ladrino....

  • 51 Risposte
  • 12190 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: ladrino....
« Risposta #45 il: Dicembre 14, 2011, 12:55:08 pm »
non capisco  [(nonso)] hanno montato tutto questa ambaradan per rubare un'autoradio, da quanto ho capito, di poco valore commerciale?

o è gente che non capisce un piffero, o è un'avvertimento.

ti consiglierei di blindare bene il box

mario

Io non li capisco, furto, scasso e forse altro - reati non da poco - per un autoradio da qualche centinaio di euro? Mah ... Sorveglierei Ebay ... Quanto meno per capire chi sia il ladro ...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ladrino....
« Risposta #46 il: Dicembre 14, 2011, 02:45:12 pm »
Io non li capisco, furto, scasso e forse altro - reati non da poco - per un autoradio da qualche centinaio di euro? Mah ... Sorveglierei Ebay ... Quanto meno per capire chi sia il ladro ...

Su Ebay ?  ....son quasi tutti ladri !!!  ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ladrino....
« Risposta #47 il: Dicembre 14, 2011, 10:01:28 pm »
Io non li capisco, furto, scasso e forse altro - reati non da poco - per un autoradio da qualche centinaio di euro? Mah ... Sorveglierei Ebay ... Quanto meno per capire chi sia il ladro ...

purtroppo Andrea siamo in Italia e i ladri sanno già a cosa vanno incontro ( praticamente A NIENTE ),  per questo vengono da noi a vagonate.
Se invece avessero rubato una mela per sfamare la famiglia allora si che sarebbe stato un reato grave...mooooooooooooolto grave  [(vomita)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: ladrino....
« Risposta #48 il: Dicembre 21, 2011, 08:37:19 am »
purtroppo Andrea siamo in Italia e i ladri sanno già a cosa vanno incontro ( praticamente A NIENTE ),  per questo vengono da noi a vagonate.
Se invece avessero rubato una mela per sfamare la famiglia allora si che sarebbe stato un reato grave...mooooooooooooolto grave  [(vomita)]


Anche questo è vero ... Purtroppo.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: ladrino....
« Risposta #49 il: Dicembre 23, 2011, 08:03:28 pm »
purtroppo Andrea siamo in Italia e i ladri sanno già a cosa vanno incontro ( praticamente A NIENTE ),  per questo vengono da noi a vagonate.
Se invece avessero rubato una mela per sfamare la famiglia allora si che sarebbe stato un reato grave...mooooooooooooolto grave  [(vomita)]


non è dettpo che il "nostro" ladro sia stranierio, potrebbe essere italianissimo.

è una nostra brutta abitudine incolpare lo straniero, lo sconosciuto che viene da un'altro villaggio, da un'altra contrada o da un'altra nazione, è più facile che guardarsi allo specchio e cercare i colpevoli attorno a noi.

Mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ladrino....
« Risposta #50 il: Dicembre 23, 2011, 08:59:59 pm »
non è dettpo che il "nostro" ladro sia stranierio, potrebbe essere italianissimo.

è una nostra brutta abitudine incolpare lo straniero, lo sconosciuto che viene da un'altro villaggio, da un'altra contrada o da un'altra nazione, è più facile che guardarsi allo specchio e cercare i colpevoli attorno a noi.

Mario

Mario for president.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ladrino....
« Risposta #51 il: Dicembre 24, 2011, 01:01:44 am »
purtroppo Andrea siamo in Italia e i ladri sanno già a cosa vanno incontro ( praticamente A NIENTE ),  per questo vengono da noi a vagonate.
Se invece avessero rubato una mela per sfamare la famiglia allora si che sarebbe stato un reato grave...mooooooooooooolto grave  [(vomita)][/size]

hai ragione Mario, infatti il messaggio che volevo far arrivare era quello sopra evidenziato solo che mentre scrivevo mi sono venuti in mente tanti piccoli episodi accaduti in paese o letto nei giornali e allora..... m'è scappato anche il seguito.
comunque hai ragione, in diversi modi e settori "tutto o munn è paese " ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.