Mi affaccio nel vostro mondo

  • 250 Risposte
  • 58589 Visite
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #105 il: Gennaio 15, 2012, 03:48:49 pm »
x quello puoi andare tranqui ...manco io sono geloso....e poi como si dice ...tra colleghi sta à guarda ste cose....alla prossima.

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #106 il: Gennaio 19, 2012, 07:07:46 pm »
ciao carlo,scusa se ti chiedo una cosa...il tuo mecc, a che altezza è della via? xkè non ci sono indicazioni... c è un rottamatore e poi ditte che sono ben altra cosa da ciò che cerchiamo noi..e la via finisce alla fattoria...aspetto tue nuove.ciao riccardo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #107 il: Gennaio 20, 2012, 02:04:00 pm »
ciao carlo, scusa se ti chiedo una cosa...il tuo mecc. a che altezza è della via? xkè non ci sono indicazioni... c è un rottamatore e poi ditte che sono ben altra cosa da ciò che cerchiamo noi..e la via finisce alla fattoria...aspetto tue nuove.
ciao riccardo.

perchè vintage...che hai in mente??? ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #108 il: Gennaio 20, 2012, 02:20:46 pm »
niente d che....solo avere un idea e vedere il mecc che ho conosciuto al saltino....i lavori.... se ha delle ds in opzione...vediamo un pò...ci sarebbe una ds break....ma x ora non dico niente.... chi vivrà vedrà. ciao

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #109 il: Febbraio 02, 2012, 09:59:31 am »


Eccoci quà, un aggiornamento sull'avanzamento lavori.
Citronella ora ha i suoi bravi interni conformi (velour caramel), la carrozzeria quasi rimontata comprese le lame lucidate, il cielo riverniciato, manca ancora il rimontaggio del parabrezza che abbiamo eseguito ieri. Naturalmente tutte le guarnizioni nuove ed anche i pannelli porta rifatti in legno dato che i suoi erano leggermente imbarcati. Ed ore passiamo alla meccanica...............forse riesco a ripristinare anche il condizionatore (Frigette)
Un saluto a tutti i citrofusi............W LA DEA [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]












Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #110 il: Febbraio 02, 2012, 10:30:09 am »
ciao Carlo,

mi raccomando le prossime foto un po più piccole............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #111 il: Febbraio 02, 2012, 10:35:15 am »
ciao Carlo,

mi raccomando le prossime foto un po più piccole............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Basta cliccarci su e si ingrandiscono! Ma lo vedi che sei rincitrullulito ...  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #112 il: Febbraio 02, 2012, 11:21:38 am »
Basta cliccarci su e si ingrandiscono! Ma lo vedi che sei rincitrullulito ...  >:D

uno di questi giorni, vengo su a Milano e ti faccio nuovo.............. >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #113 il: Febbraio 02, 2012, 01:21:44 pm »
A dimenticavo, chiedo un consiglio agli esperti del forum
Devo acquistare un treno di gomme, avendo già scartato le Michelin per il costo proibitivo (purtroppo) sarei orientato sulle olandesi (non mi ricordo come si scrive) o sulle Federal. E' vero, come mi è stato riferito, che le Federal sono gomme da furgoni? Quali mi consigliate? (fra l'altro a parte il prezzo superiore, le olandesi non mi piacciono per nulla mentre le Federal anche se un pò troppo moderne mi piacciono maggiormente)
Resto in attesa [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #114 il: Febbraio 02, 2012, 01:27:51 pm »
Per le olandesi si chiamano Vredestein sprint classic.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #115 il: Febbraio 02, 2012, 01:51:43 pm »
A dimenticavo, chiedo un consiglio agli esperti del forum
Devo acquistare un treno di gomme, avendo già scartato le Michelin per il costo proibitivo (purtroppo) sarei orientato sulle olandesi (non mi ricordo come si scrive) o sulle Federal. E' vero, come mi è stato riferito, che le Federal sono gomme da furgoni? Quali mi consigliate? (fra l'altro a parte il prezzo superiore, le olandesi non mi piacciono per nulla mentre le Federal anche se un pò troppo moderne mi piacciono maggiormente)
Resto in attesa [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]
Sinceramente dopo un lavoro così bello, aspetterei la possibilità di montare le Michelin xas con i suoi bei cerchi verniciati a nuovo!!
comunque rimane una scelta libera o vincolata dai propri gusti e portafogli.....
 [:hello]

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #116 il: Febbraio 02, 2012, 01:58:26 pm »
Sinceramente dopo un lavoro così bello, aspetterei la possibilità di montare le Michelin xas con i suoi bei cerchi verniciati a nuovo!!
comunque rimane una scelta libera o vincolata dai propri gusti e portafogli.....
 [:hello]


[(su)] [(su)] [(su)]

In ogni caso, Carlo, nella board "Pneumatici" trovi pagine e pagine di dibattiti per farti un'idea...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #117 il: Febbraio 02, 2012, 02:02:57 pm »
Basta cliccarci su e si ingrandiscono! Ma lo vedi che sei rincitrullulito ...  >:D

Che Admin saggio che abbiamo...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #118 il: Febbraio 02, 2012, 02:13:18 pm »
Che Admin saggio che abbiamo...  [:fiu] [:fiu]

 ;D ;D ;D

Era la battuta di un film, credo  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #119 il: Febbraio 02, 2012, 02:54:11 pm »
Sinceramente dopo un lavoro così bello, aspetterei la possibilità di montare le Michelin xas con i suoi bei cerchi verniciati a nuovo!!
comunque rimane una scelta libera o vincolata dai propri gusti e portafogli.....
 [:hello]

Ciao Dandy
In effetti sono tormentato dall'indecisione, ma sai dopo tutte le spese che ho sostenuto quest'ultima botta.......come si dice è la classica goccia che fa trabboccare il vaso.
Comunque devo prebdere una decisione
Carlo sito web www.cbs-sailing.it