ladrino....

  • 51 Risposte
  • 12192 Visite
ladrino....
« il: Novembre 28, 2011, 12:14:44 pm »
cari amici,
venerdì dopo quasi un mese di inutilizzo, sono andato nel garage a prendere la mia id per fare un giro ristoratore..
Apro la porta basculante del garage e trovo la mia id bassa e mogia, ma contenta di vedermi, entro nell'auto e... trovo tutti i fili dell'autoradio tagliati, niente autoradio, cassetto portaoggetti e cornice cromata che a suo tempo mi diede il buon mambo.. >:(
mi sono venute  in mente tutte le parole che alex drastico (ricordate il personaggio di Albanese),  diceva al suo ladro di autoradio....
poi mi è venuto in mente che visto la presenza anche delle chiavi potevano portarsi via comodamente la id senza problemi...
dopo che hanno agito, hanno pure richiuso la porta basculante con la loro chiave!
A questo punto vi pongo due  due domande a cui ho cercato di dare risposta...
perchè non se la sono portata via?
adesso sanno che è li e proveranno a piazzarla prima di ritornare a fare visita?
io intanto blindo la porta del garage.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: ladrino....
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2011, 12:30:57 pm »
Bastardi!

De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: ladrino....
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2011, 12:36:17 pm »
Prova a fargli trovare la 380 appena provano ad inserire la chiave nella porta del garage. >:D >:D >:D ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ladrino....
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2011, 12:39:55 pm »
ciao Angelo,

sono sinceramente dispiaciuto per la bastardata che hai ricevuto!!!!

Un furtarello davvero strano, sapevano che li dentro c'era la tua bella ID e colla sua bella radio, chi poteva saperlo?

O è stato solo un caso che hanno aperto il tuo, e una volta che c'erano si son portati la radio, visto che di quel pezzo di ferro vecchio nn sapevano cosa farsene?............... [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: ladrino....
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2011, 12:49:35 pm »
Maledetti bastardi.....hai un bel coraggio a lasciare la chiavi inserite nell'auto...si può dire che ti è anche andata bene nella sfiga..... [A:mai] [A:mai]
Ma come hanno fatto ad aprirti la basculante senza forzare la serratura... [???]
STEFANO

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ladrino....
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2011, 12:57:17 pm »
Che maledetti! Comunque sa di furto su commissione....
Strano che si siano cimentati nella sola autoradio potendo prendere altro, vedi l'intera auto.
Pensa a chi sa che tu hai (avevi... [:(]) la radio e la dea in quel box...
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: ladrino....
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2011, 01:02:02 pm »

Apro la porta basculante del garage e trovo la mia id bassa e mogia, ma contenta di vedermi, entro nell'auto e... trovo tutti i fili dell'autoradio tagliati, niente autoradio, cassetto portaoggetti e cornice cromata che a suo tempo mi diede il buon mambo.. >:(
mi sono venute  in mente tutte le parole che alex drastico (ricordate il personaggio di Albanese),  diceva al suo ladro di autoradio....



Ora proverei a sistemare l'innesco di una Ghigliottina all'apertura della porta, Alex approverebbe! ;D [(banana1)][(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]


 [:kiss] [:hello]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: ladrino....
« Risposta #7 il: Novembre 28, 2011, 01:06:24 pm »
 [V] mi dispiace veramente ed hai tutta la mia solidarietà...  [V]

La cosa vergognosa è la certezza della pena che in Italia è aleatoria e quando prendono questi bastardi (sempre se li prendono) non ci fanno nulla!!!
Io gli mozzerei le mani e neanche la pensione di invalidità gli farei ottenere!!!!  >:D
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ladrino....
« Risposta #8 il: Novembre 28, 2011, 01:10:12 pm »
Maledetti bastardi.....hai un bel coraggio a lasciare la chiavi inserite nell'auto...si può dire che ti è anche andata bene nella sfiga..... [A:mai] [A:mai]
Ma come hanno fatto ad aprirti la basculante senza forzare la serratura... [???]

certo se nn ci stanno le chiavi dentro il box l'auto nn possono portarsela, senza le chiavi le complichi solo poco poco la vita e nulla di più!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ladrino....
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2011, 01:43:57 pm »
certo se nn ci stanno le chiavi dentro il box l'auto nn possono portarsela, senza le chiavi le complichi solo poco poco la vita e nulla di più!!!!

si certo ci mettono qualche minuto in + a metterla in moto..
comunque ho tolto le chiavi, il libretto (che ovviamente era presente...) ho messo il bloster e oggi blindano con la porta con il gancio murato a pavimento...
anch'io come mambo mi sono chiesto come hanno fatto ad aprire la porta basculante senza forzaerla e poi richiuderla spegnendo la luce... Bho... non conosco le tecniche dei ladri..
sperem che basti!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ladrino....
« Risposta #10 il: Novembre 28, 2011, 01:49:22 pm »
Tempo fa sono stati forzati anche i due box esterni a CRIC. In uno c'era una 2CV che hanno perquisito senza portar via nulla, nell'altro solo ciarpame.
Ma li la tecnica era chiara: tagliato l'alluminio della bascula attorno alla serratura che è stata fatta scattare da dentro.
Per altro, un lavoro fatto di giorno, giacché quella notte abbiamo dormito li e la mattina quando siamo partiti per il raduno di 4ruote a Vairano, le bascule erano chiuse.

Tornando al tuo caso, sarebbe carino tu riuscissi a postare una bella foto dell'autoriadio asportata, giusto per renderne più difficile l'utilizzo.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: ladrino....
« Risposta #11 il: Novembre 28, 2011, 01:55:26 pm »
certo se nn ci stanno le chiavi dentro il box l'auto nn possono portarsela, senza le chiavi le complichi solo poco poco la vita e nulla di più!!!!


O sennò svuotare il bidone dell'LHM...
Così rimangono fregati.... ;D

Oppure stacchi il tubo del congiuntore...

Scherzi a parte mi vien da vomitare.... :-X
Odio queste cose...!!!!
E' un problema di testa...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ladrino....
« Risposta #12 il: Novembre 28, 2011, 01:55:44 pm »

Tornando al tuo caso, sarebbe carino tu riuscissi a postare una bella foto dell'autoriadio asportata, giusto per renderne più difficile l'utilizzo.
Ben detto Maurizio! Non ci avevo pensato! Se la rendi visibile sarà certamente più difficile piazzarla o usarla senza attirare sguardi inquisitori!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: ladrino....
« Risposta #13 il: Novembre 28, 2011, 01:56:11 pm »
che bastardi...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: ladrino....
« Risposta #14 il: Novembre 28, 2011, 01:57:29 pm »
che brutta cosa! mi dispiace.
Prova a fargli trovare la 380 appena provano ad inserire la chiave nella porta del garage. >:D >:D >:D ;D ;D ;D

 [(su)]

 [:hello]