Quali?Ce l hai con me???Non so a cosa ti riferisci in particolare,non mi sembra di aver MAI scritto che quello che penso io sia legge,e cosa sia giusto o no,x quello che riguarda le gomme,monto Vred,e sono felice di farlo, x me vanno benissimo,costano il giusto,e x ora le uniche da vettura con misura,indice etc..uguale alle XVS,e ho sempre detto che le Michelin non le monto solo x il prezzo sproporzionato,costassero come le VRED. appunto le avrei provate,ma non avendolo mai fatto non posso dire se fanno cagare o sono fantastiche,...x il resto è vero che sono arrivato ieri,ma guido da 20 anni e da 15 faccio il gommista.
Credo ci sia stato un malinteso, non credo si possa fare un commento su un post di sole "faccine", sono certo che ado troverà un modo più chiaro e felice per spiegare il suo pensiero.Poi vorrei dire che sarebbe bello se carlo, "affacciandosi nel nostro mondo" non debba chiedere ogni volta il permesso prima di entrare ...
Grazie IDcronio, sono solo dispiaciuto se il mio topo viene utilizzato per i battibecchi o le incomprensioni dei forumisti e non vorrei esserne io la causaDeésSaluti a tutti
Infatti non capivo ,ma non c è problema ,anche xchè tutte le faccine erano propio una battuta x dire....già detto troppo prima o poi trovo qualcuno che mi aspetta in garage ....ma moooolto in tono scherzoso,forse è anche un po, che quando uno risponde solo con delle faccine è convinto in quel momento che tutti sappiano di cosa parli ....comunque ripeto non c è problema .......scherzo neeeeeee
Orbene abbiamo ristabilito l'armonia
mica si è mai interrotta........
[:hello]76 date=1330025626] ciao a tutti i forumisti e un saluto particolare a carlo che mi ha permesso di vedere la sua citronella .....attenzione xkè manca veramente poco x carlo a metterla in strada...e vvvaaaiii...tra un pò ci sarà un altro pezzo di storia sulle strade...auguro a carlo di esserci al prossimo raduno che farete .ciao riccardo
E son duro......ancora non ho capito come si fa (comunque a cliccarci sopra anche le mie le ingrandisci)