Restauro bananine o luci targa quadra

• 51 Risposte
  • 13004 Visite
*

Offline haiede

• 6.903
Re: Restauro bananine o luci targa quadra
« Risposta #45 il: Novembre 22, 2013, 10:19:00 pm »
Un po di casini vari: salute (occhi) e pc scassato............ora risolti, almeno questi 2 .............. grazie.
 [:hello]
Dodo

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #46 il: Novembre 23, 2013, 09:59:26 pm »
però hai scritto male, quindi il risultato si annulla   ;D

evevo, avovo, evuvo,ivavo,ovovo! chiaro no!? [:crazy]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #47 il: Novembre 24, 2013, 10:37:19 pm »
CARELLO.........faceva i fari e simili............CARRELLO lavorava al super.............hiiiiiiiiiiiiiiiiiihihi

bentornato Davide!                    mi stavo giusto chiedendo da qualche tempo dove eri finito............................. [:hello]

E come vedi è pure dell'umore giusto!  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #48 il: Dicembre 08, 2013, 08:52:34 am »
due anche per me e siamo a  [8]  [:hello]

Ciao Ragazzi, ne servono due anche a me..... [:fiu]

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #49 il: Dicembre 08, 2013, 06:22:03 pm »
Manda una mail a CITROSERVICES di richiesta con tutti i dati compreso C.F. che rispondiamo..........
 [:hello]
Dodo

« Risposta #50 il: Dicembre 09, 2013, 12:10:50 am »
Il trailer senza spot è semplicemente per rispetto alla platea, alla quale i puri spot pubblicitari di solito non piacciono.
Ho dato una informazione utile a tutti, se poi interessa a qualcuno liberissimi di contattarmi.
Comunque a richiesta esplicita di parlare di prezzo, di prezzo parlerò. Se nessuno fino ad ora ha preso questo rischio, il motivo è probabilmente legato proprio ai numeri, trattandosi di mercato solo italiano e delle sole vetture rimaste a targhe originali, per cui non ci si aspetta una richiesta elevatissima.
Mentre gli stampi - e qui ce ne volevano addirittura due, uno per il coperchietto e l'altro per il vetrino trasparente - hanno dei costi per nulla ridicoli, e andavano coperti in anticipo. Anche la cromatura, che deve essere perfattamente liscia e brillante, fa la sua parte
Mi sono deciso quando ho visto qualcuno qui sul forum vendere una coppia originale a 110 Euro nel giro di mezza giornata. Ebbene, la coppia rifatta costa calcolatrice alla mano 75 Euro IVA inclusa.
Se poi il club o qualcuno del forum volesse farsi da collettore di richieste raggruppando diverse decine di richieste in tempi relativamente brevi e occupandosi poi della distribuzione con mezzi propri, potremmo anche rimodulare diversamente i costi, a me fa piacere aver fatto qualcosa di utile, se ci fossero molte richieste i vantaggi li ditribuirei volentieri sugli acquirenti.
Marco  [:hello]

Ciao a me potrebbe interessarne una coppia... ma 75 eurini... sono un pò tantini... se rivedi il prezzo... ne possiamo parlare... [;)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #51 il: Dicembre 09, 2013, 01:27:08 pm »
da quello che ha scritto il nostro Marco, non credo si possa fare diversamente al momento  [(nonso)]

Se il club o qualcuno del forum volesse farsi da collettore di richieste raggruppando diverse decine di richieste in tempi relativamente brevi e occupandosi poi della distribuzione con mezzi propri, potremmo anche rimodulare diversamente i costi.........

l'unica soluzione è mettersi nella lista creata da Martini e sperare di fare presto un bel gruppetto  [(nonso)]

Il Club anche no, ma il forum può benissimo raccogliere le richieste come ha già fatto per altri gruppi d'acquisto.
Magari proprio in questo topic, inizio io:

Martini 2 coppie
bergiu20 1 coppia

« Ultima modifica: Dicembre 09, 2013, 01:30:52 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.