e che gomme!!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2011, 12:19:26 pm »
Siete da internare ;D ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2011, 12:20:49 pm »
Devo segnalare pubblicamente il comportamento a dir poco disdicevole di un noto (non capirò mai il perchè.. [A:mai]) membro del forum di nome ado, che estorcendomi subdolamente questa info che nelle intenzioni doveva essere uno scoop, invece di complimentarsi con il sottoscritto ha agganciato seccamente in telefono denunciando un pensiero discriminatorio nei confronti di portatori sani di Michilenite.

Questa nostra società è davvero allo sbando, sono frastornato....  [V]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #5 il: Novembre 24, 2011, 12:23:37 pm »
 :o :o :o :o
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #6 il: Novembre 24, 2011, 12:39:09 pm »

« Risposta #7 il: Novembre 24, 2011, 12:39:32 pm »
Siete da internare ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D   Siamo o non siamo i due matti di questa piazza?

Effettivamente hanno una vita eterna le mie perchè si consumano ad asintoto...  [:0]

Comunque Cronio svuota la casella va  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #8 il: Novembre 24, 2011, 12:43:18 pm »

Effettivamente hanno una vita eterna le mie perchè si consumano ad asintoto...  [:0]

tu nn scrivere più in questo topo che c'è ne pure per te, hai avuto il coraggio di mettere in vendita quella immondizia, confidando nel fatto che qui girano tanti fanatici di quelle cose!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #9 il: Novembre 24, 2011, 12:44:52 pm »

Miii!...non mi dirai ora che stai per spedirle che fanno su e giù come le montagne russe? ;D [:hap]...svuotata! [:hello]

Aduzzo anche se so bene che scherzi matteo ha venduto delle belle gomme usate a un prezzo più che giusto.

« Risposta #10 il: Novembre 24, 2011, 12:48:13 pm »
tu nn scrivere più in questo topo che c'è ne pure per te, hai avuto il coraggio di mettere in vendita quella immondizia, confidando nel fatto che qui girano tanti fanatici di quelle cose!!!!

il prezzo stracciato ti dice niente? E poi l'ho spiegato nel dettaglio in quali condizioni sono (sottolineando che vanno bene solo come scorta o su auto in restauro)... non ho detto cose non vere!  [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #11 il: Novembre 24, 2011, 12:56:28 pm »
oviamentemente nn mi riferivi al prezzo, le dovevi portare al macero!!!!

Io ho il garage pieno di quella immondizia, che nn so dove smaltire, ma a tutto penso, meno che a metterle in vendita!!!!!

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #12 il: Novembre 24, 2011, 01:04:04 pm »
A mia discolpa, andando a vedere sotto la gonna della signora in blu faccio notare che di battistrada ce n'è ancora... e che nonostante siano gomme dure e vecchie tengono ancora benissimo (non sul bagnato a 170 all'ora, OVVIAMENTE [:ohoh] ). Per l'uso che intende farne il mio cliente vanno benissimo. Basta solo che non si metta a correre a Monthléry  [^] Andiamo, sono pur sempre Michelin... e queste sono pure realizzate con la mescola vecchia e nella terra di Sua Maestà, quindi non ci sono nemmeno questioni di balcanica qualità da addurre.

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #13 il: Novembre 24, 2011, 01:08:01 pm »
Bellissime Matteo! [:hello]

« Risposta #14 il: Novembre 24, 2011, 01:14:33 pm »
Da ultimo, e con ciò concludo la mia apologia di venditore cosciente e affidabile, la vista laterale, che più interessa visti i motivi puramente estetici dell'acquisto.
Bella lì!  ;D