Targhetta motore

  • 4 Risposte
  • 1671 Visite
Targhetta motore
« il: Dicembre 01, 2011, 09:35:04 pm »
Si trovano le targhette numero motore,quella sul basamento,propio dietro la pompa HP con i numeri ancora da battere.
Purtroppo la mia l ho rovinata cercando di togliere il bullone pompa hp,volevo tagliarlo x poi infilarlo con la testa dalla parte opposta,xchè non usciva,avendo la staffa del clima era più lungo,l ho un pò rovinata con un mini disco x molette.
Anche se i numeri si leggono ancora, a metà è quasi spezzata e assai rovinata,visto che ora devo lavorare di nuovo da quelle parti vorrei sostituirla se possibile,in quel momento sarebbe accessibile,potrebbero fare storie alle prossime revisioni(non in motoriz.)rovinata com è,magari pensano male....
Grazie

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Targhetta motore
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2011, 09:59:58 pm »
Ciao Ivan, la mia l'ho persa mooolti anni fà, non so piu' neanche il numero del motore, ma alle revisioni mai fatto storie!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Targhetta motore
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2011, 01:30:41 am »
Si trovano le targhette numero motore,quella sul basamento,propio dietro la pompa HP con i numeri ancora da battere.
Purtroppo la mia l ho rovinata cercando di togliere il bullone pompa hp,volevo tagliarlo x poi infilarlo con la testa dalla parte opposta,xchè non usciva,avendo la staffa del clima era più lungo,l ho un pò rovinata con un mini disco x molette.
Anche se i numeri si leggono ancora, a metà è quasi spezzata e assai rovinata,visto che ora devo lavorare di nuovo da quelle parti vorrei sostituirla se possibile,in quel momento sarebbe accessibile,potrebbero fare storie alle prossime revisioni(non in motoriz.)rovinata com è,magari pensano male....
Grazie


anche la mia Ivan è bruttina, non sò il precedente proprietario cosa ci abbia combinato sopra ai suoi tempi comunque se scopri un qualche modo per rifarla bella e identica fammi un fischio  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Targhetta motore
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2013, 08:16:03 pm »
Forse loro potrebbero essere d'aiuto:

http://plaques.anciennes.free.fr/citroen.htm

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Targhetta motore
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2013, 11:02:44 pm »
uhm!!! grassssssssie per la dritta  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.