Adesso mi tolgo un istante gli abiti del moderatore e vi dico una cosa: la scienza fa progressi, la medicina migliora le cure e la tecnologia si avvale di scienza e esperienza per dare il meglio ogni istante cha passa.....
MA COME CAVOLO RAGIONATE SE MI AFFERMATE CHE DELLE GOMME IL CUI DISEGNO E' STATO CONCEPITO NEGLI ANNI SESSANTA POSSANO ESSERE MIGLIORI IN QUANTO A SCOLPITURA E TENUTA RISPETTO A COPERTONI DI PROGETTAZIONE ASSAI PIU' RECENTE?
SIETE UNA MANICA DI TALEBANI CHE PROPRIO NON VOGLIONO GUARDARE PIU' AVANTI DEL PRORPIO NASO.
Rimetto la veste da moderatore e aggiungo a questo indecente intervento da auto censura sovietica, che comunque se parlate di collezionismo avete un milione di volte ragione sul mio torto di non averle sotto...ma se parlate di aderenza o altre cosucce legate alla sicurezza pensate che ogni tanto tutti i costruttori di copertoni trovano migliorie e tecnologie quando già il disegno della scolpitura non basta.....Se pensiamo che siamo nel 2011 e da quasi 50 anni non è stato modificato in niente il copertone in oggetto, e a dire vostro perfettissimo,, come mai tutti gli altri copertoni hanno subito evoluzioni e le auto di dieci anni fa non calzano più le medesime scarpette?
Forse perché per collezionisti si fanno le gomme per il disegno...ma non certo per l'aggiornamento ai nuovi parametri di cui i copertoni sono figli.....
quantunquemente e moderatamente fischer