chiavi (in senso tecnico)

• 10 Risposte
  • 1422 Visite
*

Offline mecca

• 1.184
chiavi (in senso tecnico)
« il: Agosto 08, 2003, 04:49:58 pm »
visto che non riesco a trovare chi mi puo' fare i doppioni delle mie chiavi ds perche', chi fa' tali lavori,sono sprovvisti della matrice che sia uguale alle nostre.Come faccio a farle? chiedo a citroen it,dando gli estremi dell'auto o che?un aiuto grazie.Salut
claudio

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: chiavi (in senso tecnico)
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2003, 05:46:06 pm »
Setto o otto anni fa, non ricordo bene, ero riuscito a farmi arrivare le chiavi originali della mia DS da una concessionaria Citroen.
Io direi di provare a chiedere se si può ancora, e magari non arrenderti al primo maleducato che sicuramente incontrerai.
[:wave]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

« Risposta #2 il: Agosto 08, 2003, 06:22:22 pm »
Per la mia estrema ingenuità, non ho capito bene la precisazione "in senso tecnico" che è aggiunta tra parentesi al titolo sel topic...
Mah!

Un saluto dall'ingenuo asinorosso

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2003, 09:25:54 pm »
ma dai
claudio

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2003, 10:19:31 pm »
Qui a Milano riesco a fare i doppioni quasi da qualunque ferramenta: la matrice è uguale (simile) a quella delle 2CV o Dyane, ce ne sono due tipi, però: una troppo corta, il corpo della chiave poi sbatte sul bordo del blocchetto senza entrare tutta; una della lunghezza giusta. Cerca bene, in qualche cassetto quelle matrici devono averle!
aDMIN [:hello]

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #5 il: Agosto 08, 2003, 10:44:23 pm »
Anche qui a Roma, grossi problemi di duplicati non ce ne sono.

*

Offline Ago64

• 363
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2003, 11:32:14 pm »
Ciao Mecca a Foligno la ferramenta Dolci mi hanno detto che ha la matrice e anche "la casa della chiave" a Ponte san Givanni di Perugia lo stesso.
Devo farle anch'io Ti faccio sapere.

Saluti

Ago64

*

Offline ugolux

• 674
    • Webchapter
« Risposta #7 il: Agosto 10, 2003, 02:44:24 pm »
quote:
Originally posted by asinorosso

Per la mia estrema ingenuità, non ho capito bene la precisazione "in senso tecnico" che è aggiunta tra parentesi al titolo sel topic...
Mah!

Un saluto dall'ingenuo asinorosso

“Ingenua” tipa (si fa per dire), te le cerchi proprio le risposte pepate, eh? Poi siamo noi maschietti i sobillatori… [A:mai]
Visto che i moderatori/amministratori non moderano/amministrano, lo faccio io. Se vuoi risposte pepate iscriviti a una chat sconcia, oppure scrivimi in privato [:love]
QUA SI PARLA DI DS!!! [:grrr][:grrr]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline ugolux

• 674
    • Webchapter
« Risposta #8 il: Agosto 10, 2003, 02:45:39 pm »
Però la chiave che dite voi è appunto quella tipo Dyane, la stessa che da queste parti propinavano già 20 anni fa.
Lo so che una chiave è una chiave e serve solo per avviare il motore, ma (forse sono pazzo da legare) non è più bella la chiave originale con la sua caratteristica forma?
Ciao [:wave]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #9 il: Agosto 10, 2003, 03:26:56 pm »
quote:
Originally posted by mecca

visto che non riesco a trovare chi mi puo' fare i doppioni delle mie chiavi ds perche', chi fa' tali lavori,sono sprovvisti della matrice che sia uguale alle nostre.Come faccio a farle? chiedo a citroen it,dando gli estremi dell'auto o che?un aiuto grazie.Salut

Io a Firenze ho fatto il duplicato da un laboratorio specializzato in duplicazioni chiavi e non ci sono stati problemi...
Come già sottolineato da altri, l'unico problema può essere la bozza troppo corta ma, se vai in un centro specializzato, la trovi di sicuro...

Ciao ciao

« Ultima modifica: Agosto 10, 2003, 03:30:18 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #10 il: Agosto 11, 2003, 12:04:53 am »
Anche qui a Grosseto non ho avuto difficoltà a fare il duplicato: sono uscito da casa ed alla prima ferramenta ... che dire CULO?

Ciao, Fabio [:riv]