che idea geniale Matteo, pensa che quando scrissi io di Facebook...ero un PAZZO!!!!
Non me ne volere Andy, lo dico solo per provare a darti anche il mio punto di vista
Quella di Matteo più che un'idea geniale è stata la proposta concreta e dettagliata arrivata da un Socio del Club per un progetto del Club a favore di TUTTA la comunità (come del resto è l'attuale forum.IDéeSse.it).
La tua, altrettanto ottima e valida idea, mi pare fosse un invito globale a tutti gli utenti del forum a contribuire a creare uno "spazio news ed info intorno alla DS" iniziativa molto carina ma diversa da quello che ha proposto e fatto Matteo.
Ripeto, non per darti contro o per creare disarmonia tra gli appassionati però sono due iniziative e due progetti diversi, entrambi validissimi ed entrambi degnissimi.
P.S. anche a me facebook
me pias minga e non ho un profilo, però questo non vuol mica dire che quel che non piace a me non deve essere fatto! Ci sono cose che se ben proposte e portate avanti con serietà in un progetto globale possono essere anche piacevoli.
I citroenisi e soci utenti di facebook saranno felici di avere una pagina Club e chi come me e molti altri non è interessato a FB continuerà serenamente a fruire altri canali di comunicazione.
Matteo