L'IDéeSse Club è su Facebook!

  • 95 Risposte
  • 21421 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #30 il: Dicembre 16, 2011, 07:12:09 pm »
Dai torniamo in tema ragazzi!!!.....il profilo su FB anche di questo forum è una porta di accesso aperta sul mondo, questa comunità può veramente rinnovarsi con nuovi elementi, specie di giovane età.
Diamo il buon esempio .... [(joystick)]

*

Offline Achab

  • *
  • 21
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #31 il: Dicembre 16, 2011, 07:40:18 pm »
Semplificando molto, ti dico che questo passo fa parte di un progetto molto più grande.  [:hello]

Complimenti ragazzi, in particolar modo a Matteo91!!
La curiosità è grande per la globalità di questo progetto...restiamo in attesa allora [:hello]
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #32 il: Dicembre 16, 2011, 10:24:57 pm »
abbiamo pensato che questa iniziativa potesse ampliare e migliorare la nostra comunicazione con soci e appassionati.


che idea geniale Matteo, pensa che quando scrissi io di Facebook...ero un PAZZO!!!!  ;D

                  
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #33 il: Dicembre 16, 2011, 10:36:15 pm »
e c'ho anche la prova........... ;D
                   


[:color] Ciao  a tutti mi chiamo Andrea, scrivo dalle Marche e sono nuovissimo del forum. Ringrazio innanzi tutto lo staff per avermi accettato fra voi e poi vorrei descrivermi l'idea che mi è venuta e che solo voi con la vostra grandissima esperienza e professionalità potete aiutarmi a realizzare.Tutto è iniziato qualche giorno fà...ero da un carrozziere a vedere un "restauro" su una Ds Pallas del Novembre 71 ed è uscita un accesa discussione sui pannelli di custodia che avrebbe dovuto montare l'auto per essere originale al 100x100. Ognuno aveva una sua propria idea sul come sul quando ecc ecc e cosi tornando a casa ho pensato......perche non creare un album fotografico con sotto la descrizione di tutti i vari pezzi originali e non....e magari inserirlo proprio su Facebook dove praticamente ci navigano un miliardo di persone e appassionati che magari vorrebbero capirci qualcosina di piu? Io la pagina l'ho aperta e ogni giorno accetto l'amicizia di appassionati e curiosi anche di fuori Italia ....adesso vorrei iniziare con l'album....le domande che ho da farvi sono piu o meno un miliardo forse 2 però ditemi voi....  [:help] se ho il vostro appoggio vado avanti altrimenti...boh? proverò ad arrangiarmi scopiazzando qualche notizia in giro per internet ma.....non assicuro certo il risultato finale!!! ;D 
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2011, 10:38:32 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #34 il: Dicembre 16, 2011, 10:44:16 pm »
La pagina IDéeSse su facebook non è soltanto una buona idea, era una scelta obbligata.
Facebook non rappresenta soltanto una novità ma è uno degli strumenti - forse quello più emblematico - della nuova era della comunicazione: piaccia o no non possiamo far finta di niente e dobbiamo rapportarci con esso.

Fatta questa premessa, pur rispettando l'inalienabile diritto a continuare a pensarla come ognuno crede, mi permetto di far notare a chi è scettico che da sempre le innovazioni hanno scaturito perplessità e timori in chi era abituato in una maniera diversa. Affrontare uno strumento nuovo con curiosità e buon senso è da sempre la ricetta migliore per valutarne i lati positivi ed evitare accuratamente quelli negativi. D'altro canto tutto quanto è storico del club -Cerreti e raduni compresi- son sempre li a far bella mostra di se, nessuno li ha tolti.

Questa novità introduce senz'altro un ulteriore elemento positivo: l'arrivo di una nuova forza nella squadra "operaia" del club.

I presupposti per l'ottimismo ci sono tutti, staremo a vedere cosa porteranno.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #35 il: Dicembre 16, 2011, 11:25:06 pm »
La pagina IDéeSse su facebook non è soltanto una buona idea, era una scelta obbligata.
Facebook non rappresenta soltanto una novità ma è uno degli strumenti - forse quello più emblematico - della nuova era della comunicazione: piaccia o no non possiamo far finta di niente e dobbiamo rapportarci con esso.

Fatta questa premessa, pur rispettando l'inalienabile diritto a continuare a pensarla come ognuno crede, mi permetto di far notare a chi è scettico che da sempre le innovazioni hanno scaturito perplessità e timori in chi era abituato in una maniera diversa. Affrontare uno strumento nuovo con curiosità e buon senso è da sempre la ricetta migliore per valutarne i lati positivi ed evitare accuratamente quelli negativi. D'altro canto tutto quanto è storico del club -Cerreti e raduni compresi- son sempre li a far bella mostra di se, nessuno li ha tolti.

Questa novità introduce senz'altro un ulteriore elemento positivo: l'arrivo di una nuova forza nella squadra "operaia" del club.

I presupposti per l'ottimismo ci sono tutti, staremo a vedere cosa porteranno.



 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #36 il: Dicembre 17, 2011, 10:59:35 pm »
Io il profilo su FB non ce l ho,ma l idea mi piace molto,grande Matteo e tutti gli altri [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #37 il: Dicembre 18, 2011, 10:14:59 am »
La pagina IDéeSse su facebook non è soltanto una buona idea, era una scelta obbligata.
Facebook non rappresenta soltanto una novità ma è uno degli strumenti - forse quello più emblematico - della nuova era della comunicazione: piaccia o no non possiamo far finta di niente e dobbiamo rapportarci con esso.

Fatta questa premessa, pur rispettando l'inalienabile diritto a continuare a pensarla come ognuno crede, mi permetto di far notare a chi è scettico che da sempre le innovazioni hanno scaturito perplessità e timori in chi era abituato in una maniera diversa. Affrontare uno strumento nuovo con curiosità e buon senso è da sempre la ricetta migliore per valutarne i lati positivi ed evitare accuratamente quelli negativi. D'altro canto tutto quanto è storico del club -Cerreti e raduni compresi- son sempre li a far bella mostra di se, nessuno li ha tolti.

Questa novità introduce senz'altro un ulteriore elemento positivo: l'arrivo di una nuova forza nella squadra "operaia" del club.

I presupposti per l'ottimismo ci sono tutti, staremo a vedere cosa porteranno.



Mi associo al pensiero di Gianluca: mettere la testa sotto la sabbia non serve all'uomo integrato che vuole rapportarsi in maniera positiva con i propri simili. Poi tutto è possibile: conosco professionisti della comunicazione che lavorano benissimo senza Face e settantenni che hanno il loro bravo profilo e chiacchierano senza problemi. E' uno strumento potente, è uno strumento gradevole, è qualcosa che tutti gli informatici avrebbero voluto inventare.

Fatte queste considerazioni non posso che essere lieto, lietissimo di questa iniziativa. Sia perchè Face mi piace sia perchè il nostro Club ha nella  trasversalità e nella freschezza due punti forti che lo rendono migliore di altri sodalizi similari. Ce n'era davvero bisogno.

Ritengo inoltre che Matteo sia persona adattissima a seguire questa attività. Per cui a tutti l'invito a partecipare, a Matteo gli auguri per il suo impegno (se serve una mano sono sempre qui anch'io) e all'IdéeSse Club il sempre alto grido: "W la DS!"

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #38 il: Dicembre 18, 2011, 10:33:42 am »
Mi associo al pensiero di Gianluca: mettere la testa sotto la sabbia non serve all'uomo integrato che vuole rapportarsi in maniera positiva con i propri simili. Poi tutto è possibile: conosco professionisti della comunicazione che lavorano benissimo senza Face e settantenni che hanno il loro bravo profilo e chiacchierano senza problemi. E' uno strumento potente, è uno strumento gradevole, è qualcosa che tutti gli informatici avrebbero voluto inventare.

Fatte queste considerazioni non posso che essere lieto, lietissimo di questa iniziativa. Sia perchè Face mi piace sia perchè il nostro Club ha nella  trasversalità e nella freschezza due punti forti che lo rendono migliore di altri sodalizi similari. Ce n'era davvero bisogno.

Ritengo inoltre che Matteo sia persona adattissima a seguire questa attività. Per cui a tutti l'invito a partecipare, a Matteo gli auguri per il suo impegno (se serve una mano sono sempre qui anch'io) e all'IdéeSse Club il sempre alto grido: "W la DS!"

COME SEMPRE CONCRETO E PUNTUALE!!!!!!!!!!! [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #39 il: Dicembre 18, 2011, 01:42:48 pm »
leggo solo ora di facebook e ne sono felicissimo.vado "subbbbito"  a mettere ME PIACEEEE  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #40 il: Dicembre 18, 2011, 01:50:50 pm »
e c'ho anche la prova........... ;D
                   



sei tremendo Andy [(su)]

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #41 il: Dicembre 18, 2011, 06:42:19 pm »
sei tremendo Andy [(su)]

[:hello]

                             è uno sporco lavoro ERIKKE, ma qualcuno lo deve pur fare!!!............... [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #42 il: Dicembre 18, 2011, 07:48:59 pm »
Ado, glielo dici tu con le cattive a Cronio che deve mettere "mi piace" alla pagina?  [(martell)] [(martell)] [(martell)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #43 il: Dicembre 18, 2011, 11:50:05 pm »
Ado, glielo dici tu con le cattive a Cronio che deve mettere "mi piace" alla pagina?  [(martell)] [(martell)] [(martell)]
sarà fatto!!!!!!!!!!!


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #44 il: Dicembre 19, 2011, 12:02:43 am »
Ma credevo veramente di averlo già fatto, ero al tredicesimo gradimento.... [:crazy]