L'IDéeSse Club è su Facebook!

  • 95 Risposte
  • 21439 Visite
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #15 il: Dicembre 16, 2011, 05:39:38 pm »
Bravo!...mancava veramente un punto di riferimento del club e di questa comunità interfacciata al più importante dei social network, ma ci sarebbero altre importanti finestre da aprire e tu sei persona piena di risorse.... [^] [:hello]


Certo, tanti complimenti ma intanto sei l'unico che non ha messo "Mi piace"  [(martell)] [(martell)] [(martell)]
Datte 'na mossa!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #16 il: Dicembre 16, 2011, 05:42:08 pm »
Certo, tanti complimenti ma intanto sei l'unico che non ha messo "Mi piace"  [(martell)] [(martell)] [(martell)]
Datte 'na mossa!

lassalu perdiri, Lui parla parla, ma nn favella............... [:)] [:)] [:)] [:)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #17 il: Dicembre 16, 2011, 06:02:21 pm »
Certo, tanti complimenti ma intanto sei l'unico che non ha messo "Mi piace"  [(martell)] [(martell)] [(martell)]
Datte 'na mossa!




....ieri notte....saranno state le 2:30......ho schiacciato due volte MI PIACE, ma credo d'aver sbagliato profilo, temo fosse quello di ado..... [(brrr)]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #18 il: Dicembre 16, 2011, 06:13:09 pm »
Sono spaventato...
 :o [:ohoh] [:ouch]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #19 il: Dicembre 16, 2011, 06:15:06 pm »
Sono spaventato...
 :o [:ohoh] [:ouch]

Sei contro il progresso?  [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #20 il: Dicembre 16, 2011, 06:15:52 pm »
Sei contro il progresso?  [???]

Anzi, ma ho qualche problema con FacciaBuco...
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #21 il: Dicembre 16, 2011, 06:36:51 pm »
Anzi, ma ho qualche problema con FacciaBuco...

...allora siamo in 2.....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #22 il: Dicembre 16, 2011, 06:42:47 pm »
...allora siamo in 2.....

Facciamo 3 !

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #23 il: Dicembre 16, 2011, 06:44:01 pm »
Facciamo 3 !

Vogliamo andare avanti? Suvvia, non è niente di difficile, persino Ado ha un profilo e lo usa regolarmente!  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:color]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #24 il: Dicembre 16, 2011, 06:45:43 pm »
...... persino Ado ha un profilo e lo usa regolarmente! 

E come si chiama ?
L'uomo di Similaun ?  ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #25 il: Dicembre 16, 2011, 06:46:58 pm »
Facciamo 3 !

Vuoi venirmi a dire che dopo il FRANCObollo si diventato timido e riservato?..... [V]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #26 il: Dicembre 16, 2011, 06:49:01 pm »
E come si chiama ?
L'uomo di Similaun ?  ;D ;D ;D

Vuoi scherzare!!...sei troppo avanti.... ;D

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #27 il: Dicembre 16, 2011, 06:49:35 pm »
Vuoi venirmi a dire che dopo il FRANCObollo si diventato timido e riservato?..... [V]

Ma infatti, ha pure il canale YouTube!! Deve solo fare un piccolo passo per un ticinese, ma un grande passo per la confederazione!  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #28 il: Dicembre 16, 2011, 07:03:34 pm »
Vogliamo andare avanti? Suvvia, non è niente di difficile, persino Ado ha un profilo e lo usa regolarmente!  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:color]

...sinceramente Io andrei indietro...... preferisco ancora una partita a briscola al bar con amici pittosto che una sera al poker on line e vedere amici attraverso un monitor.......
 [:hello]
 Anselmo

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #29 il: Dicembre 16, 2011, 07:11:14 pm »
...sinceramente Io andrei indietro...... preferisco ancora una partita a briscola al bar con amici pittosto che una sera al poker on line e vedere amici attraverso un monitor.......
 [:hello]
 Anselmo

Andare avanti mi riferivo all'elenco di chi non ha dimestichezza  [;)] comunque, ci mancherebbe, ogni scelta in questo campo è rispettabilissima  :)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)