Per tornare in topic, riassumo e vediamo cos'ho capito:1- togliere la ruota2- svitare 3 bulloni: uno sulla traversa del convogliatore, uno davanti e uno vicino al parafango come da foto.3- svitare il cavo dei fari orientabili (quella specie di cilindro di plastica)4- staccare le bananine dei cavi elettrici.5- estrarre il parafangoSe mi sbaglio mi corigerete... E' giusto?
La battuta di Matteo si rifà alla storica frase di Woytila (Papa).Si vede che è un ragazzo intelligente e che non fa sbagli di ortografia come la maggior parte dei frequentatori di questo forum.
La battuta di Matteo si rifà alla storica frase di Woytila (Papa).
2- devi svitare due bulloncini da 8 della traversa in alluminio e 2 da 11 della barra basculante dei fari in più la vite sulla punta del parafango e il bullone sotto vicino la ruota....
Dai Matteo, ti correggo io:"corigerete" con 2 erre !
area tecnica sì, ma "alfabetizzata" !!!
se poi vuoi sostituire la "i" con la "e" contribuiamo insieme all'
Il papà di Wojtila aveva una DS ?
Tornando a noi Mambuz... Trattasi di quei bulloni visibili sulla destra giusto? (scorrere la foto verso destra)
Cerchiate le posizioni dei 2 bulloni principali...........
A parte questo, quel materiale fonoassorbente non è fatto per stare nel cofano, il calore e gli sbalzi temici lo fanno sbriciolare con grandissima facilità, rendendolo intoccabile e fonte di residui che si infilano ovunque.
.....io mettrei una bella passata di convertitore di rugine finchè tutto è aperto..........