tecnicamente posso venirti anche nonno, dal momento che nn capisci na mazza!!!infine nn ho da chiedere scusa a nessuno, dal momento che ho fatto una disamina tecnica della questione^
anche a te ziettoQuanto a Cronio, ecco solo alcune delle cose che potrà fare con le mie gomme:
Cronius, ricorda che ti aspetto
C'è un'aria pesante ultimamente, o sbaglio ?
Mamma mia che polverone per quattro caciotte......
alla dogana..
..ciao maurizio , se te ne servono altre puoi comprare anche queste http://www.subito.it/accessori-auto/citroen-ds-benevento-33894016.htm
..l'ultima volta ti sei "autoesiliato" con questi argomenti...che fai replichi ??
La tradizionale simpatica svizzera: prima fa le puzze e poi se ne va chiudendo la porta.
Non servono scuse visto che non mi sono offeso... oggi è pure Thanksgiving Day e quindi sono buono Ho solo messo in chiaro alcuni punti per farmi capire, ora riprendiamo questo topic nel suo spirito iniziale e ringraziamo che c'è ancora gente come Maurizio (ma anche Franco e certe sue immagini... esplosive ) che ci rallegrano un po' su questa terra.
Vabbè dai, la Hankook non la regalo più...la riempio di terra e ci pianto un pò di basilico... basta che non vi arrabiate più