ladrino....

  • 51 Risposte
  • 12198 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: ladrino....
« Risposta #30 il: Novembre 28, 2011, 11:39:32 pm »
Perchè non piazzi una telecamerina.....?!?!
Secondo me chi ti ha fatto una cosa simile, sapeva a chi dare la radio! Quindi sapeva dove trovare la radio.....
O avrà una Dea anche lui? No, no, questa non voglio continuare a pensarla!
Che dirti, ti sono vicino come tutti gli altri  :) poteva andar peggio  [;)]
 [:hello]

mica male come ID EA

 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ladrino....
« Risposta #31 il: Novembre 29, 2011, 08:32:38 am »
Tempo fa sono stati forzati anche i due box esterni a CRIC. In uno c'era una 2CV che hanno perquisito senza portar via nulla, nell'altro solo ciarpame.
Ma li la tecnica era chiara: tagliato l'alluminio della bascula attorno alla serratura che è stata fatta scattare da dentro.
Per altro, un lavoro fatto di giorno, giacché quella notte abbiamo dormito li e la mattina quando siamo partiti per il raduno di 4ruote a Vairano, le bascule erano chiuse.

Tornando al tuo caso, sarebbe carino tu riuscissi a postare una bella foto dell'autoriadio asportata, giusto per renderne più difficile l'utilizzo.

quasi tutti i box vicini al mio sono stati aperti con questa tecnica!!!!
Angelo, lo puoi blindare quanto vuoi, se vogliono entrare entrano!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ladrino....
« Risposta #32 il: Novembre 29, 2011, 09:02:48 am »
Che gente che c'è in giro! Ma possibile che sembra che a fare gli onesti ci si rimette sempre????
Come dicono a Napoli.... Cari ladri e danneggaitori, Tutt' a medicine!!!!

dsspero

E chi l'ha detto che Angeloid è onesto ????  [:ohoh]

Re: ladrino....
« Risposta #33 il: Novembre 29, 2011, 09:43:05 am »
E chi l'ha detto che Angeloid è onesto ????  [:ohoh]


 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] Mi fai morire  ;D ;D ;D ogni volta che intervieni tu, verrebbe di partire in quarta per spaccarti la faccia .................e poi...... arrivati davanti a Te, darti un fortissimo abbraccio.  ;D ;D ;D ;D Sei un Grande Scarab.  [(bacio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]

Angelo, io fossi in te, Domenica prox ( e per un paio di altre ancora) mi farei un giro per i mercatini dell'usato della tua zona. (se da voi le domeniche li fanno sti mercatini).
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: ladrino....
« Risposta #34 il: Novembre 29, 2011, 03:05:26 pm »
Hai tutta la mia solidarietà, sono cose che fanno veramente andare in bestia, a me è capitato con la Vespa...
 [:hello]

Re: ladrino....
« Risposta #35 il: Novembre 29, 2011, 04:19:36 pm »
cari amici,
questi attestati di solidarietà  sono + importanti del furto subito!
per quanto riguarda l'autoraudio, ai tempi avevo scelto un autoradio nuova con design retrò (marca fusion), quindi non si sono portati via l'autoradio d'epoca.. è + il fastidio di quanto è successo...

ps: scarab quando ci vediamo ti taglio il codino! :-)


La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ladrino....
« Risposta #36 il: Novembre 29, 2011, 04:44:19 pm »
cari amici,
questi attestati di solidarietà  sono + importanti del furto subito!
per quanto riguarda l'autoraudio, ai tempi avevo scelto un autoradio nuova con design retrò (marca fusion), quindi non si sono portati via l'autoradio d'epoca.. è + il fastidio di quanto è successo...

ps: scarab quando ci vediamo ti taglio il codino! :-)




sisisisisisis fallo per tutti noi!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: ladrino....
« Risposta #37 il: Novembre 29, 2011, 06:59:52 pm »
cari amici,
questi attestati di solidarietà  sono + importanti del furto subito!
per quanto riguarda l'autoraudio, ai tempi avevo scelto un autoradio nuova con design retrò (marca fusion), quindi non si sono portati via l'autoradio d'epoca.. è + il fastidio di quanto è successo...

ps: scarab quando ci vediamo ti taglio il codino! :-)


non capisco  [(nonso)] hanno montato tutto questa ambaradan per rubare un'autoradio, da quanto ho capito, di poco valore commerciale?

o è gente che non capisce un piffero, o è un'avvertimento.

ti consiglierei di blindare bene il box

mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: ladrino....
« Risposta #38 il: Novembre 29, 2011, 10:16:49 pm »
Una parola sola....
BASTARDI....
Anche secondo me sono entrati nel garage che cercavano,non credo propio ad un caso......
OCCHI NON APERTI....DI PIU'....NON SI SA MAI,e metti una telecamera,o cambia garage,se tornano,o comunque sono venuti, è xchè sapevano di quest auto,e magari non l hanno presa(aveva le chiavi)solo xchè non se l aspettavano e non erano preparati,(pensavano a chissà che radio e ormai erano lì,)ma  ora lo sanno......
magari è solo un mio film,ma non si sa mai con chi si ha a che fare.....
Mi spiace tantissimo
 [:kiss] [:kiss]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ladrino....
« Risposta #39 il: Novembre 29, 2011, 11:18:42 pm »
Ahimè vivo in una zona a fortissima presenza di malavita, quindi ti capisco benissimo.

Anche secondo me sei stato puntato. Da oggi tieni gli occhi aperti e prendi qualche precauzione in più.

Non credo che andare per mercatini possa servire, purtroppo...

Ti abbraccio Angelo !

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: ladrino....
« Risposta #40 il: Novembre 30, 2011, 07:48:13 am »
Leggo solo ora...che dire?? Come altri utenti,esprimo la mia totale solidarietà!! Sei stato fortunato,che non si sono presi su anche l'auto,visto che c'erano le chiavi..... Circa 10 giorni fà,il dirimpettaio di mia mamma,ha fatto scappare tre stronzi,che alle 17,30 del pomeriggio,stavano scavalcando la rete,nel campo dietro casa. Ormai,non c'è più zona,non c'è più orario,non c'è più quartiere.... I furti e la violazione alla "domus" non fanno nemmeno più notizia,e statistica...tante persone,non perdono nemmeno più tempo a fare denuncia.Amici poliziotti e carabinieri,mi hanno detto che,anche se presi in flagranza,e con refurtiva addosso, non gli viene fatto ASSOLUTAMENTE NULLA...vengono denunciati a piede libero,ed a costoro,sovente con molteplici identità,nulla importa....  [:(]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: ladrino....
« Risposta #41 il: Novembre 30, 2011, 08:48:50 am »
non capisco  [(nonso)] hanno montato tutto questa ambaradan per rubare un'autoradio, da quanto ho capito, di poco valore commerciale?

o è gente che non capisce un piffero, o è un'avvertimento.

ti consiglierei di blindare bene il box

mario

    scusate ma che avvertimento...., a me sembra piu' il furto di 2 ruba galline,probabile che pensavano che ti trovare altro!(tipo un auto nuova magari da usare

    per fare qualche furtarello) quando anno visto l'auto, tanto per non andare via a mani vuote hanno preso la radio. :)

   le chiavi meglio non lasciarle nel quadro ...   non si sa mai... [8D]

 
    [:hello]
 

     
   
« Ultima modifica: Novembre 30, 2011, 08:56:39 am da bazz »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ladrino....
« Risposta #42 il: Novembre 30, 2011, 11:57:05 pm »
concodo con te bazz...se fosse stata un autoradio originale d'epoca allora era su commissione ma a questo punto penso anch'io a qualche cialtrone in cerca di fortuna e non avendo trovato niente di buono da prendere si sono accontentati dell'autoradio...magari avranno anche pensato " ma tu guarda questo che razza di rottame tiene in garage......tanta fatica per niente "  ;D   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: ladrino....
« Risposta #43 il: Dicembre 07, 2011, 08:51:45 pm »
salve, penso siano entrati nel tuo garage per sbeglio e non volevano andarsene a mani vuote....
l'anno scorso sono entrati nel semi-interrato del palazzo ma hanno aperto 2 garage "segnalati" : bottino 2 audi nuove !!!!!!
Chi volete che commissioni il furto di una Ds ? (la cabrio fa caso a parte)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ladrino....
« Risposta #44 il: Dicembre 08, 2011, 12:46:29 am »
salve, penso siano entrati nel tuo garage per sbeglio e non volevano andarsene a mani vuote....
l'anno scorso sono entrati nel semi-interrato del palazzo ma hanno aperto 2 garage "segnalati" : bottino 2 audi nuove !!!!!!
Chi volete che commissioni il furto di una Ds ? (la cabrio fa caso a parte)

ciao vuotodaria  [:hello]  più che altro all' inizio ci chiedevamo se qualche bastardo potesse aver commissionato il furto di quella precisa  autoradio originale d'epoca ma poi scoperto che non era ne originale ne d'epoca abbiamo subito pensato ai soliti cialtroni in cerca di fortuna  e fatto un sospiro di sollievo perchè nonostante tutto la povera dea l'ha scampata senza un graffio  [(su)]
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2011, 12:49:53 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.