ciao vuol dire 6v 1,5w
si per certo e colano i vetrini colati in plastica(specie quelle che restano accese a lungo), almeno nelle vetture con strumentazione "unificata" nelle quali le lampade sono molto vicine agli stessi è cosi......già provato............soluzionato in altro modo definitivo.............ma non lo posso dire altrimenti vengo linciato!!!!
Poi ho sostituito tutte le lampade con un Watt maggiore, reostato a palla e adesso il mio cruscotto sembra l'albero di Natale.
Io ho sostituito il vetro in plastica verde degli anabbaglianti con un vetrino realizzato a mano Poi ho sostituito tutte le lampade con un Watt maggiore, reostato a palla e adesso il mio cruscotto sembra l'albero di Natale. Dai, svelaci il tuo segreto Davide.
Ciao Mambus, se hai un po' di pazienza, dovrei avere una tabella lampade per la tua vettura, dammi solo il tempo di cercarla.
comunque oggi sono andato a vedere nel manuale che non avevo ancora avuto tempo, si la lampadina deve essere da 1,5W, il problema penso sia trovarla..... o già sentito in qualche negozio e mi hanno detto tutti impossibile, meno di 5W non si trovano, devo ancora sentire qualche negozio specializzato però, vedremo.........
Forse ne ho una.
conservamela................