L'IDéeSse Club è su Facebook!

  • 95 Risposte
  • 21438 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #45 il: Dicembre 19, 2011, 12:40:49 pm »
che idea geniale Matteo, pensa che quando scrissi io di Facebook...ero un PAZZO!!!!  ;D

                  

Non me ne volere Andy, lo dico solo per provare a darti anche il mio punto di vista  [:kiss]
Quella di Matteo più che un'idea geniale è stata la proposta concreta e dettagliata arrivata da un Socio del Club per un progetto del Club a favore di TUTTA la comunità (come del resto è l'attuale forum.IDéeSse.it).
La tua, altrettanto ottima e valida idea, mi pare fosse un invito globale a tutti gli utenti del forum a contribuire a creare uno "spazio news ed info intorno alla DS" iniziativa molto carina ma diversa da quello che ha proposto e fatto Matteo.

Ripeto, non per darti contro o per creare disarmonia tra gli appassionati però sono due iniziative e due progetti diversi, entrambi validissimi ed entrambi degnissimi.  [:hello]

P.S. anche a me facebook me pias minga e non ho un profilo, però questo non vuol mica dire che quel che non piace a me non deve essere fatto! Ci sono cose che se ben proposte e portate avanti con serietà in un progetto globale possono essere anche piacevoli.
I citroenisi e soci utenti di facebook saranno felici di avere una pagina Club e chi come me e molti altri non è interessato a FB continuerà serenamente a fruire altri canali di comunicazione.

 [(bravo)] Matteo
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #46 il: Dicembre 19, 2011, 04:56:13 pm »
Non me ne volere Andy, lo dico solo per provare a darti anche il mio punto di vista  [:kiss]
Quella di Matteo più che un'idea geniale è stata la proposta concreta e dettagliata arrivata da un Socio del Club per un progetto del Club a favore di TUTTA la comunità (come del resto è l'attuale forum.IDéeSse.it).
La tua, altrettanto ottima e valida idea, mi pare fosse un invito globale a tutti gli utenti del forum a contribuire a creare uno "spazio news ed info intorno alla DS" iniziativa molto carina ma diversa da quello che ha proposto e fatto Matteo.

Ripeto, non per darti contro o per creare disarmonia tra gli appassionati però sono due iniziative e due progetti diversi, entrambi validissimi ed entrambi degnissimi.  [:hello]

P.S. anche a me facebook me pias minga e non ho un profilo, però questo non vuol mica dire che quel che non piace a me non deve essere fatto! Ci sono cose che se ben proposte e portate avanti con serietà in un progetto globale possono essere anche piacevoli.
I citroenisi e soci utenti di facebook saranno felici di avere una pagina Club e chi come me e molti altri non è interessato a FB continuerà serenamente a fruire altri canali di comunicazione.

 [(bravo)] Matteo

..quoto.. [:kiss] ..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #47 il: Dicembre 20, 2011, 01:08:39 am »
Non me ne volere Andy, lo dico solo per provare a darti anche il mio punto di vista  [:kiss]
Quella di Matteo più che un'idea geniale è stata la proposta concreta e dettagliata arrivata da un Socio del Club per un progetto del Club a favore di TUTTA la comunità (come del resto è l'attuale forum.IDéeSse.it).
La tua, altrettanto ottima e valida idea, mi pare fosse un invito globale a tutti gli utenti del forum a contribuire a creare uno "spazio news ed info intorno alla DS" iniziativa molto carina ma diversa da quello che ha proposto e fatto Matteo.

Ripeto, non per darti contro o per creare disarmonia tra gli appassionati però sono due iniziative e due progetti diversi, entrambi validissimi ed entrambi degnissimi.  [:hello]

P.S. anche a me facebook me pias minga e non ho un profilo, però questo non vuol mica dire che quel che non piace a me non deve essere fatto! Ci sono cose che se ben proposte e portate avanti con serietà in un progetto globale possono essere anche piacevoli.
I citroenisi e soci utenti di facebook saranno felici di avere una pagina Club e chi come me e molti altri non è interessato a FB continuerà serenamente a fruire altri canali di comunicazione.

 [(bravo)] Matteo

ciao Ila [:hello] innanzi tutto è un piacere vedere scritto qualcosa di tuo nel forum che non riguardi soltanto cene raduni o manifestazioni varie..........poi:

lo so che non è sempre facile far capire quello che uno vorrebbe dire scrivendo su un comp o su un cell però credimi non volevo alzare nessun vespaio ne criticare il nostro Matteo
Mi piaceva soltanto sottolineare che quando proposi facebook per valorizzare le nostre dee mi beccai dei commenti no e qualche ditino in giù e di amicizie dai fratelloni del forum ne ebbi veramente veramente poche ( è anche vero che ero entrato da poco e quindi forse molti se non tutti avranno pensato al classico piacione di turno ) e nessuno, neanche dall'alto dell'olimpo mi ha proposto " perchè Andy invece di fare una cosa tua personale non la allarghi, magari con il nostro appoggio al club ideesse??? ) e cosi non ne ho più fatto parola, però l'avrei fatto volentieri, credimi.
Per il resto l'idea è ottima e poi.... ben venga tutto quello che possa far apprezzare e salvare dall'estinzione tutte le id e ds del mondo.

                                                                                                                                                                                                        [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2011, 01:12:27 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #48 il: Dicembre 20, 2011, 12:30:35 pm »
Mi spiace deluderti ma l'olimpo o altri residence sulle nuvole non esistono! fattene una ragione  [:D]
A parte le battute, di solito il Club si muove in due modi: o un socio propone qualcosa e se ne parla o si viene invitati -da altre realtà- a collaborare e patrocinare iniziative.
E' molto, molto difficile, che ci si "intrometta" in ogni iniziativa estemporanea che nasce.
Le energie, soprattutto umane, sono pochissime e bisogna sempre lavorare come acrobati per star dietro a tutte le esigenze di vita del Club.

A proposito di energie da contingentare: torno ad attaccare i fracobolli sulle cartoline di auguri ai Soci  [:hello] spero vi piacciano quelle di quest'anno, a me tanto, ma le ho realizzate io quindi sono molto più che di parte  [:D]
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2011, 12:42:04 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.841
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #49 il: Dicembre 20, 2011, 12:41:49 pm »
lodevole iniziativa, per chi utilizza facebook.

personalmente non lo utilizzo, non mi piace, forse senza un preciso motivo, ma così, a pelle come si suol dire, non mi va l'idea di questa "cosa" che è facebook.

probabilmente è fuori dalle mie idee, starò "invecchiando", ma cosa ci volete fare se ero pazzo della modernità anzichè comperare una DS, spendevo i miei soldi in qualche diavoleria moderna, telefonavo con l'aifon, ed utilizzavo l'aipad, tutte cose estranee al mio modo di vivere e di pensare.

per cui:




Mario  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #50 il: Dicembre 20, 2011, 01:02:33 pm »
lodevole iniziativa, per chi utilizza facebook.

personalmente non lo utilizzo, non mi piace, forse senza un preciso motivo, ma così, a pelle come si suol dire, non mi va l'idea di questa "cosa" che è facebook.

probabilmente è fuori dalle mie idee, starò "invecchiando", ma cosa ci volete fare se ero pazzo della modernità anzichè comperare una DS, spendevo i miei soldi in qualche diavoleria moderna, telefonavo con l'aifon, ed utilizzavo l'aipad, tutte cose estranee al mio modo di vivere e di pensare.

per cui:




Mario  [:hello]



....nianca mì....!  [:inch] [:inch] però ciò l'aifon  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #51 il: Dicembre 20, 2011, 02:06:11 pm »
Non me ne volere Andy, lo dico solo per provare a darti anche il mio punto di vista  [:kiss]
Quella di Matteo più che un'idea geniale è stata la proposta concreta e dettagliata arrivata da un Socio del Club per un progetto del Club a favore di TUTTA la comunità (come del resto è l'attuale forum.IDéeSse.it).
La tua, altrettanto ottima e valida idea, mi pare fosse un invito globale a tutti gli utenti del forum a contribuire a creare uno "spazio news ed info intorno alla DS" iniziativa molto carina ma diversa da quello che ha proposto e fatto Matteo.

Ripeto, non per darti contro o per creare disarmonia tra gli appassionati però sono due iniziative e due progetti diversi, entrambi validissimi ed entrambi degnissimi.  [:hello]

P.S. anche a me facebook me pias minga e non ho un profilo, però questo non vuol mica dire che quel che non piace a me non deve essere fatto! Ci sono cose che se ben proposte e portate avanti con serietà in un progetto globale possono essere anche piacevoli.
I citroenisi e soci utenti di facebook saranno felici di avere una pagina Club e chi come me e molti altri non è interessato a FB continuerà serenamente a fruire altri canali di comunicazione.
[(bravo)] Matteo

quotone! condivido parola  per palora

 [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #52 il: Dicembre 20, 2011, 02:24:10 pm »
Aifon/Aipad 1
Facciabuco 0

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #53 il: Dicembre 20, 2011, 03:07:21 pm »
La pagina IDéeSse su facebook non è soltanto una buona idea, era una scelta obbligata.
Facebook non rappresenta soltanto una novità ma è uno degli strumenti - forse quello più emblematico - della nuova era della comunicazione: piaccia o no non possiamo far finta di niente e dobbiamo rapportarci con esso.

Condivido in pieno ...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #54 il: Dicembre 20, 2011, 04:40:05 pm »
Mi spiace deluderti ma l'olimpo o altri residence sulle nuvole non esistono! fattene una ragione  [:D]
A parte le battute, di solito il Club si muove in due modi: o un socio propone qualcosa e se ne parla o si viene invitati -da altre realtà- a collaborare e patrocinare iniziative.
E' molto, molto difficile, che ci si "intrometta" in ogni iniziativa estemporanea che nasce.
Le energie, soprattutto umane, sono pochissime e bisogna sempre lavorare come acrobati per star dietro a tutte le esigenze di vita del Club.

A proposito di energie da contingentare: torno ad attaccare i fracobolli sulle cartoline di auguri ai Soci  [:hello] spero vi piacciano quelle di quest'anno, a me tanto, ma le ho realizzate io quindi sono molto più che di parte  [:D]

                                                        [(su)]  perfetto ila, l'importante comunque è che abbiamo chiarito
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #55 il: Dicembre 20, 2011, 04:49:19 pm »
                                                        [(su)]  perfetto ila, l'importante comunque è che abbiamo chiarito

Ma naturale!
A quando il CitroCiauscolo, così ci si beve una birra insieme  [(birra)]

(scusate l'OT  [:I])
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #56 il: Dicembre 21, 2011, 11:54:38 am »
Iphone e Ipad non sono proprio per me, al momento Android mi diverte troppo.
Senza Facebook (ho un profilo reale, un profilo farlocco e gestisco qualche pagina) e senza Badoo mi annoierei molto. Mi sono iscritto anche a Netlog, Google+, Goodreads ed altri ma non ho il tempo di seguirli molto, specialmente in questo periodo (vivo in piazza).
W i social network !

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #57 il: Dicembre 21, 2011, 05:45:21 pm »

....nianca mì....!  [:inch] [:inch] però ciò l'aifon  ;D ;D
E TU SI ANTICU COMU A TO DS......... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #58 il: Dicembre 21, 2011, 06:59:52 pm »
Iphone e Ipad non sono proprio per me, al momento Android mi diverte troppo.
Senza Facebook (ho un profilo reale, un profilo farlocco e gestisco qualche pagina) e senza Badoo mi annoierei molto. Mi sono iscritto anche a Netlog, Google+, Goodreads ed altri ma non ho il tempo di seguirli molto, specialmente in questo periodo (vivo in piazza).
W i social network !

mi dispiace Giorgione, non ho molto neanche io però almeno per le feste ti ospito volentieri io  ;D

                     
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #59 il: Dicembre 21, 2011, 07:07:49 pm »
Ma naturale!
A quando il CitroCiauscolo, così ci si beve una birra insieme  [(birra)]

(scusate l'OT  [:I])

ma scusa Ila con il ciuscolo ci gustiamo un bel calice di vino corposo  [A:slurp]  la birra lasciamola ai teteschi ti cermania, abbiamo molto di meglio da noi  e tutto made in ITALY!!!........ [(su)]
a proposito hai mai provato le tipicità della mia regione? non sai cosa nascondiamo!!!  ;D
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2011, 07:10:02 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.