quando si alza prima davanti!

  • 32 Risposte
  • 4212 Visite
quando si alza prima davanti!
« il: Novembre 25, 2011, 08:21:52 am »
normalmente quando si mette in moto la DS  dovrebbe alzarsi prima dietro e poi davanti.
quando succede il contrario qual'è la causa???  [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]
Michel Le Lorrain

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2011, 08:37:07 am »
Regolazione dei correttori d'altezza?

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2011, 08:38:45 am »
normalmente quando si mette in moto la DS  dovrebbe alzarsi prima dietro e poi davanti.
quando succede il contrario qual'è la causa???  [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]

Problemi di erezione  ;D Probabilmente stress causato dal periodo difficile  ;D ;D ;D

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2011, 03:44:43 pm »
Problemi di erezione  ;D Probabilmente stress causato dal periodo difficile  ;D ;D ;D

 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2011, 04:03:44 pm »
non importa l'ordine di decollo: basta che arriva all'altezza giusta su tutti e due gli assi  [;)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2011, 05:43:43 pm »
Giusto Squonk, anche la mia DS si alza prima davanti,
è la stessa risposta che mi aveva dato il mio meccanico.  [:hello]

Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2011, 06:39:10 pm »
Siete sicuri? A me hanno sempre detto che prima si deve alzare di dietro e poi davanti. Anche perchè davanti c'è da sopportare il peso del motore, per questo si alza sempre dopo.Ed è corretto così. Cioè prima dietro e poi davanti.  [(nonso)] [(nonso)]
« Ultima modifica: Novembre 25, 2011, 06:55:34 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2011, 07:13:10 pm »
Siete sicuri? A me hanno sempre detto che prima si deve alzare di dietro e poi davanti. Anche perchè davanti c'è da sopportare il peso del motore, per questo si alza sempre dopo.Ed è corretto così. Cioè prima dietro e poi davanti.  [(nonso)] [(nonso)]

in effetti Davide la norma è ed è sempre stata prima dietro e poi davanti....se cosi non succede è segno che qualcosa non stà funzionando come dovrebbe....un mio amico che aveva questo problema la fece vedere ad un noto e bravissssssimo meccanico citroen nei pressi di Jesi ( sai di chi parlo oxi vero???  [(fischio1)] ) e in un pomeriggio gliela sistemò a dovere e non gli disse "NON IMPORTA, BASTA CHE SI ALZI" [(nonso)]


e comunque mich...se "si alza" mentre metti in moto la tua dea potrebbe essere anche normale...siamo troppo innamorati delle nostre DS  ;D
« Ultima modifica: Novembre 25, 2011, 07:17:22 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #8 il: Novembre 25, 2011, 08:00:29 pm »
ciao si, può dipendere dai correttori d'altezza, ma parliamoci chiaro......se l'auto idraulicamente poi funziona bene, chissenefrega! ho sistemato tempo fa una DS che presenta lo stesso fenomeno, però per il resto va che è un violino......insomma perchè andare a cercarsi rogne?? vivi e lascia vivere

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #9 il: Novembre 26, 2011, 12:34:12 am »
ciao si, può dipendere dai correttori d'altezza, ma parliamoci chiaro......se l'auto idraulicamente poi funziona bene, chissenefrega! ho sistemato tempo fa una DS che presenta lo stesso fenomeno, però per il resto va che è un violino......insomma perchè andare a cercarsi rogne?? vivi e lascia vivere

in parte sono d'accordo con te Dessex però è anche vero che tanti di noi si fanno un mazzo tanto per trovare la stessa vite, lo stesso tessuto dei sedili, la batteria il più simile possibile a quella in foto, l'identico porta bollo di quel periodo.............qualsiasi più piccola cosa che permetta di riportare la dea al suo originario splendore e poi ci accontentiamo che in qualche modo si alzi??? e se un giorno si dovesse alzare soltanto una ruota per volta....
va bene lo stesso??? Diciamo allora che questa ANOMALIA non è una priorità ma che se capitasse l'occasione giusta ANDREBBE sistemata  [(angel)]
poi come al solito la dea e i soldi sono del proprietario e ognuno è giustamente libero di fare quello che crede meglio
                                                                                                                                                                             [:hello]
                                                                                                                                                                           
« Ultima modifica: Novembre 26, 2011, 12:44:52 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2011, 07:41:47 am »
CORRETTORI [;)]

 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2011, 10:04:08 am »
Tra le cose strane che ho visto, mi è capitata una DS che si alzava contemporaneamente davanti e dietro a una velocità fulminea, tipo due secondi!!
Comunque come dice Fulvio lasciala fare. La CX mi faceva così.
fischer

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #12 il: Novembre 26, 2011, 09:50:21 pm »
in parte sono d'accordo con te Dessex però è anche vero che tanti di noi si fanno un mazzo tanto per trovare la stessa vite, lo stesso tessuto dei sedili, la batteria il più simile possibile a quella in foto, l'identico porta bollo di quel periodo.............qualsiasi più piccola cosa che permetta di riportare la dea al suo originario splendore e poi ci accontentiamo che in qualche modo si alzi??? e se un giorno si dovesse alzare soltanto una ruota per volta....
va bene lo stesso??? Diciamo allora che questa ANOMALIA non è una priorità ma che se capitasse l'occasione giusta ANDREBBE sistemata  [(angel)]
poi come al solito la dea e i soldi sono del proprietario e ognuno è giustamente libero di fare quello che crede meglio
                                                                                                                                                                             [:hello]
                                                                                                                                                                           

guarda andy, parli alla persona sbagliata......sono io che sono abituato alla precisione!! fidati, se poi l'auto va bene lasciala così, è inutile perder tempo.....fosse la mia non ci sprecherei un minuto

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #13 il: Novembre 26, 2011, 10:25:10 pm »
guarda andy, parli alla persona sbagliata......sono io che sono abituato alla precisione!! fidati, se poi l'auto va bene lasciala così, è inutile perder tempo.....fosse la mia non ci sprecherei un minuto

certo che mi fido...e lo sai  [(su)]  però ti giuro che se mi dovesse capitare una cosa simile magari non ci perderei il sonno quello no però all'occasione giusta la farei sistemare....non sono abituato a vederla impennata  ;D

                                                                                                                [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: quando si alza prima davanti!
« Risposta #14 il: Novembre 27, 2011, 03:38:32 pm »

questo s'è perso qualcosa!!!  [:D] [:D] [:D]
Michel Le Lorrain