Sentite, non capisco tutte queste reazioni...
non ho truffato nessuno, non ho spacciato per nuove ed eccelse queste gomme, ho specificato in tutta onestà in ogni dettaglio la condizione di questi pneumatici e l'uso che secondo me se ne può fare, ho messo pure le foto e non ho messo nessun prezzo stratosferico, visto che le ho messe in vendita tutte e 4 a meno della metà di 1 NUOVA e adesso devo passare per il furbetto mafioso di turno? Non ho mica obbligato Maurizio a comprarsele e lui stesso ha capito benissimo che non le userà per fare la Londra-Sydney ma in occasioni particolari che lui stesso responsabilmente saprà discernere come appassionato e conoscitore della sua automobile.
Inoltre, con quella IMMONDIZIA se permettete ci ho fatto 12.000 km in ogni condizione e non sono morto (anzi, mai una sbandata, mai una frenata insicura, mai un'esplosione in velocità, VERO?) e non le ho cambiate prima per il semplice fatto che non me lo potevo permettere. Ho aspettato di avere i soldi per pagarmi le Michelin nuove come volevo da tempo e siccome non navigo nell'oro ho messo in vendita quelle USATE (che non sono affatto immondizia, le avete mai viste delle gomme veramente da buttare voi allora? Lisce come ruote di un tram? Piene di gibolli? Con l'armatura che esce fuori dalla gomma? Ovalizzate?) per il semplice fatto di pagarmi la convergenza e l'installazione di quelle nuove visto che con la spesa e altri lavori sono di nuovo a secco. E piantiamola di giudicare il prossimo in questa maniera perchè per mantenere la DS come voglio come tutti lavoro e faccio tutta una serie di sacrifici e sì, anche 60 € per me fanno la differenza.