Mi affaccio nel vostro mondo

  • 250 Risposte
  • 58557 Visite
*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #90 il: Dicembre 31, 2011, 02:47:40 pm »
 
Ciao Ciccio, ma nel senso mangereccio del termine o ti riferisci al posteriore della Dea?

     [A:mai] si riferisce al suo posteriore [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2011, 03:52:24 pm da fischer »

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #91 il: Gennaio 12, 2012, 09:12:01 am »
Ciao a tutti gli amanti della Dea,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Oggi mi reco dalla mia amata per completare il montaggio degli interni e le ultime parti della carrozzeria, poi inizieremo la parte meccanica che però non necessita di grandi interventi (scatola guida e sfere da sostituire e revisione completa di impianto elettrico, idraulico, alimentazione, lubrificazione, raffreddamento ecc)
Spero presto di postare nuove foto ma ho dimenticato la password di imageshak aiuto.......... [:clap]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #92 il: Gennaio 12, 2012, 09:40:34 am »
... ho dimenticato la password di imageshak aiuto.......... [:clap]
Non sei l'unico!   [A:sob]
fischer

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #93 il: Gennaio 12, 2012, 10:21:30 am »
......che però non necessita di grandi interventi
scatola guida
sfere da sostituire
revisione completa di impianto elettrico,
revisione completa di impianto idraulico,
revisione completa di impianto alimentazione,
revisione completa di impianto lubrificazione,
revisione completa di impianto raffreddamento
ecc

Che dire, due sciocchezzuole !!!
Auguri (per l'entusiasmo)

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #94 il: Gennaio 12, 2012, 02:04:49 pm »
Se vuoi un mezzo oltre che bello anche affidabile occorre fare così.
E io non lo voglio affidabile ma affidabilissimo !!!!!!!!!!!!!
(le cose o si fanno bene o non si fanno)   [:cont]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #95 il: Gennaio 12, 2012, 04:31:36 pm »
Se vuoi un mezzo oltre che bello anche affidabile occorre fare così.
E io non lo voglio affidabile ma affidabilissimo !!!!!!!!!!!!!
(le cose o si fanno bene o non si fanno)   [:cont]

sono d'accordissimo con te.
se non si spendono i soldini di bello non si vede propio nulla! (purtroppo)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #96 il: Gennaio 12, 2012, 05:27:06 pm »
Ciao a tutti gli amanti della Dea,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Oggi mi reco dalla mia amata per completare il montaggio degli interni e le ultime parti della carrozzeria, poi inizieremo la parte meccanica che però non necessita di grandi interventi (scatola guida e sfere da sostituire e revisione completa di impianto elettrico, idraulico, alimentazione, lubrificazione, raffreddamento ecc ecc)
Spero presto di postare nuove foto ma ho dimenticato la password di imageshak aiuto.......... [:clap]

concordo con te carlo, però non mi sembra che scara abbia scritto una cavolata, proprio 2 sciocchezze non sono!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #97 il: Gennaio 12, 2012, 05:32:35 pm »
Che dire, due sciocchezzuole !!!
Auguri (per l'entusiasmo)

 [(su)] mi sa che di la vori ce ne sono da fare...ma per la Dea si fanno! grande Carlo non mollare

 [:hello]

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #98 il: Gennaio 12, 2012, 06:59:24 pm »
[(su)] mi sa che di la vori ce ne sono da fare...ma per la Dea si fanno! grande Carlo non mollare

 [:hello]

Grazie per il grande......tranquillo non mollo
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #99 il: Gennaio 12, 2012, 09:15:45 pm »
Ciao a tutti gli amanti della Dea,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Oggi mi reco dalla mia amata per completare il montaggio degli interni e le ultime parti della carrozzeria, poi inizieremo la parte meccanica che però non necessita di grandi interventi (scatola guida e sfere da sostituire e revisione completa di impianto elettrico, idraulico, alimentazione, lubrificazione, raffreddamento ecc)
Spero presto di postare nuove foto ma ho dimenticato la password di imageshak aiuto.......... [:clap]

........ehm qualche dettaglio in più sugli interventi di "revisione completa".............sembra una contaddizione poi dire che la meccanica ha quasi nulla da fare..............la sola revisiione della pompa olio implica lo smontaggio della coppa, la revisione del circuito di raffreddamento senza smontare nulla impone di mettere il "tracciante" per vedere che non vi siano punti di perdita in camera di combustione non visibili.................l'unica cosa che non menzioni è una prova di compressione che sicuramente avrai già fatto con ottimi risultati immagino...................curiosità ehh......non sfottò ne puntualizzazione polemica..........visto che 2 mesi fa ho rifatto anche io il motore e la meccanica anteriore.....
 [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 09:17:51 pm da haiede »
Dodo

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #100 il: Gennaio 13, 2012, 01:01:58 am »
........ehm qualche dettaglio in più sugli interventi di "revisione completa".............sembra una contaddizione poi dire che la meccanica ha quasi nulla da fare..............la sola revisiione della pompa olio implica lo smontaggio della coppa, la revisione del circuito di raffreddamento senza smontare nulla impone di mettere il "tracciante" per vedere che non vi siano punti di perdita in camera di combustione non visibili.................l'unica cosa che non menzioni è una prova di compressione che sicuramente avrai già fatto con ottimi risultati immagino...................curiosità ehh......non sfottò ne puntualizzazione polemica..........visto che 2 mesi fa ho rifatto anche io il motore e la meccanica anteriore.....
 [:hello]
Forse ho un po' esagerato con "revisione completa" intendevo dire controllo degli organi con eventuale sostituzione o riparazione delle parti difettose e non il rifacimento del motore che, a detta del mio meccanico/restauratore non abbisogna di questo intervento.
Sono comunque grato con gli esperti del forum che mi stimolano e mi consigliano visto che sono alle prime armi
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #101 il: Gennaio 13, 2012, 01:39:07 am »
Forse ho un po' esagerato con "revisione completa" intendevo dire controllo degli organi con eventuale sostituzione o riparazione delle parti difettose e non il rifacimento del motore che, a detta del mio meccanico/restauratore non abbisogna di questo intervento.
Sono comunque grato con gli esperti del forum che mi stimolano e mi consigliano visto che sono alle prime armi
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]


tranquillo carlo, al'inizio si ha un pò l'impressione che si venga pizzicati intenzionalmente e gratuitamente, poi però quando riuscirai anche tu a sincronizzarti perfettamente con tutti i preziosissimi ingranaggi che compongono questo meraviglioso forum ti accorgerai che sono TUTTI delle persone stupende e che sono qui solo per consigliarti al meglio e darti una pacca sulla spalla quando ne avrai bisogno
                                                                                                                                                        [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2012, 01:41:31 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #102 il: Gennaio 13, 2012, 10:13:13 pm »
ciao carlo...come si chiama il tuo mecc/restauratore d firenze?....abitando vicino chissà....un domani...ciao vintage 58(riccardo).

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #103 il: Gennaio 15, 2012, 03:18:47 pm »
grazie carlo x la dritta...forse ci vedremo li....ciao

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #104 il: Gennaio 15, 2012, 03:33:40 pm »
grazie carlo x la dritta...forse ci vedremo li....ciao
Dovere da amante della dea ( abbiamo la stessa amante ma non sono geloso.............)
 >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
Carlo sito web www.cbs-sailing.it