Sta arrivando...

• 67 Risposte
  • 7034 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Sta arrivando...
« Risposta #15 il: Gennaio 04, 2012, 01:02:15 pm »
Dannaz... è dal 27 dicembre che la posta non arriva!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #16 il: Gennaio 04, 2012, 01:14:16 pm »
Miiiii.... questo lo vorrei in versione vera...  [:clap] [:clap] Come si fa per ordinarlo visto che sono @mail?
Giovanni                                           

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #17 il: Gennaio 04, 2012, 01:33:58 pm »
Miiiii.... questo lo vorrei in versione vera...  [:clap] [:clap] Come si fa per ordinarlo visto che sono @mail?

Ciao Giobri, come dicevo, ne sono rimasti pochissimi.

Per ordinarlo vale la stessa procedura di ogni altra pubblicazione cartacea (vedi in calce alle email che ti arrivano dal Club): basta richiederne l'invio alla Segreteria a segreteria@ideesse.it, il prezzo per i Soci è 5 euro, inclusa la spedizione (che costa quanto il calendario, mannaggia alle poste).

[:hello]

« Risposta #18 il: Gennaio 04, 2012, 04:27:47 pm »
Io come ogni anno devo ancora rinnovare,arrivo sempre lungo :P

VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #19 il: Gennaio 04, 2012, 04:30:04 pm »
Tranquillo: hai tempo sino al 30 (la prossima settimana ti arriverà letterina, se non hai rinnovato prima).
Per il calendario, ne restano 20.

« Risposta #20 il: Gennaio 04, 2012, 04:36:32 pm »
Non me lo sono dimenticato,solo che e' un mese che dico domani vado in posta ,domani vado,poi trovi la fila per le pensioni,poi nn trovi parcheggio poi sono un rintuonato e me lo scordo [B)]
VIVA VIVA VIVA!!!

« Risposta #21 il: Gennaio 04, 2012, 05:08:42 pm »
Quindi c è anche x i soci nuovi,che già hanno avuto la tessera 2012 [:fiu] [:fiu] [:fiu]se no lo ordino subito se ce n è ancora [:inch] [:inch]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #22 il: Gennaio 04, 2012, 05:25:57 pm »
Quindi c è anche x i soci nuovi,che già hanno avuto la tessera 2012 [:fiu] [:fiu] [:fiu]se no lo ordino subito se ce n è ancora [:inch] [:inch]

Assolutamente si: ti arriverà a casa direttamente  :)

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #23 il: Gennaio 04, 2012, 05:29:13 pm »
Bellissimo!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #24 il: Gennaio 04, 2012, 05:31:30 pm »
é possibile averlo anche io che non sono socio ....pagando lo stesso ovviamente....(X FAVORE!!!) mi piacerebbe...se poi non è possibile.... pazienza!!!grazie sin d ora.ciao vintage.

« Risposta #25 il: Gennaio 04, 2012, 05:37:57 pm »
Assolutamente si: ti arriverà a casa direttamente  :)
[(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
Grassssie,non vedo l ora..

« Risposta #26 il: Gennaio 05, 2012, 10:50:28 am »
Non vedo l'ora di appendere il  ideesse calendario al  Dèesse Cafè...in bella mostra!!!!!!
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

« Risposta #27 il: Gennaio 06, 2012, 07:11:47 pm »
ho rinnovato a fine anno " classic", credo arrivi in nei prossimi gg, ma è possibile avere anche la versione PDF  [:hap] [:hap]

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #28 il: Gennaio 06, 2012, 09:08:32 pm »
La versione pdf andrà on line, sul sito del Club, alla fine di gennaio e sarà scaricabile urbi et orbi  [^]

Sono proprio felice che l'idea calendarifera di quest'anno piaccia: ho provato a scovare, oltre alle immagini di culto e famose anche le cosine più inedite o meno celebrate come le pubblicità americane o la brochure sull'i.e., poi c'è una fotona della plancia... che sembra d'essere al volante  [:love]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #29 il: Gennaio 06, 2012, 09:24:16 pm »
La versione pdf andrà on line, sul sito del Club, alla fine di gennaio e sarà scaricabile urbi et orbi  [^]

Sono proprio felice che l'idea calendarifera di quest'anno piaccia: ho provato a scovare, oltre alle immagini di culto e famose anche le cosine più inedite o meno celebrate come le pubblicità americane o la brochure sull'i.e., poi c'è una fotona della plancia... che sembra d'essere al volante  [:love]

Ciao Ilaria, ma il tuo avatar.............. sono le tre Marie?  ;D ;D ;D ;D

Battute a parte, è un'immaggine pubblicitaria della DS ?