Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!

• 86 Risposte
  • 12324 Visite
*

Offline lucano

• 1.527
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #60 il: Febbraio 23, 2012, 11:41:47 am »
oviamentemente nn mi riferivi al prezzo, le dovevi portare al macero!!!!

Io ho il garage pieno di quella immondizia, che nn so dove smaltire, ma a tutto penso, meno che a metterle in vendita!!!!!

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

una volta tanto idee meridionali in testa ad un settentrionale e un terrone siculo che tiene le gomme vecchie nel box invece di buttarle in una bosco.... QUESTA E' L'ITALIA  [:clap] [:clap] [:clap]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #61 il: Febbraio 23, 2012, 11:46:05 am »
se qualcuno vuole 4 + 1 Michelin vecchie le scambio con 4 simili nuove di qualsiasi marca  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #62 il: Febbraio 23, 2012, 11:49:42 am »
se qualcuno vuole 4 + 1 Michelin vecchie le scambio con 4 simili nuove di qualsiasi marca  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

arrivò il furbone di turno............

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #63 il: Febbraio 23, 2012, 12:54:47 pm »

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #64 il: Febbraio 23, 2012, 12:55:36 pm »
Lucano non è che per caso hai un paio di 180 xas con almeno 5 mm di battistrada ancora?

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #65 il: Febbraio 23, 2012, 01:04:12 pm »
si sono proprio le 180 ma le scambio con 2 nuove adattabili alla dea anche se fabbricate in Uganda  [:cont] [:cont]

;D

« Risposta #66 il: Febbraio 23, 2012, 01:28:53 pm »
Ma 180/80/15 non esistono di nessun'altra marca se non per furgoni o sbaglio?

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #67 il: Febbraio 23, 2012, 01:37:54 pm »
arrivò il furbone di turno............

Ado ma che hai fatto con tutti sti pupazzetti, hai svuotato il Commodore 64 di quando eri giovane?
Giovanni                                           

« Risposta #68 il: Febbraio 23, 2012, 01:50:30 pm »
Bhè 2 vredeisteingendgnetfuvvjyedhettdelt costano comunque 230/250 non mi sembra molto a buon mercato il tuo scambio eh eh eh eh eh

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #69 il: Febbraio 23, 2012, 02:04:43 pm »
Partite -finalmente- alla volta della Trinacria! Venerdì Cronio potrà fare il bagno all'Isola delle Femmine con una ciambella radiale e asimmetrica  [:color]

La cosa difficile è stata portarle da casa al corriere per spedirle, non avendo sottomano la macchina. Ma non c'è problema, un vero pazzo ha sempre una soluzione pratica ed elegante ad ogni questione!   [^]

Devo dire che se il sole non fosse tornato a splendere sulla Sicilia occidentale, per il fine settimana avrei potuto sfruttare queste gomme per ormeggiare la barca sotto casa.
Si perchè negli ultimi giorni ha piovuto così tanto che l'acqua mi è spuntata da sotto il pavimento... [(noncredocchi)] [(muro)] [(muro)]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #70 il: Febbraio 23, 2012, 02:48:00 pm »
Domanda da principiante, le Michelin x la Dea quali sono?   [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]

Sono per caso le XAS 400 o le XAS 200? (sempre della Michelin eh!)

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #71 il: Febbraio 23, 2012, 03:00:58 pm »
Dipende da che modello e motorizzazione...........quelle più vecchie non mi ricordo le misure (addirittura radiali x per i modelli anni 50 primi 60) per le id 19/20 le dsuper e le Dsuper5 bifaro 180 r 15 XAS, per le 21 e le 23 185 r 15 XVS con codice di velocità maggiore..................le gomme "bibendum" ad ogni costo non sono una prescrizione medica.............

Dodo

*

Rino_Dèesse

« Risposta #72 il: Febbraio 23, 2012, 03:03:53 pm »
Dipende da che modello e motorizzazione...........quelle più vecchie non mi ricordo le misure (addirittura radiali x per i modelli anni 50 primi 60) per le id 19/20 le dsuper e le Dsuper5 bifaro 180 r 15 XAS, per le 21 e le 23 185 r 15 XVS con codice di velocità maggiore..................le gomme "bibendum" ad ogni costo non sono una prescrizione medica.............

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Grazie!!!!!

« Risposta #73 il: Febbraio 23, 2012, 04:54:24 pm »
Ciao Rino, ci siamo conosciuti a Laives il 05/11/11.
Se vuoi puoi andare in Area Tecnica e alla voce "pneumatici" troverai un sacco di topics che ti saranno utili per farti un' idea e allargare le tue conoscenze.
arriciaio e buona lettura  [:cont] [:cont] [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #74 il: Febbraio 23, 2012, 06:31:44 pm »
.le gomme "bibendum" ad ogni costo non sono una prescrizione medica.............

Ti devo correggere amico mio! ;D